Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#7726 Messaggio da alex1jd1 »

Tasman ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:ok bravi, ma spero che siamo tutti consapevoli che i problemi da risolvere sono ben altri... queste sono azioni meramente simboliche
M5S
3 mesi in parlamento
60 proposte di legge
327 atti parlamentari

1,5milioni restituiti.

é tutto così meramente simbolico...

io parlavo dei milioni di stipendio restituiti, non nego che sia una cosa valida ma non puoi negare che sia poco più che simbolica rispetto ai problemi del paese
sono d'accordo anche se mi dici che la riduzione dello stipendio dei parlamentari è doverosa, ma mica ci risani il debito pubblico

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7727 Messaggio da Superfissato »

Tasman ha scritto:
Superfissato ha scritto:Che pagliacci! Non hanno partecipato minimamente alla vita politica.
Non solo devono restituire questo, ma anche tutto quello che hanno indebitamente percepito e anzi, dovrebbero pure pagarci i danni.
Branco di buffoni!
Bravo ti sei sfogato? Bene,ora stimati,e non dimenticare di vergognarti per le puttanate che hai scritto sopra.
E basta non mi rispondere non mene frega un cazzo.

Non rispondo ma faccio solo una umile domanda : E' questo il livello di democrazia e tolleranza del m5s?
Rispondi pure se credi, io sono democratico e tengo in alta considerazione le altrui opinioni.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7728 Messaggio da Fred Connelly »

Tasman ha scritto:60 proposte di legge
327 atti parlamentari
Senza conoscere la qualità di quella produzione non è possibile fare alcuna valutazione del loro operato. Di certo il numero dei loro parlamentari è assolutamente sproporzionato al fine di ciò che stanno facendo e faranno: come ho detto già in campagna elettorale, per fare ciò che vogliono fare e faranno basta e avanza un 9% dei consensi come ha insegnato la Lega Nord.
Rand Al'Thor ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine
Mi ricorda Calderoli quando ha bruciato un bel po' di carta che doveva rappresentare non so quante leggi inutili. Sic transit gloria mundi.
E' un gesto non originale (ci sono dei precedenti...) ma decisamente più utile rispetto alla pagliacciata di calderoli (fatta a carico dello Stato: c'era gente pagata dai contribuenti per assistere e partecipare alla realizzazione di quella messa in scena del leghista primo firmatario del Porcellum: ci furono le lamentele di diversi Vigili del Fuoco impiegati ad esempio ed ovviamente messi in ombra dalla propaganda mediatica di regime).
Superfissato ha scritto:
Tasman ha scritto:Bravo ti sei sfogato? Bene,ora stimati,e non dimenticare di vergognarti per le puttanate che hai scritto sopra.

Non rispondo ma faccio solo una umile domanda : E' questo il livello di democrazia e tolleranza del m5s?
Rispondi pure se credi, io sono democratico e tengo in alta considerazione le altrui opinioni.
Speriamo che gli sfoghi che vengono convogliati nel moVimento di Grillo e Casaleggio possano scongiurare atti estremi e allentare tensioni familiari e di soggetti borderline immersi nel disagio: sarebbe già quella una funzione utile. Inoltre anche se dovessero fare qualche danno (inevitabile se dovessero riuscire ad ottenere la realizzazione di alcune loro proposte propagandate da Grillo) e combinare poco, costano meno di altri incapaci o che hanno fatto danni: questo è un particolare non da poco. E' sicuramente meglio che votare per la Lega Nord o altre liste elettorali composte da tanta gente non responsabile.
Quando leggo o sento interventi del tipo di quello dell'utente che hai quotato cerco di farmene una ragione usando questa giustificazione. :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7729 Messaggio da rufus t »

Defender ha scritto:Scusate ma donarli al "fondo di ammortamento del debito pubblico" non equivale a buttarli in un caminetto e bruciarli?
no, più che altro equivale a togliere un bicchiere d'acqua dal lago d'aral
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7730 Messaggio da Tasman »

Fred Connelly ha scritto:
327 atti parlamentari
Senza conoscere la qualità di quella produzione non è possibile fare alcuna valutazione del loro operato. Di certo il numero dei loro parlamentari è assolutamente sproporzionato al fine di ciò che stanno facendo e faranno: come ho detto già in campagna elettorale, per fare ciò che vogliono fare e faranno basta e avanza un 9% dei consensi come ha insegnato la Lega Nord.
Rand Al'Thor ha scritto:
Mi ricorda Calderoli quando ha bruciato un bel po' di carta che doveva rappresentare non so quante leggi inutili. Sic transit gloria mundi.
E' un gesto non originale (ci sono dei precedenti...) ma decisamente più utile rispetto alla pagliacciata di calderoli (fatta a carico dello Stato: c'era gente pagata dai contribuenti per assistere e partecipare alla realizzazione di quella messa in scena del leghista primo firmatario del Porcellum: ci furono le lamentele di diversi Vigili del Fuoco impiegati ad esempio ed ovviamente messi in ombra dalla propaganda mediatica di regime).
Superfissato ha scritto:
Tasman ha scritto:Bravo ti sei sfogato? Bene,ora stimati,e non dimenticare di vergognarti per le puttanate che hai scritto sopra.

