fai l'agente(ssa) immobiliare?XCLARAX ha scritto:sono stata via per l'innominabile attività e perchè mi ero rotta la minchiadell ha scritto:era da un po che nn ti vedevoXCLARAX ha scritto:io non ho mai nulla da dire e da condividere![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Oggi primo di giorno di scuola...devo dire ė andata molto bene.
Colleghi simpatici, mood positivo, non ho sparato troppe minchiate durante le prime riunioni...
Beni così, vediamo domani.
Colleghi simpatici, mood positivo, non ho sparato troppe minchiate durante le prime riunioni...
Beni così, vediamo domani.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
hai totalmente ragione.danny_the_dog ha scritto:No, in quei momenti passare dalla parte del torto è un attimo: il vecchietto ha sbraitato a pochi centimetri da me per lunghissimi secondi. Se non si rischia troppo meglio lasciar correre e adattarsi agli eventi cercando di prevedere eventuali pericoli. Il punto però è un altro, non si ha più senso civico e si pensa di poter fare "quel cazzo che mi pare" con totale sicurezza di impunità.nik978 ha scritto:Gli hai ricordato che morirà presto? .. dopo avergli restituito la spinta?danny_the_dog ha scritto:Oggi ero in un ufficio pubblico e ho ripreso un vecchietto che ha utilizzato l'uscita di sicurezza (con tanto di cartello usare solo in caso di emergenza) senza evidenti segni di emergenza, come risposta mi ha spintonato. Fortuna che ha trovato me e non una testa matta, se no rimaneva lì per terra, io comunque ringrazio l'aver passato più di mezza vita in palestra a menar le mani, self-control a prova di bomba. Comunque era il secondo episodio di inciviltà della mattinata appena iniziata, dopo il classico parcheggio "comodoiocomodotuttiecazzivostri". Io sto diventando veramente insofferente a questi episodi, questa maleducazione e mancanza di rispetto mi avvilisce, è disarmante. Sono sempre più convinto che voglio vedere affondare questo paese a centinaia di km di distanza.
e io sono uno tranquillo che incassa sempre. ma dopo 10/15 anni da quando mi sono pestato, l'accumulo e' alto e ora ogni momento e' per me rischio di esplosione con tentativo di omicidio (non sto scherzando)..... poi dopo sto da dio per mesi/anni e fino a 10 anni successivi non ho nessun problema...
quindi in una situazione come la tua lo avrei provoicato pesantemente per farlo partire e poi, vecchio non vecchio occhiali o senza(quando parto non ragiono), gli avrei fatto una faccia tanta

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bruce Niknik978 ha scritto:hai totalmente ragione.danny_the_dog ha scritto:No, in quei momenti passare dalla parte del torto è un attimo: il vecchietto ha sbraitato a pochi centimetri da me per lunghissimi secondi. Se non si rischia troppo meglio lasciar correre e adattarsi agli eventi cercando di prevedere eventuali pericoli. Il punto però è un altro, non si ha più senso civico e si pensa di poter fare "quel cazzo che mi pare" con totale sicurezza di impunità.nik978 ha scritto:Gli hai ricordato che morirà presto? .. dopo avergli restituito la spinta?danny_the_dog ha scritto:Oggi ero in un ufficio pubblico e ho ripreso un vecchietto che ha utilizzato l'uscita di sicurezza (con tanto di cartello usare solo in caso di emergenza) senza evidenti segni di emergenza, come risposta mi ha spintonato. Fortuna che ha trovato me e non una testa matta, se no rimaneva lì per terra, io comunque ringrazio l'aver passato più di mezza vita in palestra a menar le mani, self-control a prova di bomba. Comunque era il secondo episodio di inciviltà della mattinata appena iniziata, dopo il classico parcheggio "comodoiocomodotuttiecazzivostri". Io sto diventando veramente insofferente a questi episodi, questa maleducazione e mancanza di rispetto mi avvilisce, è disarmante. Sono sempre più convinto che voglio vedere affondare questo paese a centinaia di km di distanza.
e io sono uno tranquillo che incassa sempre. ma dopo 10/15 anni da quando mi sono pestato, l'accumulo e' alto e ora ogni momento e' per me rischio di esplosione con tentativo di omicidio (non sto scherzando)..... poi dopo sto da dio per mesi/anni e fino a 10 anni successivi non ho nessun problema...
quindi in una situazione come la tua lo avrei provoicato pesantemente per farlo partire e poi, vecchio non vecchio occhiali o senza(quando parto non ragiono), gli avrei fatto una faccia tanta

