[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52141 Messaggio da nik978 »

hellen ha scritto:
nik978 ha scritto: Comunque sono sociopatico quando mi sposto e quindi non attaccherei bottone con nessuno. nemmeno col mio alter ego dissociato :lol:

nik per me è la coppia precisa del personaggio Anton Chigurh di "non è un paese per vecchi"

gli assomiglia anche fisicamente

dal vivo io rido sempre e sono gentilissimo. :lol:

A militare mi han fatto storie perche' ridevo tanto....... fanculo. Mi han chiuso in una stanza con l'ufficiale medico e un guardiaspalle dietro e l'ufficiale mi ha detto di tutto sperando gli saltassi al collo...... ma non e' successo... :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#52142 Messaggio da Barabino »

Mi hanno raccontato che in Germania quando fai un incidente automobilistico grosso e ti tolgono la patente

poi per ridartela ti fanno un esame simile :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52143 Messaggio da gi.kappa. »

nik978 ha scritto:
hellen ha scritto:
nik978 ha scritto: Comunque sono sociopatico quando mi sposto e quindi non attaccherei bottone con nessuno. nemmeno col mio alter ego dissociato :lol:

nik per me è la coppia precisa del personaggio Anton Chigurh di "non è un paese per vecchi"

gli assomiglia anche fisicamente

dal vivo io rido sempre e sono gentilissimo. :lol:

A militare mi han fatto storie perche' ridevo tanto....... fanculo. Mi han chiuso in una stanza con l'ufficiale medico e un guardiaspalle dietro e l'ufficiale mi ha detto di tutto sperando gli saltassi al collo...... ma non e' successo... :blankstare:
Racconta, che ti dicevano? Insulti alla Sgt. Mag. Hartman? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#52144 Messaggio da Barabino »

Sergente Hartman: Strano, io ho sempre saputo che a Genova ci nascono solo camalli e puttane da carrugio, soldato Nick! Tu l'aria del camallo non ce l'hai neanche un po'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52145 Messaggio da cicciuzzo »

Defender ha scritto:
zio ha scritto: oggi vorrei essere a mare.
Questa te la dedico zio. Fresca di stamattina.

Immagine
ieri ero lì, Parma, Borgotaro, Langhirano......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52146 Messaggio da nik978 »

ne avevo gia' parlato..

ci avevano portato all'ospedale psichiatrico militare, eravamo in 6 o 7.
Mi chiamano in visita e io entro. Io sono sempre molto gentile fin da bimbo e saluto e mi siedo.

L'atmosfera e' molto rilassante, poi a me piace farmi analizzare...
Pero dietro la scrivania dell'ufficiale c'e' un altro militare in posizione. In piedi con le braccia dietro la schiena. Li per li non ci faccio caso.

L'ufficiale medico m,i chiede: Lei sa perche' e' qua?
Io rispondo normalmente:"..non lo so... o meglio posso immaginarlo ma non con sicurezza". Purtroppo io SEMPRE mentrew palro tendo ad avere un sorriso sullla faccia, e' una cosa che odio. Non ci avevo fatto molto caso all'epoca anche perche' negli anni 90 nn c'erano video dei cellulari e non avevamo la mania delle vhs.
A quel punto l'ufficiale sclera e mi dice:"COSA RIDE!!! E' UNA COSA SERIA!!!! CHI SI CREDE DI ESSERE!! ecc ecc ecc"
Io ci rimango di merda e dico balbettando: beh no.. nons to ridendo. o meglio io ho sempre questa faccia e non posso farci niente...mi scusi"

Tutto torna normale come se nulla fosse successo. non mi ricordo nemmeno cosa mi chiese dopo.. arrivederic, cordialita' e saluti.......

siccome io ho delgi enormi problemi di anger management. probabilmente dal test era venuto fuori e voleva vedere quanto era facile farmi incazzare.. non so...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52147 Messaggio da gi.kappa. »

nik978 ha scritto:ne avevo gia' parlato..

ci avevano portato all'ospedale psichiatrico militare, eravamo in 6 o 7.
Mi chiamano in visita e io entro. Io sono sempre molto gentile fin da bimbo e saluto e mi siedo.