Speriamo che gli sfoghi che vengono convogliati nel moVimento di Grillo e Casaleggio possano scongiurare atti estremi e allentare tensioni familiari e di soggetti borderline immersi nel disagio: sarebbe già quella una funzione utile. Inoltre anche se dovessero fare qualche danno (inevitabile se dovessero riuscire ad ottenere la realizzazione di alcune loro proposte propagandate da Grillo) e combinare poco, costano meno di altri incapaci o che hanno fatto danni: questo è un particolare non da poco. E' sicuramente meglio che votare per la Lega Nord o altre liste elettorali composte da tanta gente non responsabile.
Quando leggo o sento interventi del tipo di quello dell'utente che hai quotato cerco di farmene una ragione usando questa giustificazione. :)
Senti un pò soggetto borderline dei miei coglioni ,quando vuoi possiamo vederci nella vita reale a Milano,e mi spieghi meglio il concetto delle tue affermazioni.
Poi ti spiego il mio,ma ti anticipo che non ti piacerà. Quando vuoi. Capito bene leone da tastiera?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7731 Messaggio da skinner »

Tasman ha scritto:
skinner ha scritto:La prima cosa buona che hanno fatto i 5 stelle da quando sono in parlamento. Peccato che la loro attività politica sostanzialmente sia ferma lì, alla rendicondazione degli scontrini e alla restituzione delle diarie. Peggiore delusione ever.
La seconda potrebbe essere allearsi con la Santanchè e Brunetta,ma qualcuno è arrivato prima di noi,sfiga.

Potremmo andare avanti per giorni a pigliarci per il culo con queste battutine,la realtà è che vi và bene così.

Avete PAURA di cambiare per davvero, e mandare a casa quelle merde che vi rappresentano.

Amen. :imslow:
Non è che essere nuovo equivale a essere migliore. L'M5 è più nuovo degli altri? Sì. E' migliore degli altri? Non credo. Ha soluzioni alla crisi realizzabili e un progetto socio-economico solido da proporre ll'Italia oltre a scontrini, diarie e altre amenità condite dagli insulti giornalieri di Grillo? Nulla. Riguardo alle "merde" che ci rappresentano, essere rappresentato da Lombardi. Muti, Crimi, Rocco del Grande Fratello o quell'altro deputato che parlava dei microchip nel cervello non è certo un'evoluzione positiva.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7732 Messaggio da Bola »

Tasman ha scritto:
Fred Connelly ha scritto:
327 atti parlamentari
Rand Al'Thor ha scritto:
Superfissato ha scritto:

Senti un pò soggetto borderline dei miei coglioni ,quando vuoi possiamo vederci nella vita reale a Milano,e mi spieghi meglio il concetto delle tue affermazioni.
Poi ti spiego il mio,ma ti anticipo che non ti piacerà. Quando vuoi. Capito bene leone da tastiera?
Questa fa molto bullo di periferia anni 90 però... :lol:

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7733 Messaggio da Fred Connelly »

Tasman ha scritto:Senti un pò soggetto borderline dei miei coglioni ,quando vuoi possiamo vederci nella vita reale a Milano,e mi spieghi meglio il concetto delle tue affermazioni.
Capisco che uno possa avere la coda di paglia ma chiunque o quasi (specialmente se intellettivamente normodotato) abbia letto il post che hai quotato capiva che non vi era alcun riferimento diretto ad utenti del forum. Evidentemente ti piace scontrarti in questo genere di discussioni, è una cosa che posso capire: facevi più bella figura però ad evitare l'inutile ed immotivata reazione (condita di minacce: complimenti! :023 ).

NOTA: simili considerazioni per giunta sono state fatte numerose volte in questi mesi da diversi editorialisti ed opinionisti, non ho scritto nulla di particolarmente originale (quindi non era attribuibile a nessuno di preciso, era chiaro specialmente se uno segue il dibattito nazionale sul fenomeno 5S: lo stesso Grillo poi, a grandi linee, propone frequentemente ciò che ho detto sulla funzione di "valvola di sfogo" svolta dal suo partito, non me lo sono inventato io...).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7734 Messaggio da Tasman »

Fred Connelly ha scritto:Speriamo che gli sfoghi che vengono convogliati nel moVimento di Grillo e Casaleggio possano scongiurare atti estremi e allentare tensioni familiari e di soggetti borderline immersi nel disagio: sarebbe già quella una funzione utile. Inoltre anche se dovessero fare qualche danno (inevitabile se dovessero riuscire ad ottenere la realizzazione di alcune loro proposte propagandate da Grillo) e combinare poco, costano meno di altri incapaci o che hanno fatto danni: questo è un particolare non da poco. E' sicuramente meglio che votare per la Lega Nord o altre liste elettorali composte da tanta gente non responsabile.
L'utente quotato sono io mi pare,giusto?
Quindi di consegueza sarei il perfetto sostenitore del M5S borderline immerso nel disagio. Giusto?

