scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
P.s. C'è carenza di milanisti sul forum ultimamente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
Bene, si ricomincia proprio così, smootly...scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
Scusate l'ot, ma pare che Robinho abbia rinnovato il contratto con in Milan. Cosi come Bonera.SoTTO di nove ha scritto:scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
P.s. C'è carenza di milanisti sul forum ultimamente
Ma va, lassa sta, tel set minga che i scorpi e la madama inn tucc terun? te spendet i danee del carbonat per na gotta.vascovascotto ha scritto:Accomodati pure che ti querelo tranquillamente,intanto mi salvo il tuo post tanto ho 3 mesi di tempo per "servirti" al meglio
mi unisco al bentornato.rufus t. firefly ha scritto:Bene, si ricomincia proprio così, smootly...scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
Certo, l'esempio è Bossi che con la Corna procreò un ictustiffany rayne ha scritto:I soliti idioti, considerano procreazione e sesso inscindibili. Il sesso senza procreazione è anormale. Sarà questa la linea ufficiale del partito?