L'atmosfera e' molto rilassante, poi a me piace farmi analizzare...
Pero dietro la scrivania dell'ufficiale c'e' un altro militare in posizione. In piedi con le braccia dietro la schiena. Li per li non ci faccio caso.

L'ufficiale medico m,i chiede: Lei sa perche' e' qua?
Io rispondo normalmente:"..non lo so... o meglio posso immaginarlo ma non con sicurezza". Purtroppo io SEMPRE mentrew palro tendo ad avere un sorriso sullla faccia, e' una cosa che odio. Non ci avevo fatto molto caso all'epoca anche perche' negli anni 90 nn c'erano video dei cellulari e non avevamo la mania delle vhs.
A quel punto l'ufficiale sclera e mi dice:"COSA RIDE!!! E' UNA COSA SERIA!!!! CHI SI CREDE DI ESSERE!! ecc ecc ecc"
Io ci rimango di merda e dico balbettando: beh no.. nons to ridendo. o meglio io ho sempre questa faccia e non posso farci niente...mi scusi"

Tutto torna normale come se nulla fosse successo. non mi ricordo nemmeno cosa mi chiese dopo.. arrivederic, cordialita' e saluti.......

siccome io ho delgi enormi problemi di anger management. probabilmente dal test era venuto fuori e voleva vedere quanto era facile farmi incazzare.. non so...
Mi sono avvicinato però. Non era quello con il sorriso stampato che viene preso di punta (a sue spese alla fine) da Hartman?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52148 Messaggio da hellen »

-che jella per nik, lo stavano per mandare a casa per malattia-
-perchè? che malattia?-
-si faceva dieci seghe al giorno-
-minimo dieci al giorno-
-la settimana scorsa l'hanno mandato a farsi visitare da uno spichiatra della marina, e questo matto mentre sta in sala d'aspetto comincia a farsi una pippa.. art. 8 congedo immediato-

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52149 Messaggio da leonida »

Olà! Che mi sono perso?

Bello ritornare dopo 3 settimane e ritrovarvi tutti qui.

I miei 20 giorni in barca sono volati.

Tante miglia tra i porti più belli del mediterraneo, dalla Toscana, la Corsica, la Francia e la Liguria per poi terminare con le Baleari.
Credo sarà difficile dimenticare questo ultimo mese!

Siamo partiti verso il 10 giugno da Salivoli in direzione Capraia ... Unico il suo aspetto da terra di confine
Poi Macinaggio, e saint floren, con i tanto amati corsi (amati perché come noi odiano i Francesi)
Bagno alla spiaggia della Saleccia e poi rotta verso San Remo accompagnati da una famiglia di Delfini per quasi un'ora ( appena trovo un po' Pc pubblico il video perché ė veramente meraviglioso)

Da San Remo rotta per saint Tropez, 4 giorni di Rolex Cup e poi 250 miglia di passione per la regata d'altura fino a Genova.

Da Genova treno per Viareggio, inbarco sul Vismara 60 e rotta per il nord della Sardegna. Due giorni alla Maddalena e poi 400 nm tutte di un fiato fino a Palma di Maiorca, poi Formentera dal quale sono rientrato ieri.

Lunedì inizio il lavoro nuovo, so già che il contrappasso sarà devastante... O forse no. Dopo tanto mare mi viene quasi voglia di un po' di ufficio.
kneissl ha scritto:Presentate le mie dimissioni.
A differenza di quelle di Leonida, non è stato un bel momento...
Il mio capo l'ha presa malissimo ( anche perché sa bene alcuni dei motivi per cui me ne sono andato...) e si è messo a sbraitare di "indegnità morale" "vigliaccheria congenita" e "filisteismo da quattro soldi"
Speravo nell'infarto, ma niente...
Kneissl, manda il tuo (ex) capo a cagare anche da parte mia.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52150 Messaggio da anxxur »

kneissl ha scritto:Presentate le mie dimissioni.
A differenza di quelle di Leonida, non è stato un bel momento...
Il mio capo l'ha presa malissimo ( anche perché sa bene alcuni dei motivi per cui me ne sono andato...) e si è messo a sbraitare di "indegnità morale" "vigliaccheria congenita" e "filisteismo da quattro soldi"
Speravo nell'infarto, ma niente...
Simpatico il tuo capo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52151 Messaggio da anxxur »

leonida ha scritto:Olà! Che mi sono perso?

