io a 187 cm sono arrivato a 63 kgSantoku ha scritto:Sei un bel pò sottopeso, io sono 1.79 e peso 76-77kg.Dogbert ha scritto:Ma sono l'unico qui dentro ad essere sottopeso? 28 anni, 178cm, 60 kg.
ora sono 76 e ho pure smesso con l'esercizio fisico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io a 187 cm sono arrivato a 63 kgSantoku ha scritto:Sei un bel pò sottopeso, io sono 1.79 e peso 76-77kg.Dogbert ha scritto:Ma sono l'unico qui dentro ad essere sottopeso? 28 anni, 178cm, 60 kg.
Vasco Rossi ha scritto:ieri è venuta una coppia di amici a casetta mia: 2 bottiglia di vino sui 14 gradi, una io e loro metà a testa perchè dovevano guidare![]()
ho controllato le calorie: 577 calorie per una bottiglia de vino![]()
un terzo di quello della mia dieta
ma le avrò pisciate tutte![]()
fantastico!
Sono calorie cosiddette "vuote", non hanno influsso su una dieta, non è l'aumento o la riduzione di quelle a far ingrassare o dimagrire. Anzi, per il cosiddetto "effetto sostitutivo", alla lunga portano a stati di malnutrizione e carenzialiVasco Rossi ha scritto:ieri è venuta una coppia di amici a casetta mia: 2 bottiglia di vino sui 14 gradi, una io e loro metà a testa perchè dovevano guidare![]()
ho controllato le calorie: 577 calorie per una bottiglia de vino![]()
un terzo di quello della mia dieta
ma le avrò pisciate tutte![]()
certamente.Pimpipessa ha scritto:fantastico!
naturalmente senza zucchero?
Boh, ci starò più attento la prossima volta...Defender ha scritto:Philip fossi in te dubiterei di fonti che hanno un url con all'interno la parola donna (anche uomo eh). Poi libero di far come credi ovviamente.
pranzo e cena monopasto che significa? Che devi fare o pranzo o cena saltando uno dei due (cosa che mi pare strana)?Axel del Riope ha scritto: 4-pranzo e cena devono essere solo monopasto (alzarsi dalla tavola sazi P.S. bere più liquidi durante i pasti aiuta) bevande no gas