Google image search e i nick del forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ehehhheakira ha scritto:
oppure
frose è meglio
a casa ho locandina originale formato cinema..un paio di jeans della energy, L'akira club originale giapponese (un volume con tavole inedite e tutte le copertine delle usicte di akira in giappone)..tutta la raccolta meno 2 numeri..(sob)..la vhs..mi manca il dvd special edition..ah tutta la colonna sonora in mp3...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
credo che akira sia un lavoro sopravvalutato di shirow. consiglio il volume Memorie, storie brevi, giovanili ma gustose.
akira fubuki è un patata assurda.
akira fubuki è un patata assurda.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
La seconda che hai detto tizi (guarda a pag 2)tiziana ha scritto:e donegal il mio dolce tesoro dov'è? .. grave che nessuno ha pensato a donegal.. o lo avete emsso e so cecata

Cavolo Micene su google è aberrante!!

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
un vero appassionato dell'opera del maestro otomo a quanto parenik978 ha scritto:ehehhheakira ha scritto:
oppure
frose è meglio
a casa ho locandina originale formato cinema..un paio di jeans della energy, L'akira club originale giapponese (un volume con tavole inedite e tutte le copertine delle usicte di akira in giappone)..tutta la raccolta meno 2 numeri..(sob)..la vhs..mi manca il dvd special edition..ah tutta la colonna sonora in mp3...

sono stato folgorato sul viale dell'adoloscenza...
credo che sia uno di più bei film di animazione esistenti..
peccato che tocca solo 1/4 di tutto lo sviluppo dell'originale cartaceo...
(anche se ad essere fedeli sarebbe venuto un film di 4 ore...con costi esorbitanti..ma sarebbe stato un capolavoro...)

credo che sia uno di più bei film di animazione esistenti..
peccato che tocca solo 1/4 di tutto lo sviluppo dell'originale cartaceo...
(anche se ad essere fedeli sarebbe venuto un film di 4 ore...con costi esorbitanti..ma sarebbe stato un capolavoro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
tiziana..

le prime 3 di google

le prime 3 di google
evvai..me lo hai riesumato!
1) Mi devono aver scambiato per Nik

2) Mi devono aver scambiato per Estdipendente

3) Questa ci puó stare

4)...e non mi tirate la coda...bastardi

2) Mi devono aver scambiato per Estdipendente

3) Questa ci puó stare

4)...e non mi tirate la coda...bastardi

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Immagini Mostra Tutte le dimensioniGrandiMediePiccole
La ricerca di - pierpierotwo - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "pierpierotwo".
Suggerimenti:
Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
La ricerca di - pierpierotwo - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "pierpierotwo".
Suggerimenti:
Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]