weeee teeerùn!vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
weeee teeerùn!vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
baroccosiffredi ha scritto:Quindi la faccia?vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
Ma com'è sti leghisti? Loro possono insultare impunemente credendosi una razza "superiore" eppoi quando qualcuna li piglia a calci nel culo se ne hanno a male e chiamano la mamma...vascovascotto ha scritto:Accomodati pure che ti querelo tranquillamente,intanto mi salvo il tuo post tanto ho 3 mesi di tempo per "servirti" al meglio
Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
Che senso ha insultarlo? A parte il fatto che uno così gode ad essere insultato...Superfissato ha scritto:Ma com'è sti leghisti? Loro possono insultare impunemente credendosi una razza "superiore" eppoi quando qualcuna li piglia a calci nel culo se ne hanno a male e chiamano la mamma...vascovascotto ha scritto:Accomodati pure che ti querelo tranquillamente,intanto mi salvo il tuo post tanto ho 3 mesi di tempo per "servirti" al meglio
Ma quale è la vostra mansione nella vita, a parte el grappin?
Ben riletto, avvoca'.scb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...
te sei mica tèruun???superflowerpunkdiscopop ha scritto:oh scusate se non partecipo al forum ultimamete, anche io volevo scrivere qualcosa sul minorato vascovascotto, che so qualcosa tipo bestia, scemo, menomato, minorato appunto, verme, idiota, ignorante, reazionario de mmerda, insomma ste cosette qui, ma ultimamente lavoro tanto e non ho molto tempo da dedicare alla feccia quado si traveste da merda, non sia mai qualcuno non la dovesse vedere di sicuro ne sentirebbe la puzza, quindi per concludere ve ne sarei grato se qualcuno glieli potesse riferire i miei epiteti.
Grazie e scusate il disturbo
vascovascotto ha scritto:Accomodati pure che ti querelo tranquillamente,intanto mi salvo il tuo post tanto ho 3 mesi di tempo per "servirti" al meglio
vascovascotto ha scritto:Accomodati pure che ti querelo tranquillamente,intanto mi salvo il tuo post tanto ho 3 mesi di tempo per "servirti" al meglio
Probabile ma Calderoli è parlamentare ed è ben protetto. Senza l'immunità che gli da Roma Ladrona non avrebbe mica fatto tanto il guapposcb ha scritto:Probabile, ma le indagini procedono lo stesso.vascovascotto ha scritto:Con la denuncia calderoli ci si pulisce il culo...