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
ok, adesso inizio a lavorare....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
oggi andando a lavorare in bici ho dovuto come al solito affrontare un paio di rotonde arrivato in una particolarmente trafficata mi fermo dando la precedenza a chi è già nella rotonda, quando posso entrare entro e ligio alle regole con la manina ben fuori indico la direzione che avrei preso sia alla macchina dietro di me che alla macchina ferma all'ingresso della rotonda successivo, beh la macchina ferma guidata da quello che si rivelerà un cretino invece di aspettare decide che tocca a lui entrare, io sono costretto a frenare per evitare di essere investito visto che non c'era spazio per lui per entrare e mi parte un "VAFFANCULO STRONZO", io riprendo ad andare e noto l'uomo che guidava la macchina dietro di me nella rotonda superarmi e scuotere al testa, credo e spero per solidarizzare con me, ma la cosa incredibile è che poco dopo mi si affianca il tipo che mi aveva quasi investito e con il finestrino abbassato inizia ad insultarmi, io prima non capisco, poi mi rendo conto di chi è, ma preso alla sprovvista riesco solo a dire "ma stai calmo" questo dopo ancora qualche insulto se ne va non prima di avermi schizzato con il liquido per pulire il parabrezza, onestamente a ripensarci certe persone mi mettono paura ma soprattutto come CAZZO SI FA A VIVERE UNA VITA COSì DI MERDA da doversi incazzare e inseguire uno che avevi quasi investito per insultarlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
1.90x100kg con 19 anni di inattivita' totale alle spalle.danny_the_dog ha scritto:
Bruce Nikbeh ma dove sei te potresti iscriverti ad un corso di tai chi oppure per scaricarti una bella palestra di sanda.
ho provato a giocare in porta 2 anni fa e a parte il male alle ginocchia,a parte che ero un paracarro e la testa mi diceva di muovermi e il corpo stava li, mi son pure incrinato una costola...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TD in giro c'e' una maleducazione imperante ed incorreggibile. La cafonaggine impera, nei modi, nel vestire, nell' essere, purtroppo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
O un corso di wing tsun. Esistono palestre (di wt) nella tua zona?nik978 ha scritto:1.90x100kg con 19 anni di inattivita' totale alle spalle.danny_the_dog ha scritto:
Bruce Nikbeh ma dove sei te potresti iscriverti ad un corso di tai chi oppure per scaricarti una bella palestra di sanda.
ho provato a giocare in porta 2 anni fa e a parte il male alle ginocchia,a parte che ero un paracarro e la testa mi diceva di muovermi e il corpo stava li, mi son pure incrinato una costola...![]()
![]()
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
esiste tutto qui.
il problema e' che sono anche legatissimo
fin da bimbo ho avuto enormi problemi di stretching e arrivavo a malapena sotto il ginocchio con la punta delle dita, altro che toccarmi i piedi., senza contare cervicale a gogo.
Sempre da adolescente quando giocavo a basket non saltavo. Ok che gli alti satano meno, ma proprio non mi alzavo....
Credo sia impossibile pensare a qualcosa di "marziale" a 35 anni in queste condizioni...
E son circondato da gente che NON FA UN CAZZO DA ANNI, fa vita piu' scassata di me (alcol fumo molto piu' di me etc) e non hanno un filo di pancia, se corrono non stramazzano al suolo dolo 50 metri ed hanno le spalle larghe e non a gruccia come me..
Il vantaggio rispetto a questi individui e' che non mi ammalo mai e posso mangiare qualunque cosa e digerirla.
Probabilmente nel mio caso la genetica si e' rafforzata su altri aspetti..
il problema e' che sono anche legatissimo
fin da bimbo ho avuto enormi problemi di stretching e arrivavo a malapena sotto il ginocchio con la punta delle dita, altro che toccarmi i piedi., senza contare cervicale a gogo.
Sempre da adolescente quando giocavo a basket non saltavo. Ok che gli alti satano meno, ma proprio non mi alzavo....
Credo sia impossibile pensare a qualcosa di "marziale" a 35 anni in queste condizioni...
E son circondato da gente che NON FA UN CAZZO DA ANNI, fa vita piu' scassata di me (alcol fumo molto piu' di me etc) e non hanno un filo di pancia, se corrono non stramazzano al suolo dolo 50 metri ed hanno le spalle larghe e non a gruccia come me..

