Miss Spring ha scritto:Generalmente rispondo in base alla domanda, anche se, ovviamente ho preferenze e avversioni.
L'UdM ha preferenze forumistiche?
Sinceramente no,vedo il forum solo come qualcosa di divertente,lo prendo troppo alla leggera per provare antipatie...ho avuto qualche mini-scazzo ma nulla di che.Nella lista degli ignore avevo solo bocha,ma a pensarci bene non aveva tanto senso.
E l'udm?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Chiedo scusa, ma non si capisce più se parlate di simpatie o antipatie...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
a livello di forumisti vivo il forum in maniera spensierata (tranne il torneo fwp che accende il mio lato competitivo ) ho molte simpatie, invece di antipatie nn nè ho, non ho nessuno in ignore e sinceramente lo trovo inutile x come la penso
a livello di topic ovviamente si, anche sè mi piace leggere un po tutto il forum
rigiro all'uddm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Rispondo sempre e volentieri alle persone intelligenti e alle teste di cazzo che scrivono minchiate.
Fortunatamente le prime sono la stragrande maggioranza.
All'udm chiedo cosa pensa del forumista Leonida.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Te lo dissi tempo addietro, ma mi smentisti : un benestante intelligente, colto, simpatico, figo (spiata di SuperZeta ) che sa usare queste doti.
L'udm si pronunci su Enrico Letta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
l'uddm può indicarmi la più bella vacanza che ha fatto? per posto , persone con cui era, sensazioni, o per altri parametri perosnali che magari ci spiega?
( PS: sì potete aprire il topic delle piazze, bello se ci fossero anche delle foto..)
Tutto OT (la domanda per l'udm sta sopra) : Certo che è Il Cairo, ma poiché la domanda era soggettiva, pensavo alla storia della città fondata da Alessandro Magno; un po' come quando si dice che Milano è (era) la Capitale Morale.
Grazie per l'assenso al topic delle Piazze. Ora manca solo chi dia lo start. Io non ho mai aperto un thread e non so nemmeno come si fa...
Avanti piazzisti, piazzaroli, piazzati!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Te lo dissi tempo addietro, ma mi smentisti : un benestante intelligente, colto, simpatico, figo (spiata di SuperZeta ) che sa usare queste doti.
L'udm si pronunci su Enrico Letta.
Una persona capace, in gamba e spero onesta ma, al posto giusto nel momento sbagliato e soprattutto con gli alleati sbagliati; mi sembra un grande mediatore ma, che alla fine non riuscirà a prendere le decisioni che dovrebbero essere prese........mi sto dilungando.......
L'Uddm mi dice se da piccolo giocava al dottore con l'amico/a, e se si come le giudica quelle esperienze, oggi?
P.s. si deve avere avuto non più di 12 anni, per una risposta valida, se no si sta sconfinando......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
E sì.... ho giocato con la mia cuginetta... Ma stiamo parlando di 35 anni fa.
Come la giudico la cosa? Credo che tutti qualcosina abbiamo fatto da bambini con l'innocenza di quell'età, ma con l'istintio di curiosità del sesso opposto.
Sopratutto con le cuginette..
In mancanza di cuginetta, amichetta! quasi coetanea però eravamo troppo piccoli, innocenti e super controllati dai rispettivi genitori per poter fare qualcosa anche non volendo....
In questo caso, non esiste un "senno di poi" e comunque trovo il giochino interessante e da incoraggiare con figli/e cuginetti/e.
E' già stato sicuramente chiesto... ma comunque dov'è il posto più strano in cui l'uddm ha fatto sesso?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma vergogno di aver votato non mi ricordo quale mostro contro Jennifer White ai sedicesimi, poi tutte scelte ponderate. L'uddm crede che ci sia vita intelligente nell'universo?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
«La grandezza non conta; guarda me: giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è!» Yoda
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale