Termopiliano ha scritto:E' ufficiale, sono entrato in fissa con "Prison Break". Ho iniziato a vederlo (per caso) dalle ultime puntate della prima stagione (su Deejay TV) per poi continuare dalle prime puntate della seconda stagione (in streaming). Ora sto rivedendo le puntate mancanti della prima in attesa di iniziare a vedere la terza. Insomma, un casino della madonna.
Sempre sul tema "prigioni" ho ricacciato una serie che, tempo fa, guardai a sprazzi in tv. Si tratta di "OZ". Ho scoperto che su youtube ci sono quasi tutte le puntate (di sicuro tutte quelle della prima e della seconda stagione).
A conti fatti ora ho (aggiugendo "Detective Monk") tre serie tv da guardare. Sono bei momenti questi qui.

Bene, come ho già detto la prima stagione di
Prison Break forse è una delle più avvicenti mai viste, non la migliore o la più bella ma poco c'è ne manca , ti incolla alla sedia o alla poltrona o al letto fai te.
Putroppo come ho già ribadito è un lento calare: stagione 2 rimane ancora su livelli alti, stagione 3 tentano di scoppiazzare la prima stagione senza successo e stagione 4 vabbè lasciamo perdere.
Ma stai guardando tre serie tutte insieme in una volta? Personalmente m'impasticcio troppo meglio vederne una alla volta.