Il vantaggio rispetto a questi individui e' che non mi ammalo mai e posso mangiare qualunque cosa e digerirla.
Probabilmente nel mio caso la genetica si e' rafforzata su altri aspetti..
- PatBateman
- Impulsi superiori
Temo Tu abbia bisogno d'un Fisiatra e di Corsa anche.
sfascio cose, meno gente.
ci andavo da ragazzo per la schiena e infatti ho rimesso in sesto la scoliosi con ginnastica correttiva (quasi 2 anni)
(un anno sono cresciuto di 10cm e ho fatto 2 numeri di scarpa tra aprile e ottobre..quindi ci stava crescessi storto..)
Ma tutto il resto e' rimasto uguale..
vivo qua e ci sono nmila cose tradizionali, massaggi e roba pazzesca, che funziona.
Ma mi serve un aggancio per la lingua e non chiedo mai a nessuno di farmi da tirpiedi perche' mi scoccia...
(un anno sono cresciuto di 10cm e ho fatto 2 numeri di scarpa tra aprile e ottobre..quindi ci stava crescessi storto..)
Ma tutto il resto e' rimasto uguale..
vivo qua e ci sono nmila cose tradizionali, massaggi e roba pazzesca, che funziona.
Ma mi serve un aggancio per la lingua e non chiedo mai a nessuno di farmi da tirpiedi perche' mi scoccia...

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Suvvia Nik! Comincia con un po' di palestra soft...
(Te lo dice una che non va da due settimane
)
(Te lo dice una che non va da due settimane

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Caro TD, hai tutta la mia solidarietà che potrei offrirti in questo momento di merda per me......TD ha scritto:oggi andando a lavorare in bici ho dovuto come al solito affrontare un paio di rotonde arrivato in una particolarmente trafficata mi fermo dando la precedenza a chi è già nella rotonda, quando posso entrare entro e ligio alle regole con la manina ben fuori indico la direzione che avrei preso sia alla macchina dietro di me che alla macchina ferma all'ingresso della rotonda successivo, beh la macchina ferma guidata da quello che si rivelerà un cretino invece di aspettare decide che tocca a lui entrare, io sono costretto a frenare per evitare di essere investito visto che non c'era spazio per lui per entrare e mi parte un "VAFFANCULO STRONZO", io riprendo ad andare e noto l'uomo che guidava la macchina dietro di me nella rotonda superarmi e scuotere al testa, credo e spero per solidarizzare con me, ma la cosa incredibile è che poco dopo mi si affianca il tipo che mi aveva quasi investito e con il finestrino abbassato inizia ad insultarmi, io prima non capisco, poi mi rendo conto di chi è, ma preso alla sprovvista riesco solo a dire "ma stai calmo" questo dopo ancora qualche insulto se ne va non prima di avermi schizzato con il liquido per pulire il parabrezza, onestamente a ripensarci certe persone mi mettono paura ma soprattutto come CAZZO SI FA A VIVERE UNA VITA COSì DI MERDA da doversi incazzare e inseguire uno che avevi quasi investito per insultarlo
Quindi, accontentati e, vedrai che troverai persone più educate di quel cretino( un eufemismo ) di stamane......
Coraggio, hasta bien!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
io invece penso che TD troverà persone pure peggio di quella.....sopratutto in macchina. E' pieno di stronzi
I'm a rock'n'roll outlaw