[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L' Inter di Lippi aveva i due attaccanti più forti del mondo ma si infortunarono gravemente entrambi.
Lippi è stato un'errore grossolano di Moratti, entrò come un treno con la pretesa di "faccio tutto io" e sconvolse uno spogliatoio cacciando il monumento Bergomi e Simeone, idoli della curva x esempio x non parlare che c'era roberto baggio che cn lippi si odiavano a morte, insomma piu che uno spogliatoio, una polverierazio ha scritto: ricordati che pure Lippi nell'inter fallì alla grande rendendosi anche assolutamente indesiderato e finendo per trattare i giocatori a pesci in faccia (che peraltro ha fatto pure Mourinho).
di certo nn si fece amare dalla gente (arrivava pure dalla juve

mourigno era diverso,entrò con pieni poteri ma ottenne cosa importantissima la fiducia di tutti fin da subito creando uno spogliatoio di devoti, tutti uniti
mazzarri x ora si è dimostrato un'allenatore intelligente, stà testando la squadra x conoscerla sul piano fisico e x riabituarli ad allenarsi (con stramaccioni stavano in vacanza)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
comunque è quasi certo l'arrivo di Isla fortissimamente voluto da Mazzarri
L'Isla che c'è: l’Inter ritocca l’offerta, ora il cileno è vicinissimo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 5372.shtml
se torna quello dell'udinese, un'esterno come si deve
L'Isla che c'è: l’Inter ritocca l’offerta, ora il cileno è vicinissimo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 5372.shtml
se torna quello dell'udinese, un'esterno come si deve
-
- Storico dell'impulso
In fatto di gol io non trovo cosi straordinari i numeri di Hernanes, la Lazio negli ultimi due campionati ha giocato spesso e volentieri con una sola punta, chiaro che in questa maniera i gol che non ti realizza una seconda punta li devono fare i centrocampisti avanzati, in questo caso Hernanes e Mauri. Direi che hanno fatto il loro da quel punto di vista e forse anche qualcosina di meno, niente di eccezionale.Nip ha scritto:Hernanes ha una media di 10 gol all' anno negli ultimi tre campionati (escludendo le coppe), in Italia non so chi altro possa vantare numeri del genere...direi solo Hamsik. Non si sostituisce facilmente uno così. Sarà discontinuo ma da solo garantisce una marea di punti.
Piuttosto chi mi spiega il fatto che la roma riesca a vendere Marquinhos per 35 milioni?!?! Stiamo parlando di un ottimo prospetto, ok, ma non ha dimostrato nulla per valere cifre del genere. Lo scorso anno il PSG ha sborsato 40 milioni per Thiago Silva!!! Non ha veramente senso, già a 15-20 milioni sarebbe strapagato, c' è qualcosa che non mi quadra.
Ibarbo con una magliettina sobria e molto gaia.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
quei due saranno suoi amici mooolto intimihoover ha scritto:Ibarbo con una magliettina sobria e molto gaia.

Quello col cappellino é Avelar, terzino "di spinta" anche lui nel Cagliari,quello a sinistra forse un amico intimo...
Credo che Ibarbo abbia parecchi fan di entrambe le parrocchie,é un gran bel giovincello
Credo che Ibarbo abbia parecchi fan di entrambe le parrocchie,é un gran bel giovincello

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- PatBateman
- Impulsi superiori
Sull'acquisto di Isla sono personalmente molto dubbioso.
Ho sempre visto il Cileno come un ottima mezzala forte nel tiro e nell'inseriemento le cui eccellenti doti atletiche gli hanno spesso permesso di adattarsi con successo nel ruolo d'esterno.
Mi chiedo però se dopo una rottura del Crociato e seguente anno di travagliato recupero riuscirà mai a riproporsi agli Stessi Livelli.
Meanwhile in Pinzolo:

C'ha na panza che fa luce (cit.)
Ho sempre visto il Cileno come un ottima mezzala forte nel tiro e nell'inseriemento le cui eccellenti doti atletiche gli hanno spesso permesso di adattarsi con successo nel ruolo d'esterno.
Mi chiedo però se dopo una rottura del Crociato e seguente anno di travagliato recupero riuscirà mai a riproporsi agli Stessi Livelli.
Meanwhile in Pinzolo:

