Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2221 Messaggio da noidue »

Max ti ha mai dato problemi la prenotazione con Formula1? Ho provato a prenotare Montpellier ovest e al momento della conferma il sito è andato in tilt.
Dicono:
IT Il sito non è disponibile al momento.
Vi preghiamo di riprovare più tardi. Non esitate a contattare il nostro centro prenotazioni per assicurarvi già da ora una stanza nell'hotel da voi scelto.

E certo e dov'è sto centro prenotazioni???
Comunque non mi è arrivato sul cellulare il sms di addebito per cui dovrei considerare la cosa non andata a buon fine. Adesso che faccio riprovo? (sperando di essere fortunato)
Boooohhhh !!
Vabbè aspettiamo domani.
Tanto a me piace spammare i dati della carta di credito! :evil:
.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2222 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto: Tanto a me piace spammare i dati della carta di credito! :evil:
Beh, mi auguro che usiate una ricaricabile, meglio se tratta su una banca del tutto diversa da quella dove avete il rapporto principale, su cui teniate una somma contenuta

Cmq tra periodo intensamente estivo, festività nazionale e Tour che è in giro... ;)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2223 Messaggio da MaxClaudia »

noidue ha scritto:Max ti ha mai dato problemi la prenotazione con Formula1? Ho provato a prenotare Montpellier ovest e al momento della conferma il sito è andato in tilt.
Dicono:
IT Il sito non è disponibile al momento.
Vi preghiamo di riprovare più tardi. Non esitate a contattare il nostro centro prenotazioni per assicurarvi già da ora una stanza nell'hotel da voi scelto.

E certo e dov'è sto centro prenotazioni???
Comunque non mi è arrivato sul cellulare il sms di addebito per cui dovrei considerare la cosa non andata a buon fine. Adesso che faccio riprovo? (sperando di essere fortunato)
Boooohhhh !!
Vabbè aspettiamo domani.
Tanto a me piace spammare i dati della carta di credito! :evil:
Mai avuto problemi.

Non conosco il centro di prenotazioni ma tempo fa al numero del motel di Aix en Provance rispondevano telefonicamente perchè cè una mini reception occasionalmente attiva. A Montpellier invece non ho mai trovato personale. Solo il bancomat esterno.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2224 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto: Mai avuto problemi.
Grazie Max. Se ho capito bene non deve arrivare l' sms di addebito della carta di credito perché si paga in albergo.
Poi non so se uno non si presenta che succede, immagino che ti addebiteranno la camera.
Ieri avevo fatto la prenotazione e si è bloccato tutto, oggi ho riprovato e mi è arrivato il numero di prenotazione via mail.
Immagino e spero che la prenotazione di ieri si sia persa nel nulla di internet.
.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2225 Messaggio da MaxClaudia »

se hai ricevuto il numero di PRENOTAZIONE è tutto ok.
Se è il F1 di Montpellier che usiamo noi si trova praticamente a ridosso di una grabde rotonda (guarda con google map) ti fermi con l auto accanto al cancello grande, entri dal cancello pedonale e vai all ingresso del motel fove trovi una specie di bancomat. Inserisci la Visa usata x prenotare e il numero di prenotazione e ti viene assegnata la camera e il codice con il quale apri le porte di ingresso, camera e cancello per entrare con l auto.

All interno ce una rete wifi per internet e a ridosso del motel vari supermercati

Buona vacanza!

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2226 Messaggio da noidue »

Rigrazie Max. Mi sa che non andiamo in quel F1 di Montpellier che hai descritto. In quella città ce ne sono 3, il nostro è Montpellier Ovest, è vicino ad un carcere me lo sono studiato con Street view di google maps. Così poi il giorno dopo proseguiamo per strade normali che ci piacciono più dell'autostrada.
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2227 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Qualcuno è già stato al Mousse Party versione 2013?
Cambiamenti? Sempre uguale?
Stati ieri :wink:
Cosa vuoi sapere?
Se vuoi ti mando una foto del giro che fanno i tubi, i serbatoi e i bidoni della roba che ci mettono dentro!
.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2228 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:Mousse Party versione 2013
Cosa vuoi sapere?
Se vuoi ti mando una foto del giro che fanno i tubi, i serbatoi e i bidoni della roba che ci mettono dentro!
Ci servirebbero la temperatura delle doccie durante l'intero orario 14:00-19:00, con campionamento ogni 5 minuti e la densità e composizione chimica della schiuma edizione 2013! :lol:

