Grazie per la risposta sincera, ho letto l'articolo. Ma la Toscana non era a basso rischio sismico?
Non vorrei che si verificasse una tragedia come avvenne in Emilia lo scorso anno. La cosa più importante, in questi casi, è la prevenzione e ben vengano i campi di accoglienza per le persone che hanno giustamente timore a dormire in casa. Dispiace per il disagio che si potrebbe creare, diciamo che si potrebbe vivere questa esperienza come un campeggio, dai.
Ma quello che è più importante, è una cosa che in questo paese non si è mai fatta: un piano per la messa in sicurezza di tutto il nostro territorio, da Bolzano a Lampedusa.
In bocca al lupo e coraggio MISS!!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io mi chiedo, ma cosa vuol dire fuggi fuggi dalle spiagge? Cioè uno è in spiaggia sotto ad un ombrellone e fugge? andò cazzo va!
O è stupida la gente o sono stupidi i giornalisti a fare sti titoli.
è una frase che esce bene .... "fuggi fuggi dalle spiagge.....", non senti come suona bene?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Però hai dimenticato le consulenze urologiche di Aghhhh (2800 USD per 45 minuti).
Ultima modifica di Miss Spring il 01/07/2013, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
dimentichi animal con il Lupo 1500 € per 2 ore
ed anal con Trez 155o €
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
un saluto a tutti!
leggo costantemente il forum ma in questo periodo sento di aver poco da dire e condividere su questo spazio percui rimango in silenzio piuttosto che scrivere tanto per scrivere ...
non centra la donna e non mi sono sposato
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:un saluto a tutti!
leggo costantemente il forum ma in questo periodo sento di aver poco da dire e condividere su questo spazio percui rimango in silenzio piuttosto che scrivere tanto per scrivere ...
non centra la donna e non mi sono sposato
ahhaahahah chissà a chi era venuta in mente una cosa del genere?!?!??!?!?!