Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#7801 Messaggio da rufus t »

Superfissato ha scritto:A proposito di Alitalia. Forse abbiamo dimenticato chi ha pagato i debiti, 300 milioni di Euro mi pare, della cosidetta "bad company"... In buona sostanza ip overacci hanno pagato per fare arricchire ancora una volta quelli che erano già ricchi.
veramente 3 miliardi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7802 Messaggio da Rand Al'Thor »

In effetti mi sembrava un po' troppo poco 300 mln
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7803 Messaggio da skinner »

Superfissato ha scritto:A proposito di Alitalia. Forse abbiamo dimenticato chi ha pagato i debiti, 300 milioni di Euro mi pare, della cosidetta "bad company"... In buona sostanza ip overacci hanno pagato per fare arricchire ancora una volta quelli che erano già ricchi.
Grazie a quelli che sbraitavano "mai Alitalia ai francesi"! Quella un'altra pagina vergognosa della politica italiana...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7804 Messaggio da zio »

ma veramente quando la compagnia aerea nazionale va in mani straniere non è un grande segno per una nazione.
stessa cosa per trenitalia.

il problema è renderle competitive a livello nazionale ed internazionale.
il problema è realizzare competitività rispetto agli hub internazionali coprendo le lunghe tratte, avere aerei ultramoderni, servizi competitivi, etc.
in questo credo che Alitalia vanti una ottima tradizione.
quanto questa sia adeguata ai tempi attuali, sinceramente non saprei dirlo, nè per competenza nè per esperienza, essendo uno che finora ha viaggiato poco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7805 Messaggio da Superfissato »

Avete ragione erano 3 miliardi.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7806 Messaggio da Tasman »

Vi aggiorno un pò, visto che qui c'è gente che pensa che il M5S sia solo scontrini e biciclette.
Sei in: Il Fatto Quotidiano > Politica & Palazzo > Grillo al Colle...
Grillo al Colle: “Ho detto a Napolitano che ci avviamo alla catastrofe. Faccia qualcosa”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07 ... no/651896/

M5S Senato: Reddito di cittadinanza

M5S Senato: Reddito di cittadinanza
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=703964
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7807 Messaggio da zio »

Tasman,
ho visto la conferenza stampa di Grillo.
sai che mi è sembrato più un comizio?

cmq, sono veramente preoccupato.
oggi strattoni fra m5s e pd, con attacchi diretti.
ieri qui a parma il sindaco che manda affanculo l'opposizione, che decide di lasciare il consiglio comunale.

vedi, non sono preoccupato della democraticità delle istituzioni.
sono preoccupato per il clima.
molto.
vedere il pdl fermo, appiedato, senza prospettiva se non quella di fare scudo al suo leader, con i peggiori politici in testa alle truppe.
vedere il pd completamente sfasato fra il ruolo di governo, le elezioni del segretario, le scelte e ricette economiche.
vedere Grillo che chiede a Napolitano di fare una conferenza stampa dove dovrebbe dire che l'Italia è instabile e prossima al fallimento.

ma a che gioco stiamo giocando?
dove sono le istituzioni?
dove il senso della responsabilità dello stato e del bene comune?
possibile mandarsi affanculo in una città piccola come parma per polemiche legate alla sostituzione di un assessore?

mi sembra una barca dove chi ha un remo lo agita come gli pare.
proprio ora che dovremmo tutti guardarci negli occhi e remare assieme controcorrente.

mah....sono realmente preoccupato.
la cosa pubblica è ormai roba da starci attenti e guardinghi.
se continua così non è esclusa qualsiasi cosa.

siamo messi molto peggio del periodo di tangentopoli.
molto peggio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7808 Messaggio da Il Fede »

Zio, basterebbe un po' di dignita e passare il testimone, ma questo non è possibile perché sappiamo benissimo che a PD e PDL non importa nulla dell'Italia. Oggi gli anti Grillo e votanti PD stranamente tacciono (hanno salvato il culo a Berlusconi per l'ennesima volta, gesto tra l'altro che nemmeno serve a niente perché tanto la Cassazione fa il suo corso ugualmente), adesso faranno passare qualche giorno e poi ricominceranno con la cantilena del tipo "Grillo è un irresponsabile, invece di fare qualcosa se n'è andato in costa Smeralda" oppure ci daranno sotto con la foto di qualche grillina che mangia il gelato per evidenziarne la gravissima incompetenza politica.