Se permetti Mr sò tutto io,certe offese a gratis te le puoi tenere per te e per i tuoi "cari".

Già provare a comunicare con gente come te mi da un senso profondo di nausea,quindi te lo dico in Inglese,magari lo capisci meglio,don't fuck with me.
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7735 Messaggio da Parakarro »

Bola ha scritto:
Tasman ha scritto: Senti un pò soggetto borderline dei miei coglioni ,quando vuoi possiamo vederci nella vita reale a Milano,e mi spieghi meglio il concetto delle tue affermazioni.
Questa fa molto bullo di periferia anni 90 però... :lol:
ci mancano solo queste:

Immagine

Immagine

il bullo delle giostre

Tasman relax...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7736 Messaggio da Fred Connelly »

Tasman ha scritto:L'utente quotato sono io mi pare,giusto?
Quindi di consegueza sarei il perfetto sostenitore del M5S borderline immerso nel disagio. Giusto?
E' evidente che l'utente quotato sei tu, ho innestato correttamente i quote, ma tutto il resto per qualche ragione te lo sei costruito tu nella tua testa. Quando leggo un simile disprezzo per le opinioni altrui
credo di essere ancora libero per le leggi italiane di farmi le considerazioni che più mi aggradano: se poi le esterno e tu ti senti coinvolto sono problemi tuoi visto che quella considerazione per quel genere di casi non implica necessariamente un tuo coinvolgimento.
Tasman ha scritto:Già provare a comunicare con gente come te mi da un senso profondo di nausea
Vedo che continui...

Guarda, ti avevano già ammonito: per quanto mi riguarda per questo nuovo "incidente" gli admin possono anche soprassedere. :100 Vedo che questo è un forum ben amministrato e mi dispiacerebbe che venissero intraprese per questa sciocchezza sanzioni che difficilmente potranno farti perdere quell'atteggiamento verso chi non la pensa come te: sarebbe una sanzione poco efficace, non credo che in questo caso avrebbe particolari funzioni educative.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7737 Messaggio da Tasman »

Quindi l'utente Fred connelly con le sue supercazzole puo appellare altri utenti che non la pensano come lui con epiteti tipo: "soggetti borderline immersi nel disagio",
come nulla fosse,è giusto?
Anzi,mi pare dovuto considerare dei reietti alla deriva,scarti della società sta gente che vota M5S...

Per finire poi con la morale,dell'ammonito,degli admin,e delle sanzioni nel forum..
Azz Fred,con te una scatola di Plasil non mi basta.. :-)
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7738 Messaggio da Il Fede »

La lotta verbale che c'è stata in questi ultimi mesi, dopo le ultime elezioni è qualcosa di mai visto. Già questo vuole dire molto. Anche se fosse solo per questo motivo, la riprova che questo Movimento (che piaccia o meno) sta lasciando qualcosa c'è e è sotto gli occhi di tutti.

-E' significativo che per la Sinistra Grillo sia visto PEGGIO di Berlusconi. Chi ha votato PD si faccia qualche domanda perché converrete con me che come cosa è piuttosto grave, indipendentemente dal fatto che il M5S possa piacere o meno, come tutte le cose.

-io sono da sempre di Sinistra e probabilmente morirò di Sinistra, penso che chi legge questo forum non abbia dubbi su questo. Sapete una cosa? Ho scoperto in questi mesi una caratteristica della Sinistra che mi fa schifo: è reazionaria peggio dei fasci. Se avessi voluto sposare la causa reazionaria avrei sempre votato a destra. Se ho fatto l'opposto (e come me tanti altri) un motivo ci sarà. Una delusione grossa come un macigno, che in tutta sincerità mi ha fatto male e mi ha dato una riprova in più che ho fatto bene a non dargli più fiducia.

