ok potevi dirlo.rufus t. firefly ha scritto:non vedo cosa ci sia di stranoGamberone ha scritto:cioè...tuo fratello si fa lavare e stirare le mutande (per modo di dire) da te?!?
hellen ha un fratello juventino che fa l'avvocato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok potevi dirlo.rufus t. firefly ha scritto:non vedo cosa ci sia di stranoGamberone ha scritto:cioè...tuo fratello si fa lavare e stirare le mutande (per modo di dire) da te?!?
per uno che per vent'anni le mutande se le è fatte lavare e stirare dalla mamma, può resistere qualche anno facendosele lavare e stirare dalla sorella, prima di farsele lavare e stirare dalla mogliekneissl ha scritto:Io lo trovo aberrante, non solo strano...rufus t. firefly ha scritto:non vedo cosa ci sia di stranoGamberone ha scritto:cioè...tuo fratello si fa lavare e stirare le mutande (per modo di dire) da te?!?
zio ha scritto:ok potevi dirlo.rufus t. firefly ha scritto:non vedo cosa ci sia di stranoGamberone ha scritto:cioè...tuo fratello si fa lavare e stirare le mutande (per modo di dire) da te?!?
hellen ha un fratello juventino che fa l'avvocato.
Incredibile desiderio di aggiornare la firma...Miss Spring ha scritto: Il Folletto è un must.
sei proprio l'uomo giusto da sposare, e già orientato per fare il bravo maritino canadesekneissl ha scritto:La mia compagna credo mi voglia bene...
Ma la lavatrice la facciamo sia io che lei e la mia roba la stiro io...specialmente le camicie, che lei odia...
L'unica compito in cui i ruoli sono abbastanza definiti è il cucinare.
Nel senso che io faccio la spesa e lei cucina...ma semplicemente perché in genere è a casa prima e ha più manualità.
Se mi ci metto, ai fornelli spacco, ma sono più lento e più "sporcatore" di lei...
Ma il vaporetto per pulire i pavimenti è sempre e solo mio...
Io sono un Dysonista...e secondo me tra Dyson e Folletto non c'è partita.TD ha scritto:when you try vorwerk you never come back