ha meno tette ma di viso (ok qui non si vede) gambe e culo siamo ai livelli della capriotti in piu' bbj e fk!! hihihih 100 sacchi
ma come si fa poi ad andare con persone di cui non vedi il viso??? come se fosse poco importante.....
Cmq sta capriotti di viso non è niente di che...ovviamente carina,ma nella media delle carine.Il fisico è strepitoso ma chiaramente pende sempre il sospetto photoshop per certa gente.Le foto migliori per decidere sono quelle fatte al mare dai paparazzi
Il viso lo vedi quando vai al bar, chiedi di lei e se è libera, ci parli contratti e poi sali .....di viso merita fidati, anche io non sono uno che va senza vedere il viso, lo ritengo molto importante
a parte che non ci sono mai andato in sti posti.....cmq quando le vedi sui siti e nelle foto son censurate,perchè dovrei chiamarle per un appuntamento?? cioè vado li e poi magari se non mi piace vado via??
theinvoker ha scritto:a parte che non ci sono mai andato in sti posti.....cmq quando le vedi sui siti e nelle foto son censurate,perchè dovrei chiamarle per un appuntamento?? cioè vado li e poi magari se non mi piace vado via??
Ovvio vai li e vedi se non ti piace te ne vai, ma è quasi impossibile IMHo che se vai in un bordello bar tra 50 ragazze non ce ne sta nessuna che ti piace....o entri con pochi soldi e sei costretto a non salire o se no è davvero dura trovare nessuna che ti vada a genio.
ho visto la trasmissione l'altra sera,mentre facevo zapping e mi son fermato su mediaset quando ho visto ste troie in costume,ed ho pensato ennesimo prgramma rincoglionito ma mi son fermato a guardare i tuffi delle troie,poi ho vvisto la corvaglia con due mongolfiere quando faceva la velina era piatta quasi,io queste troie le vorrei vedere nei film della brazzers con qualche stallone che la apre come cozze...peccato che in Italia ste troie al massimo si beccano l'uccello di qualche vecchiaccio riccone
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Maurizzio33 ha scritto:ho visto la trasmissione l'altra sera,mentre facevo zapping e mi son fermato su mediaset quando ho visto ste troie in costume,ed ho pensato ennesimo prgramma rincoglionito ma mi son fermato a guardare i tuffi delle troie,poi ho vvisto la corvaglia con due mongolfiere quando faceva la velina era piatta quasi,io queste troie le vorrei vedere nei film della brazzers con qualche stallone che la apre come cozze...peccato che in Italia ste troie al massimo si beccano l'uccello di qualche vecchiaccio riccone
fossi in te mi leggerei la prefazione di questo forum su linguaggio e uso del cervello
faccio mea culpa,a volte dimentico che alcune cose va bene pensarle ma non fa bene scriverle,visto che è la stessa cosa che tutti abbiam pensato ma soltanto io ho scritto,quindi chiedo scusa aver appellato giovani signorine,con tanta voglia di divertirsi in quella maniera così volgare.