L'elettorato PD è pazzesco, una vigliaccheria di questa risma anni fa non me la sarei mai aspettata: oggi che hanno fatto l'ennesima cosa gravissima (ridare ragione a Berlusconi) stanno tutti zitti e aspettano che la gente se ne scordi per ricominciare a dare le colpe di qua e di là. Nei giorni passati da tutte le parti (Twitter, Facebook ecc.) si facevano sentire ogni 5 minuti per attaccare Grillo &Co, oggi silenzio assoluto. Comoda la vita senza mai prendersi responsabilità...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7809 Messaggio da Tasman »

Il Fede ha scritto:Zio, basterebbe un po' di dignita e passare il testimone, ma questo non è possibile perché sappiamo benissimo che a PD e PDL non importa nulla dell'Italia. Oggi gli anti Grillo e votanti PD stranamente tacciono (hanno salvato il culo a Berlusconi per l'ennesima volta, gesto tra l'altro che nemmeno serve a niente perché tanto la Cassazione fa il suo corso ugualmente), adesso faranno passare qualche giorno e poi ricominceranno con la cantilena del tipo "Grillo è un irresponsabile, invece di fare qualcosa se n'è andato in costa Smeralda" oppure ci daranno sotto con la foto di qualche grillina che mangia il gelato per evidenziarne la gravissima incompetenza politica.

L'elettorato PD è pazzesco, una vigliaccheria di questa risma anni fa non me la sarei mai aspettata: oggi che hanno fatto l'ennesima cosa gravissima (ridare ragione a Berlusconi) stanno tutti zitti e aspettano che la gente se ne scordi per ricominciare a dare le colpe di qua e di là. Nei giorni passati da tutte le parti (Twitter, Facebook ecc.) si facevano sentire ogni 5 minuti per attaccare Grillo &Co, oggi silenzio assoluto. Comoda la vita senza mai prendersi responsabilità...
Ti quoto fede,infatti ho pescato il topic in seconda pagina,è così,oggi "è un giorno da stare muti che è meglio".. per certa gente.

Zio è preoccupato,io sono disperato. La mia piccola impresa individuale agonizza,nessuna speranza fine anno DEVO chiudere,e poi?
Il settore dei trasporti è morto in Italia, cosa cazzo devi trasportare?
Merce che nessuno compra,per trasporti che nessuno paga,e quando paga pretende di farlo a 120 giorni?
Andrò a fare la guardia giurata,porto d'armi e cannone,così finiamo "all'occorrenza" in bellezza.
Fabio Concato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7810 Messaggio da zio »

no, evidentemente non mi sono spiegato.
peraltro l'interruzione dei lavori per 4 ore per permettere la riunione di un gruppo di maggioranza o minoranza, è prassi solita e consolidata.
tanto abbaiare per nulla. lo dico anche riferendomi ai renziani.

gli elettorati non sono pazzeschi. sono elettorati. punto.
con una percentuale di interessati a vario titolo economico, una ampia percentuale di persone convinte e rappresentate, una percentuale di persone che lo hanno scelto perché non saprebbero chi altro votare o per paura degli altri.

altrimenti potrebbe essere detta esattamente la medesima cosa per l'elettorato grillino.

a me spaventa la situazione.
vedo una catastrofe economica in atto e un potere politico che non sa cosa fare.
e una magistratura indolore. i casi dell'Ilva, Eni e di altre realtà produttive italiane bloccate per procedimenti giudiziari (non contesto indagini e arresti, ma per esempio il sequestro del materiale).

non vedo vie d'uscita davanti al precipitare delle cose.

fine.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7811 Messaggio da Defender »

Pizzarotti è un gran signore.