Vorremmo sapere se ci sono differenza rispetto all'anno precedente... Hanno cambiato/aggiunto/migliorato l'arredo interno, se il dj è (purtroppo) sempre il solito insomma, le solite cose "minime"...
Ah! Chiede Mrs. Kull se le borse omaggio sono meno tristi di quelle fragola/limone dell'anno scorso... :roll:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2229 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:
noidue ha scritto:Mousse Party versione 2013
Cosa vuoi sapere?
Ci servirebbero la temperatura delle doccie durante l'intero orario 14:00-19:00, con campionamento ogni 5 minuti e la densità e composizione chimica della schiuma edizione 2013! :lol:
Guarda non te lo dicevo per fare una battuta in quel senso, non stavo pensando alle mille kulldomande dell'anno scorso su Cap! :-D In realtà un dubbio su con che cosa fanno tutta quella schiuma ci sta, visto il gran sfregare che si fa delle parti intime.
Kull ha scritto:Vorremmo sapere se ci sono differenza rispetto all'anno precedente... Hanno cambiato/aggiunto/migliorato l'arredo interno, se il dj è (purtroppo) sempre il solito insomma, le solite cose "minime"...
Ah! Chiede Mrs. Kull se le borse omaggio sono meno tristi di quelle fragola/limone dell'anno scorso... :roll:
L'altro ieri è stata la prima volta che siamo stati per cui non possiamo fare confronti. Costo ingresso 20 euro a coppia.
Com'erano le borse omaggio? Stai scherzando, vero :bonk: :-D ?
Vabbè ti rispondo serio lo stesso: boh ti chiedevano 3 euro supplementari per lasciare le ciabatte, le chiavi in delle borse molto semplici che numeravano e appendevano. Avendo portato i soldi precisi ce l'hanno fatto aggratisss. La borsa è rimasta a loro.
.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2230 Messaggio da Pim »

no scusa
non ti hanno lasciato la borsa in omaggio?!?!??!?!?!

sono serissima!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2231 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:non ti hanno lasciato la borsa in omaggio?!?!??!?!?!
Infatti, non si scherza sulle borse "omaggio" del Mousse Party! :lol:

Probabilmente non avendo pagato i 3 Euro non gliel'hanno "omaggiata".... Forse quelle "carine" arriveranno in Agosto... :roll:

Per chi voglia inquietarsi un po' in previsione della visita a Cap d'Agde:

...des caméras de vidéosurveillance très sophistiquées et d’une rare qualité d’image, placées sur des points stratégiques de la plage, peuvent repérer n’importe quel geste indélicat à plus de 400 mètres

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2232 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:
Probabilmente non avendo pagato i 3 Euro non gliel'hanno "omaggiata".... Forse quelle "carine" arriveranno in Agosto... :roll:
Si infatti credo che sia così, poi la borsa non è che fosse granchè.
Poi se posso far raccattare meno cose in giro alla mia lei sono più contento.
Invece è obiettivamente molto bella quella rosa metallizzata del Jardin d'Eden dove siamo adesso, con la relativa scritta e il logo SDC.com.
Alla fine in agenzia AGN dopo averla già vista in precedenza, l'ha presa e ci abbiamo fatto spesa al SuperU di Agde, sentendoci un po' strani in verità. A casa non so se la utilizzerà :oops:, pensava di regalarla ad una sua vecchia zia. :-D
.....
....
A parte questo sono veramente incazzato, anche stasera 'sti cazzi di fornelli elettrici ad induzione fanno scattare l'interruttore generale, per cui butto via il sugo di vongole preparato molto pazientemente ieri sera e rinviato ad oggi.
Nonostante li avessimo avvertiti non hanno risolto il problema, dopo tre sere di aperitivi andiamo a cena fuori!
Fanculo Jardin d'Eden con quello che costano! :evil:
Per non sbagliarsi sono questi:
http://www.genevievenaturisme.com/locat ... g=italiano$$
.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:
Si infatti credo che sia così, poi la borsa non è che fosse granchè.
Poi se posso far raccattare meno cose in giro alla mia lei sono più contento.
Invece è obiettivamente molto bella quella rosa metallizzata del Jardin d'Eden dove siamo adesso, con la relativa scritta e il logo SDC.com.
Alla fine in agenzia AGN dopo averla già vista in precedenza, l'ha presa e ci abbiamo fatto spesa al SuperU di Agde, sentendoci un po' strani in verità. A casa non so se la utilizzerà :oops:, pensava di regalarla ad una sua vecchia zia. :-D
....

noi le usiamo un sacco.... :P

Immagine

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2234 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:
A parte questo sono veramente incazzato, anche stasera 'sti cazzi di fornelli elettrici ad induzione fanno scattare l'interruttore generale, per cui butto via il sugo di vongole preparato molto pazientemente ieri sera e rinviato ad oggi.
Nonostante li avessimo avvertiti non hanno risolto il problema, dopo tre sere di aperitivi andiamo a cena fuori!

Ma mi sa che c'è poco da fare, dipende dalla portata dell'impianto. In Italia abbiamo standard il 3kw, estensibile a 6 (e non è che con sei fai poi tanto)

In Norvegia con l'elettrico in una casa privata fai tutto, dal riscaldamento alla doccia ISTANTANEA, il che presuppone impianti minimi di 20 kw

(per avere in senso delle proporzioni, in Italia la doccia istantanea con l'elettrico la fai solo con bagni interni di strutture industriali, che hanno un allacciamento proporzionato)

In Austria la doccia istantanea no, però tutto il resto (comprese piastre elettriche, forno, lavatrice) non è mai saltato in diversi posti dove sono stato

Evidentemente i cugini francesi sono piu simili a noi :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2235 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto: Fanculo Jardin d'Eden con quello che costano! :evil:
Per non sbagliarsi sono questi:
http://www.genevievenaturisme.com/locat ... g=italiano$$
che prezzi, sono abituati a cifre austriache...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”