Kul, ma per l'amor d'iddio non lo ripetere ad alta voce!!!Kull ha scritto:Per noi (noi: ripetiamo) 400 Euro al giorno...

E' tutto di oggi che mi dico quando interverrò nel forum dirò che mi vergogno a dire quanto abbiamo pagato al giorno!
(nonsiamostatinoi! nonsiamostatinoi!)
E tu me lo dici così in chiaroooo???!!
In realtà non sono stati 400, ma un po' di meno (!) E poi col we del 14 luglio passavamo dalla una stagione più bassa ad una più alta per cui la prima parte del periodo abbiamo pagato un po' di meno. Ci hanno anche fatto ricuperare 200 euro di caparra per un nostro annullamento dell'anno scorso, in questo caso davvero gentili perché hanno riconosciuto la causa di forza maggiore.
Insomma: un affarone!!!

Comunque (non lo dico quanto abbiamo speso, mi vergogno!) NON sono stati 400 * 3 = 1.200
PERO' c'è un però: perché in questo posto continua ad andarci tanta gente ed è sempre pieno??
Perché si può TROMBARE, GIOCARE e TROMBARE in GRUPPO tranquillamente e alla luce del sole (specie se mancano gli ombrelloni

Da questo punto di vista tanto di cappello a loro.
Detto questo che giustifica il prezzo stratosferico, si rimane un po' interdetti dalla carenza di manutenzione e servizi, ma non si può certo fare un confronto come ha fatto Aguirre con una qualsiasi struttura alberghiera o residence che, ce ne saranno assai, avrà un migliore rapporto qualità/prezzo, per il dormire, ma non per lo scopare

Le vongole addirittura me le ero portate da casa perché avevo sbagliato a fare la spesa nei giorni precedenti ed hanno rischiato di tornare indietro OHIBO'!