cicciuzzo ha scritto:nel senso, era una specie di selezione per andare a miss italia o roba del genere?
ps: ma fatina è una ragazzina..... come mi fa sentire vecchio questa cosa!
no, no una cosa fine a sestessa
L'avrete mica fatta concorrere a Miss Lago d'Orta, lago Maggiore o qualcosa di simile
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Complimenti, bella selezione.
Fra tutti no logo, uno dei più interessanti per capire lo corporation.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Lo lessi credo nel 2000/2001, c'ho l'edizione "non aggiornata".
Meritava allora come credo tutt'ora, anche se il mondo
nel frattempo s'è ben evoluto (in peggio, suppongo..).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik, io ci sono di sicuro e cascasse l'aereo che ti riporta in Italia ma troveremo il modo di vederci...
Dopo di cio' toccati pure i coglioni.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
TeNz ha scritto:complimenti a rufus.
molto belle le infradito
E se vai sulla vera identità, vedi anche il perizoma!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)