Un secondo che mi riprendo...
Spring Breakers
Ci vuole coraggio, molto coraggio ad arrivare alla fine di questo "film". Anche se chiamarlo film è un offesa a praticamente tutte le pellicole che sono state realizzate e che VERRANNO realizzate nel futuro.
Lo chiamerei "insieme d'immagini in movimento con sottofondo di voci senza senso".
Dio santissimo, che merda.
CHE MERDA CHE MERDA!!!
Guardate, in onestà, in vita mia ho visto tantissimi film, e un buon 65% erano puttanate e alla fine dicevo sempre tra me e me "mai visto un film più brutto di questo"... Ma signore mio, quanto mi sbagliavo!
Dopo aver visto questo spring breakers ho realizzato che tutti gli aborti visti in passato erano kolossal.
Non c'è trama, ci sono solo 4 ragazzine (ma siamo sicuri che sono maggiorenni? A me sembrano appena uscite dalla 3 media) che così, a caso, vanno a rubare dei soldi in un fast food per andare a fare le vacanze primaverili (praticamente quello che succede in Italia solo che il cash serve per andare 1 o 2 settimane in agosto al mare). Qua si ubriacano, si drogano ne fanno di tutti colori e finiscono dentro. Sto tipo, un misto tra sean paul e snoop dog paga la cauzione e le fa uscire... Così, sai, non avendo un cazzo da fare mi diverto a girare le stazioni di polizia e pagare cauzioni a perfetti sconosciuti...
Da qui in poi un continuo sentire sempre le stesse frasi (ripetute anche 6-7 volte, non scherzo), un continuo di vedere le stesse immagini e irrealismo spudorato (sopratutto nel finale, li il film ha toccato il massimo del trashiume).
Se questi qui sono riusciti a fare un film e metterlo in distruzione, ci può riuscire chiunque.