Anita BERLUSCONI

e se non vi piace occhio che c'è anche Marina....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa è Mira SUNSET. indegnamente eliminata dal FWP appena concluso....tiffany rayne ha scritto:Mira Cuckold.
....
.....
vuoi mettere cn l'originale??Kowalski ha scritto:vabbè... secondo me è una cozza e il sol nominarla rovinerà la mia reputazione.... però la segnalerei giusto per il nome d'arte che s'è scelta...
Anita BERLUSCONI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma molto cn calma, se c'è chi può dare un a manoCiuccio ha scritto:dell piano piano per facilitarci il compito in seguito possiamo iniziare a evidenziare quelle che già hanno i requisiti ( 5 scene nel 2013 ) verificando su data18 e iafd, i siti imho più attendibili......iniziando dalla lettera A, magari quelle che li hanno già possiamo scriverle in grassetto stampatello.....naturalmente tutti possono dare una mano....
quelle nella lista-proposte che non hanno i requisiti hanno tempo per ottenerli fino a fine anno.....
i tettofili impazzirebbero!dell ha scritto:
vincerebbe a mani basse![]()
Bo sicuramente l avrò incrociata qualche volta ma non mi ha colpito cm è stato per altre..sicuramente nella foto con kennedy sta veramente una favola!di sicuro non ho visto il video di loro 2 assiemelider maximo ha scritto:Mi prendi per il culo? Ahi ahi ahi Lexy, non conosci quel dono della natura?lexi_leigh ha scritto:che dono di dio!ahaha , come si chiama l altra dea?sembrano gemelle![]()
![]()
![]()
Sai anche se c è un video di quest immagine??
P.s. Stoya sarebbe sicuramente nella mia top teen, è troppo porca..
Ma la mia kennedy è di un' altra galassia.. Speriamo non si siliconi come quasi tte dopo una certa età..e non diventi una delusione come madyson ivy cheamavo alla follia
Esiste pure un bellissimo video fra queste 2, l'ho visto (anzi, l'ho rivisto ) proprio ieri, c'ho i calli ad entrambe le mani!
Prima fatti una cultura con questa poi, forse, ti posto il video sempre che non l'abbia già visto.
Ecco il link, è per deboli di cuore ti avverto:
viewtopic.php?f=3&t=31564
P.s. STOYA è semplicemente BELLA, BELLA e BELLA!!!
Quasi quasi mi scopo la marina!Kowalski ha scritto:vabbè... secondo me è una cozza e il sol nominarla rovinerà la mia reputazione.... però la segnalerei giusto per il nome d'arte che s'è scelta...
Anita BERLUSCONI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se non vi piace occhio che c'è anche Marina....
ho scelto una foto in cui è venuta bene per non fare una figura troppo bruttaRand Al'Thor ha scritto:Che poi non mi sembra tanto cozza (almeno in quella foto, non lapidatemi)
Come sai se sono troppo fighe qui vengono eliminate.Kowalski ha scritto:questa è Mira SUNSET. indegnamente eliminata dal FWP appena concluso....tiffany rayne ha scritto:Mira Cuckold.
....
.....
Trovato il video! coi nomi è molto più semplice