Oh Jeezvascovascotto ha scritto:Un plauso all'ottimo maroni che con il suo solito pragmatismo ha chiuso la querelle alla faccia dei soliti fun del nichilismo di 4 ordine
...
Però Querelle l'hai scritto Bene, Bravo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oh Jeezvascovascotto ha scritto:Un plauso all'ottimo maroni che con il suo solito pragmatismo ha chiuso la querelle alla faccia dei soliti fun del nichilismo di 4 ordine
ma l'articolo lo hai letto?zio ha scritto:AVVERTENZA:
solo per piacere di puro gossip.
probabilmente i nostri forumisti di sinistra non l'han letto,
ma che un articolo dove si definisce la Condoleeza Rice una donna-scimmia, venga pubblicato sull'Unità....
ciò non cambia di una virgola quanto da me detto su Calderoli, che peraltro non è un giornalista.
http://cerca.unita.it/ARCHIVE/xml/14500 ... by=1&f=fir
".... Alle donne-persona va tutta la mia simpatia di sorella. Condoleeza, con quelle guancette da impunita, è la "lider maxima" delle donne-scimmia. Personalmente, anche se è maschio, preferivo Colin Powell. E, anche se è maschio, concordo con Giulietto Chiesa che, commentando la nomina della nostra eroina B.M.W (black-middleaged-woman), ha scritto: "Un falco al quadrato ha preso il posto della radice quadrata di una colomba". In quanto pacifista contraria alla politica estera di Bush mi sparerei un colpo. In quanto femminista lo sparerei direttamente a lei, il colpo, …" con dolcezza".
i giornalisti e gli intellettuali di sinistra....due facce e due culi. pronti all'uso.
vedi? giornalisti intellettuali.rufus t. firefly ha scritto:ma l'articolo lo hai letto?zio ha scritto:AVVERTENZA:
ma che un articolo dove si definisce la Condoleeza Rice una donna-scimmia, venga pubblicato sull'Unità....
ciò non cambia di una virgola quanto da me detto su Calderoli, che peraltro non è un giornalista.
".... Alle donne-persona va tutta la mia simpatia di sorella. Condoleeza, con quelle guancette da impunita, è la "lider maxima" delle donne-scimmia. Personalmente, anche se è maschio, preferivo Colin Powell. E, anche se è maschio, concordo con Giulietto Chiesa che, commentando la nomina della nostra eroina B.M.W (black-middleaged-woman), ha scritto: "Un falco al quadrato ha preso il posto della radice quadrata di una colomba". In quanto pacifista contraria alla politica estera di Bush mi sparerei un colpo. In quanto femminista lo sparerei direttamente a lei, il colpo, …" con dolcezza".
i giornalisti e gli intellettuali di sinistra....due facce e due culi. pronti all'uso.
le donne scimmia sono quelle che imitano gli uomini (mica quelle che assomigliano alle scimmie), e per la ravera questo era il difetto della rice
zio ha scritto:vedi? giornalisti intellettuali.rufus t. firefly ha scritto:ma l'articolo lo hai letto?zio ha scritto:AVVERTENZA:
le donne scimmia sono quelle che imitano gli uomini (mica quelle che assomigliano alle scimmie), e per la ravera questo era il difetto della rice
ma lo sa l'intellettuale Ravera che da sempre i razzisti hanno associato i neri alle scimmie?
pappagallo non andava bene?
suvvia.....
articolo infelicissimo.
pure nel finale. da pacifista sparerebbe un colpo....l'infelicità di avere un culo a sinistra.
il finale ok, la la storia della donna-scimmia è fuffa, a meno di non volerlo utilizzare per basse speculazioni (e non a caso lo ha ripubblicato il foglio, che all'epoca - ma anche adesso - era un giornale guerrafondaio e iperbushano...)zio ha scritto:vedi? giornalisti intellettuali.rufus t. firefly ha scritto:ma l'articolo lo hai letto?zio ha scritto:AVVERTENZA:
ma lo sa l'intellettuale Ravera che da sempre i razzisti hanno associato i neri alle scimmie?
pappagallo non andava bene?
suvvia.....
articolo infelicissimo.
pure nel finale. da pacifista sparerebbe un colpo....l'infelicità di avere un culo a sinistra.
Semplicemente sono poco interessanti nel senso che sono paesi su cui noi italiani non abbiamo pregiudizi ne' positivi ne' negativi...zio ha scritto:certo che considerare quell'insieme di luoghi comuni come il riferimento geografico per l'italiano medio mi pare da ignoranti proprio....rufus t. firefly ha scritto:certo che considerare le repubbliche baltiche paesi di scarso interesse è da ignoranti proprio...
p.s. so che tu non lo fai.
rufus t. firefly ha scritto: il finale ok, la la storia della donna-scimmia è fuffa, a meno di non volerlo utilizzare per basse speculazioni (e non a caso lo ha ripubblicato il foglio, che all'epoca - ma anche adesso - era un giornale guerrafondaio e iperbushano...)
dai, leggilo tutto,l'articolo, anche se è pubblicato sull'immondo giornale...
infatti la condanna alle parole di Calderoli l'avevo già fatta ieri e l'altro ieri. e ne avevo chiesto le dimissioni da vicepresidente del senato e non da senatore perché evidentemente rappresenta i suoi elettori.tiffany rayne ha scritto:Ora abbiamo Zio che giustamente difende il suo ex alleato Calderoli, naturalmente riesumando tutte le brutture dei comunisti che sono almeno uguali a lui. ...
Zio dirà che ho frainteso tutto ma francamente io dai suoi interventi odierni questo ho inteso. Non una chiara condanna senza se e senza ma delle parole di Calderoli.
se mi permetti, e poi non scrivo più sull'argomento altrimenti qualcuno mi dice che sto difendendo calderoli, l'associazione donna-scimmia, adottata su un articolo dedicato a Condoleeza Rice, è alquanto infelice e sospetta.rufus t. firefly ha scritto:zio, il senso dell'articolo è evidente (si parla di donne-persona, di donne-oggetto e di donne-scimmia, per distinguere tre categorie, non certo con riferimento al colore della pelle, e solo alla fine si dice che la rice è la regina delle donne-scimmia)
il senso della frase di calderoli è altrettanto evidente
come è evidente il senso della ripubblicazione dell'articolo da parte del foglio
fine
(e lo so che sull'immondo scherzavi)