vertigoblu ha scritto:putroppo ci ha lasciati stefano borgonovo.
Finalmente poverino! Ha smesso di soffrire...
Non so se vergognarmene o meno ma la penso come te...
lo ammiro,non avrei mai pututo vivere in quel modo io.....
a volte mi deprimo per delle cazzate....
r.i.p stefano
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Una coppia è morta in Cina (fonte The Sun), nella città di Wuhan, caduti dal proprio appartamento al terzo piano dopo che una finestra sulla quale erano poggiati per fare l'amore si è improvvisamente rotta.
Testimoni oculari hanno raccontato la storia ad un giornale locale. Un'altra fonte ha dichiarato che "i due si tenevano stretti mentre cadevano verso terra." Una foto choc sta facendo il giro del pianeta, foto che mostra i corpi della coppia e il sangue sul marciapiede. "Local sites suggested windows in the building were of poor quality." Il Sun aggiunge che siti locali fanno sapere che le finestre erano di pessima qualità.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
! Com'è successo, non credo fosse particolarmente anziana. Una gran donna che ci lascia cmq
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Cavoli come mi dispiace! Per carità certo non era giovane per cui la morte è più "naturale"...... Però mi mancherà!
Ho sempre immaginato una cena con codesta donna!
Un abbraccio!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Le leggi morali non ce le ha date Dio, ma non per questo sono meno importanti. Questa dovrebbe essere l'etica dominante, senza aspettarsi una ricompensa nell'aldilà.
ADDIO MARGHERITA, ci mancherai!!!!
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
sessantanove ha scritto:Le leggi morali non ce le ha date Dio, ma non per questo sono meno importanti. Questa dovrebbe essere l'etica dominante, senza aspettarsi una ricompensa nell'aldilà.
ADDIO MARGHERITA, ci mancherai!!!!
Bella frase, di un bel personaggio. E me la immagino in cielo, degli atei ovviamente
È la moria dei senatori a vita, lei ha fatto solo in tempo ad apparire tra le possibili nominate che è morta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ricordo la sua recente polemica perché non volevano rinnovarle la patente
la scena divertente in una vecchia puntata di superquark sull'universo. Il tema era la conservazione del moto angolare. Piero Angela spiegò un semplice esperimento che chiunque di noi può fare avendo una sedia da ufficio girevole: una volta seduti, darsi una bella spinta, in modo che la sedia si metta a ruotare. A un certo punto se si allargano le braccia si rallenta. Se le si chiude, si riacquista velocità. La prof. Hack, inaspettatamente, chiese di poterlo fare in diretta, tra lo stupore generale (era un'improvvisata).
Risultato: quasi si spezzò l'osso del collo perchè per un pelo non schizzò via dalla sedia (la sedia s'inclinò pericolosamente). ma riuscì a cavarsela (Piero Angela era sbiancato di paura, poi si era messo a ridere).
addio a margherita
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)