Miss Spring ha scritto:Folletto is the new black. Prova con questa, Rand.
Kneissl, anche a te piace la vaporella? Vedere lo sporco sciogliersi sulle mattonelle di cotto mi dà un piacere quasi sessuale.
Adoro anche l'idropulitrice, eh.
siete tecnologici
scopa, mocio, secchio e olio di gomito
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Miss Spring ha scritto:Folletto is the new black. Prova con questa, Rand.
Kneissl, anche a te piace la vaporella? Vedere lo sporco sciogliersi sulle mattonelle di cotto mi dà un piacere quasi sessuale.
Adoro anche l'idropulitrice, eh.
Io adoro il vaporetto.
Anche perché evito di riempimi casa di prodotti chimici...
L'idropulitrice...bei ricordi...
I miei ne hanno una da 5Kw...bastava portarla fuori che lo sporco se ne andava da solo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
non concordo kneissl il folletto è una scopa elettrica, ti porti tutto dietro e devi solo gestire il filo elettrico
il Dyson oltre al cavo elettrico poi c'è il blocco motore/contenitore con le rotelle tubo flessibile e tubo rigido con la bocchetta di aspirazione e tutto questo lo trovo poco gestibile soprattutto in case piccole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:non concordo kneissl il folletto è una scopa elettrica, ti porti tutto dietro e devi solo gestire il filo elettrico
il Dyson oltre al cavo elettrico poi c'è il blocco motore/contenitore con le rotelle tubo flessibile e tubo rigido con la bocchetta di aspirazione e tutto questo lo trovo poco gestibile soprattutto in case piccole
Io trovo più comodo il sistema blocco motore+tubo...prova a beccare una ragnatela con la scopa elettrica...o passare sotto ai mobili fino in fondo.
Ma è come la religione...ognuno ha la sua e non cederà mai...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
E già che siamo in modalità Desperate Housewives, stasera corso di cucina.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
cicciuzzo ha scritto:pensate che io stasera faccio ciò che è un must per un forumista degno di questo nome ma non ne ho voglia.....
Vuoi il cambio cicciuzz?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
TD ha scritto:io per le ragnatele uso e sfrutto la mia altezza
sotto i mobili vado di scopa tradizionale per tirare fuori lo sporco che si annida minaccioso poi passo ad aspirare
Vedi...io col Dyson faccio tutto con lo stesso oggetto.
Adesso però basta, altrimenti la Pimpipessa si preoccupa...
Powder to the people
cicciuzzo ha scritto:pensate che io stasera faccio ciò che è un must per un forumista degno di questo nome ma non ne ho voglia.....
ti guardi un video di Sara Tommasi e fai un 5vs.1 .....
Ha detto "un must" non "una tortura"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."