Ringrazio Sky per il servizio Sky Go.
Oggi in spiaggia ho visto questa gara pazza con gli auricolari, a tratti i genovesi intorno a me credo m'avessero scambiato per un folle. Insulti alle Pirelli, al culo di Alonso, ai telecronisti che parlavano di cordoli misteriosi affilati come lame. "xxxxx per favore puoi tacere un secondo che sto leggendo il mio libro?" No, mai. Non sai cosa ti stai perdendo, non puoi capire.
Se dovessi fare un articolo di giornale per il podio odierno scriverei di baciati dalla fortuna.
3 Piloti onesti che hanno evitato sciagure di ogni tipo, non di certo i migliori. Il più meritevole dei tre? Super Webber.
Per il resto non hanno fatto vedere nulla di fantastico.
Vettel ha rotto il cambio ma poco importa si sarebbe ritirato comunque. Guardate la sua gomma dopo il primo stint:
In pratica è un miracolo che non sia esplosa, chissà quante altre non riprese dalle telecamere della regia internazionale. Mi è dispiaciuto per Hamilton che, dimenticandosi per un attimo il fatto che sia un pilota maledetto, voleva vincere a tutti i costi davanti al suo pubblico.
Per me oggi c'era senza dubbio da sventolare bandiera rossa. Cristo che ci fosse un grave problema di sicurezza era lampante, c'era da aspettare un grave incidente?
Spesso si spinge, giustamente, per margini di sicurezza molto ampi. Poi quando succedono queste cose e la gara viene fatta proseguire come se si trattesse semplicemente di detriti in pista cascano le braccia.
Prevedibilmente Paul Hembrey si è volatilizzato, in pit lane era tutto un viavai di fattorini che trasportavano carcasse dilaniate di pneumatici esplosi in corsa.
Non è una cosa tollerabile nella F1 moderna.