sfascio cose, meno gente.
ha indubbiamente le phisique du rolehoover ha scritto:Quello col cappellino é Avelar, terzino "di spinta" anche lui nel Cagliari,quello a sinistra forse un amico intimo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Isla ha avuto un brutto infortunio, ma ha recuperato, sono fiducioso che Mazzarri sà dare stimoli giusti ad un giocatore che potenzialmente può essere un top player se ritorna quello di udinePatBateman ha scritto:Sull'acquisto di Isla sono personalmente molto dubbioso.
Meanwhile in Pinzolo:
su Cambiasso nn mi pronuncio piu di tanto, l'importante è che nn faccia il titolare,nn ha piu la forza x farlo, buono a partita in corsa
verissimo.Nip ha scritto:L' Inter di Lippi aveva i due attaccanti più forti del mondo ma si infortunarono gravemente entrambi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
l'errore di Lippi all'inter è stato solo quello di aver allenato la juve.dell ha scritto:Lippi è stato un'errore grossolano di Moratti, entrò come un treno con la pretesa di "faccio tutto io" e sconvolse uno spogliatoio cacciando il monumento Bergomi e Simeone, idoli della curva x esempio x non parlare che c'era roberto baggio che cn lippi si odiavano a morte, insomma piu che uno spogliatoio, una polverierazio ha scritto: ricordati che pure Lippi nell'inter fallì alla grande rendendosi anche assolutamente indesiderato e finendo per trattare i giocatori a pesci in faccia (che peraltro ha fatto pure Mourinho).
di certo nn si fece amare dalla gente (arrivava pure dalla juve)
mourigno era diverso,entrò con pieni poteri ma ottenne cosa importantissima la fiducia di tutti fin da subito creando uno spogliatoio di devoti, tutti uniti
mazzarri x ora si è dimostrato un'allenatore intelligente, stà testando la squadra x conoscerla sul piano fisico e x riabituarli ad allenarsi (con stramaccioni stavano in vacanza)
togliere Bergomi Simeone e Baggio è stato solo un fatto costruttivo per un'inter che aspirava a diventare competitiva realmente.
ciò che fece lui l'avrebbe fatto anche mourinho.
ma quello che dici è vero: lippi arrivò in una società che non lo amava fra tifosi che non lo amavano, in una squadra che non lo sopportava. fine predestinata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Isla ha bisogno di giocare con continuità.dell ha scritto:
Isla ha avuto un brutto infortunio, ma ha recuperato, sono fiducioso che Mazzarri sà dare stimoli giusti ad un giocatore che potenzialmente può essere un top player se ritorna quello di udine
su Cambiasso nn mi pronuncio piu di tanto, l'importante è che nn faccia il titolare,nn ha piu la forza x farlo, buono a partita in corsa
non so se lo farà all'inter, ma alla juve non l'avrebbe potuto fare.
quindi ben per lui se ha cambiato squadra.
Cambiasso ottimo per lo spogliatoio. è uomo di carattere, impegno e fedeltà all'allenatore. A Mazzarri sarà utilissimo sia se le cose vanno bene da subito, sia se le cose risulteranno più difficili di quel che pensava.
appunto, infatti ho imputato in moratti l'errore principale di nn aver capito prima la situazionezio ha scritto:l'errore di Lippi all'inter è stato solo quello di aver allenato la juve.dell ha scritto:Lippi è stato un'errore grossolano di Moratti, entrò come un treno con la pretesa di "faccio tutto io" e sconvolse uno spogliatoio cacciando il monumento Bergomi e Simeone, idoli della curva x esempio x non parlare che c'era roberto baggio che cn lippi si odiavano a morte, insomma piu che uno spogliatoio, una polverierazio ha scritto: ricordati che pure Lippi nell'inter fallì alla grande rendendosi anche assolutamente indesiderato e finendo per trattare i giocatori a pesci in faccia (che peraltro ha fatto pure Mourinho).
di certo nn si fece amare dalla gente (arrivava pure dalla juve)
togliere Bergomi Simeone e Baggio è stato solo un fatto costruttivo per un'inter che aspirava a diventare competitiva realmente.
ciò che fece lui l'avrebbe fatto anche mourinho.
ma quello che dici è vero: lippi arrivò in una società che non lo amava fra tifosi che non lo amavano, in una squadra che non lo sopportava. fine predestinata.
in quell'anno il paradosso è che alla partita spareggio x la champions cn il parma fù proprio una doppietta di Baggio nella vittoria x 3 a 1 che convinse erroneamente Moratti a tenere Lippi anche x l'anno dopo nonostante un clima a dir poco pesante
infatti l'anno successivo venne presto esonerato sputtanando anche quella stagione.
Moratti doveva dopo parma ringraziarlo ma x i motivi noti nn confermarlo, aveva tutta l'estate x un nuovo allenatore e x un nuovo progetto
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Fossi stato nella roma avrei dato fiducia a crescenzi invece di scommettere su maicon...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo