Claro què si!
L'uddm trema al solo pensiero di cosa potrà fare J.J. Abrams con gli episodi 7, 8 e 9?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Claro què si!
L'uddm trema al solo pensiero di cosa potrà fare J.J. Abrams con gli episodi 7, 8 e 9?
spero che nn li faccia mai
Matteone ha scritto:
TD ha scritto:l'UDM star trek o star wars?
Star Wars, ma non ho visto tutti gli episodi.
L'udm ha visto tutta la saga Star Wars?
si, ma episodio 1 e 2 sono orribili
luddm ha visto la saga di indiama jones?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Certo che mi ricordo di Alf, era tra i miei preferiti.
L'Udm guardava i ragazzi del sabato sera?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
criptico ha scritto:
L'uddm pensa che Berlusconi sarà condannato per la vicenda Mediaset o pensa come lui che sarà assolto?
Per quanto se la sta cagando, lui ed i suoi scendiletto, condannato. Per il mio innato ottimismo assolto, o cmq una formula di non condanna. Qual'è l'imprecazione preferita dell'uddm? (Non quella che usa più spesso necessariamente)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Ma che cazzo!"
So che non è un'imprecazione, ma io non impreco. Sorry.
Giro all'UdM.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).