Quando si trova in consiglio comunale è tutto un ridere, battere le mani in modo ironico e bisbigliare con i propri collaboratori evidenti prese per il culo verso gli elementi dell'opposizione.

Manco al giocampus.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7812 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: gli elettorati non sono pazzeschi. sono elettorati. punto.
con una percentuale di interessati a vario titolo economico, una ampia percentuale di persone convinte e rappresentate, una percentuale di persone che lo hanno scelto perché non saprebbero chi altro votare o per paura degli altri.
E questi 4 esempi che hai fatto (non uno, 4) non denotano un modo di fare, uno stile di vita pazzesco? Spero ci sia dell'altro e che tu ti sbagli, perché se tutto si riduce a quello che hai scritto non fai altro che convalidare quello che dice Grillo.

1) Percentuale di interessati a vario titolo economico= Zero senso civico. Voglio io miei soldi e anche se gli altri crepano a me non importa nulla. Wow.

2) Ampia percentuale di persone convinte (?)= Non capire in che mondo uno vive? Se la vita ti dice che le cose non funzionano in quel modo come pensi di dimostrare che c'è una coerenza in quello che fai? Fanno prima a non votare, se tanto non ci arrivano, come farebbe meglio a non guidare la macchina chi non distingue il rosso o il verde al semaforo.

3)Percentuale di chi ha scelto così perché non saprebbe chi votare= Dunque uno rivota questa gente perché non sa chi votare? E da queste persone uno dovrebbe accettare anche le critiche? Un'alternativa c'è stata, se l'alternativa non piaceva era meglio non votare per nulla, almeno il danno sarebbe stato minore.

4)Paura degli altri= Paura di chi? Di un cambiamento o di cosa? Paura che qualcuno possa rigarmi la macchina? Chi ha sdoganato la violenza e ha ridotto l'Italia in guano a livello economico fino a o ora (e fino a prova contraria, che al momento non è pervenuta) è stata questa gente. Paura che questa gente sparisca? Non ti seguo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7813 Messaggio da skinner »

Il problema dei grillini è che hanno letteralmente zero soluzioni per la crisi economica in atto... la salita di grillo al colle ne è l'ennesima conferma, tante lamentele e zero ricette... fregnacce come il reddito di cittadinanza sono solo pura demagogia elettorale per il popolino più facilone e derivano da una certa mentalità assenzialista propria di certa ultrasinistra che almeno la crisi corrente dovrebbe invitare tutti a mettere da parte. Prevedo per le prossime elezioni nascerà un'altra nuova terza "cosa", si spera questa volta più propositiva e a contatto con la realtà. Ma Grillo ha già completamente fallito.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7814 Messaggio da Tasman »

Quelle merde del PDL hanno chiesto e ottenuto con l' appoggio del PD la sospensione dei lavori della Camera,sono tutti preoccupati per il loro capo..

Fabio Concato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7815 Messaggio da dell »

skinner ha scritto:Il problema dei grillini è che hanno letteralmente zero soluzioni per la crisi economica in atto... la salita di grillo al colle ne è l'ennesima conferma, tante lamentele e zero ricette... fregnacce come il reddito di cittadinanza sono solo pura demagogia elettorale per il popolino più facilone e derivano da una certa mentalità assenzialista propria di certa ultrasinistra che almeno la crisi corrente dovrebbe invitare tutti a mettere da parte. Prevedo per le prossime elezioni nascerà un'altra nuova terza "cosa", si spera questa volta più propositiva e a contatto con la realtà. Ma Grillo ha già completamente fallito.
si è visto che ideone hanno questi del governo "del fare" che in realtà l'unica cosa che hanno fatto è rimandare i problemi come fanno gli stercorari con la pallina di cacca
le prossime elezioni vorrei vedre chi si può votare

Berlusconi ancora? :lol:
questa sinistra senza piu dignità? :lol:

mio Dio come siamo messi :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”