Gothic ha scritto:Kowalski ha scritto:Beninteso, non faccio la morale a nessuno, ognuno deve votare come meglio crede, salvo poi che alla fine ci si ritrova con tre cozze su quattro semifinaliste e una Sophie Dee che vince il FWP. Peccato perchè libero da queste logiche il FWP potrebbe essere un torneo interessante, ma un torneo dove le quattro migliori (?) performer del 2012 risultano essere Jayden Jaymes, Holly Michaels, Sheena Shaw e Mandy Dee la dice lunga sulla sua attendibilità.
Son proprio curioso di vedere come andrà a finire....
non per polemica, ma solo per curiosità.... ma per te chi dovevano esserci a questo punto?
boh, non saprei, al momento vedo una sola fuori serie, ma lavora troppo poco per entrare nelle votazioni del FWP:
Per il 2012, dove è passata da sconosciuta al top trovo che
Christy Mack sia stata trattata in modo indegno

.
Juelz Ventura meritava la finale (per i miei gusti).
Per finire
Mia Malkova l'avrei vista molto bene se avesse avuto i requisiti. Spero che l'anno prossimo ottenga il giusto riconoscimento:
Se la competizione fosse aperta anche alle attrici che fanno solo lesbo (purtroppo le più gnocche appena si affermano passano a fare solo lesbo

) potrei allungare l'elenco, ma finirebbe con il risultare dispersivo
per il resto, in ordine sparso:
Jada Stevens
Rachel Roxxx
Capri Cavanni
Jessie Volt
Mischa Brooks
Gracie Glam
Black Angelika
Samantha Saint
Riley Reid
Leony Aprill (non da finale ma notevole. Lavora troppo poco).
Non tutte meritivano le semifinali, ma per i miei gusti sono tutte meglio del trio Shaw, Dee, Michaels