tiffany rayne ha scritto:Parakarro ha scritto:nell'ultima finale hanno votato 60 persone...su qualche migliaio di iscritti..
non ci pensate nemmeno lontanamento che con tutte ste regole, i doppi turni, i tripli voti, le selezioni che partono 8 mesi prima etc etc
il torneo abbia lo stesso appeal di un punch caldo a ferragosto?
comunque il giochino è il vostro e fate bene a farvelo come più vi piace
Se si semplifica e partecipano in troppi capace che vince Sara Tommasi, meglio pochi ma buoni.
Peccato che però nonostante questo a vincere nel FWP5 sia stata Sophie Dee, uno dei piu' grandi misteri dell'ultimo decennio. Scusate se insisto sull'argomento

Mah, da profano, snellire il torneo non sarebbe una cattiva idea, o perlomeno quello esordienti.
Per quanto riguarda quello big, lo stesso sarebbe buona cosa ridurre il numero delle partecipanti e, invece di fare gironi e controgironi, come ho notato, fare una formula per far durare il concorso 4/5 mesi, invece dei 7 come quest'anno.
Poi ragazzi, siete liberissimi di fare quello che vi pare, il mio era soltanto un suggerimento, senza alcuna presunzione.
Per il mio tesoro
MALENA si è ovviamente trattata di una provocazione, lo so bene che non avrà mai i requisiti, comunque per lei c'ho provato, farei questo e altro.
Per ROXY, beh ragazzi l'avete vista la scena di ANAL BUFFET 8? Doppia vaginale, doppia anale, in pratica una scena che vale per 5, o no? E voi amanti dell'anal non la prendete "in esame"?
Hasta la vista BABY!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.