-Gli attacchi al M5S: giusti e leciti, come d'altronde è giusto criticare tutto. Vediamo però LA SOSTANZA delle critiche a questo Movimento: è fuffa. Chi attacca di solito non ha davvero nulla da dire se non che non stanno facendo nulla (e non è vero, tutt'altro) e che sono una setta di adepti soggiogati da Grillo e Casaleggio. Cioè scusate, ma chi dice questo cosa ha votato per ritenersi migliore? Perchè i casi sono 2: o dici cosa hai votato (infatti stranamente, come ho scritto da qualche altra parte, hanno tutti la coda di paglia e dicono di aver votato Vendola pensando che sia meglio, il che non è ovviamente vero perché ha preso una percentuale insignificante) e spieghi perché sei convinto di aver fatto meglio di me oppure, se non hai votato, non hai nessun diritto di puntare il dito a me che ho messo una crocetta per un cambiamento. Ho sentito attacchi a una del M5S perché andava in giro col passeggino (dissero pure che sfruttava il figlio per farsi pubblicità), attacchi alla Lombardi ma non perchè abbia fatto dei danni all'Italia, ma perché era antipatica. Cioè, antipatica, capite? Era una specie di tormentone, tutti lo ripetevano a pappagallo. Sono d'accordo che non sarà stata una cima e un grande acquisto per la nostra politica (ha pure ceduto il posto e se n'è andata), ma se lei è quello che è, gente allucinante come la Finocchiaro cos'è in confronto? Un po' di buonsenso ogni tanto ci vorrebbe, secondo me non c'è stato e non ce n'è

In conclusione, io sono molto vigile e ipercritico su quello che sta accadendo: per ora sono soddisfatto di aver dato la possibilità a gente diversa di fare qualcosa di nuovo e più pulito, con tutti gli errori del caso (perché il M5S di errori ne fa eccome), ma mi piace come si stanno comportando e non mi sono affatto pentito. In Italia siamo tutti nella merda (e di certo non per colpa del M5S), chi più chi meno, e anche chi non è nella merda vede continuamente esempi di persone che non se la passano bene. Smettiamo di mangiarci fra di noi una volta tanto (e lo dice uno che è stato aggressivo non poco in tante occasioni) e cerchiamo di stare uniti e di inventarci qualcosa per levarci dalle palle il vero cancro della società, composto da chi ci governa da più di 20 anni.

Il M5S può anche stare antipatico o non piacere, ma ricordiamoci che nei momenti di crisi è normale che nascano movimenti fasci e reazionari (Alba Dorata, la mite e simpatica Le Pen ecc.), quindi almeno in questo siamo stati fortunati visto che abbiamo un movimento contrario alla guerra e all'odio razziale. Aggressivo, certo (e è normale che lo sia), ma comunque pacifico nelle fondamenta e non basato su cazzate razziali. Poteva succedere anche a noi di avere un Movimento qua in stile Le Pen invece del M5S... Scusate se è poco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7739 Messaggio da tiffany rayne »

Io dopo che il PD si è rimesso con Berlusconi, con cui in pratica governa da due anni (incluso il governo Monti), non riesco a fare piu' la morale a quelli del M5S che in effetti per la loro natura e le loro innumerevoli contraddizioni sono piuttosto facili da attaccare. Mi astengo perchè dall'altra parte mi sa che sono anche peggio.

Anche la Lega ha detto che sono dei sovversivi. Ci rendiamo conto? la Lega, quelli della secessione...

La situazione, se non avesse risvolti fin troppo seri per il futuro di questo paese, sarebbe davvero comica e surreale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7740 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non sono d'accordo Fede. Io ho votato PD e lo dico senza problemi anche se ogni volta rimango più deluso della precedente. Però so anche che alternativa non c'è, perchè questa valvola di sfogo, questo movimento non ha nulla sotto di se; c'è un capo che fa dichiarazioni fasciste (sfido chiunque a dirmi che mi sbaglio) e chiunque lo contraddica viene sbattuto fuori o messo alla gogna internettiana. La maggior parte delle loro proposte non mi piacciono, altre sono populiste ed inutili ed altre ancora mi fanno paura; la base è formata da circa 60mila(?) iscritti al sito che saltuariamente vengono interpellati (per ratificare tralaltro) e per il resto servono da giustificazione per G (la rete ha deciso etc.). Mi piaceva l'idea che una volta in parlamento riuscissero ad impedire le peggiori porcate o almeno esporle alla pubblica opinione (questa sconosciuta). Ma come ho già detto gridando allo scandalo ad ogni cosa si finisce con il non essere ascoltati quando sarebbe veramente importante. Per finire il PD è reazionario, purtroppo si, ma ha in se IMHO la capacità di evolversi anche alla lunga. Il moVimento no. Poi è chiaro andare a criticare sempre e comunque i cittadini eletti è abbastanza ridicolo ma non toglie nulla alla sostanza anzi: oltre a non avere idee che valgono qualcosa, si vestono di arroganza ed antipatia che non dovrebbe essere consona ad una persona che è appena entrata nelle istituzioni e quindi dovrebbe fare un minimo di gavetta.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”