Bello ritornare dopo 3 settimane e ritrovarvi tutti qui.

I miei 20 giorni in barca sono volati.

Tante miglia tra i porti più belli del mediterraneo, dalla Toscana, la Corsica, la Francia e la Liguria per poi terminare con le Baleari.
Credo sarà difficile dimenticare questo ultimo mese!

Siamo partiti verso il 10 giugno da Salivoli in direzione Capraia ... Unico il suo aspetto da terra di confine
Poi Macinaggio, e saint floren, con i tanto amati corsi (amati perché come noi odiano i Francesi)
Bagno alla spiaggia della Saleccia e poi rotta verso San Remo accompagnati da una famiglia di Delfini per quasi un'ora ( appena trovo un po' Pc pubblico il video perché ė veramente meraviglioso)

Da San Remo rotta per saint Tropez, 4 giorni di Rolex Cup e poi 250 miglia di passione per la regata d'altura fino a Genova.

Da Genova treno per Viareggio, inbarco sul Vismara 60 e rotta per il nord della Sardegna. Due giorni alla Maddalena e poi 400 nm tutte di un fiato fino a Palma di Maiorca, poi Formentera dal quale sono rientrato ieri.

Lunedì inizio il lavoro nuovo, so già che il contrappasso sarà devastante... O forse no. Dopo tanto mare mi viene quasi voglia di un po' di ufficio.
A parte tutta la mia invidia, bentornato!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52152 Messaggio da Miss Spring »

Un bacino a Kneissl e Leonida, tornati vincitori dopo tante avventure...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52153 Messaggio da hellen »

voglio un uomo che si uccide di amore per me

come nella canzone di De andre, magari anche io rimarrò senza, non più amata, però avrò qualcosa da raccontare al bar
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#52154 Messaggio da lider maximo »

Oggi, cioè ieri, mi sveglio più presto del solito( saranno state le 8,15) e il solito sono le 11/12 del mattino, una faticaccia; motivo? Avevo una visita orale.
O meglio, qualcuno si starà facendo delle strane idee, una visita di igiene orale, dal dentista.
O meglio, qualcun'altro si starà facendo delle s.....trane idee al riguardo, dall'igienista orale.
O meglio, qualcun'altro ancora starà pensando all'igienista più famosa d'Italia, la mia personale dentista ( accompagnata dalla sua nuova assistente ) che, per motivi di taglio del personale, si è improvvisata lei stessa igienista dentale.
E credetemi se vi dico, altro che l'Igienista più famosa d'Italia, LEI oltre che essere una mia cara amica (single, credo) è anche un gran bel.......vedere.......
Comunque arrivo, ci mancherebbe, puntuale alle 9,00 in studio. LEI invece tarda. Dopo mezz'ora, la NUOVA ASSISTENTE( non male anche lei, ma niente a che vedere con LEI ), mi invita ad accomodarmi nel lettino col bavaglino ( fa rima no?); le chiedo subito se sia lei l'Igienista, giusto per attaccare discorso. Mi risponde, ovviamente ma con fare simpatico e cordiale, che è la NUOVA ASSISTENTE e mi conferma che a fare l'orale, la pulizia si intende, sarà sempre LEI.
LEI arriva, dopo essersi fatta attendere per altri 30 m( tanto ho la giornata libera), ci salutiamo calorosamente, non troppo perchè reduce da un raffreddore post-aria condizionata, e cominciamo.
Solitamente, o meglio l'ultimo intervento di igiene, lo fa da sola ma, stavolta ( chissà perchè ) si fa aiutare dalla NUOVA ASSISTENTE.
E cominciamo. LEI subito mi fa i complimenti per la pulizia dei denti ( strano, fumo come un turco ) iniziano a mettermi, tutte e due, le mani in bocca( con i guanti, purtroppo) e gli strumenti da lavoro ( purtroppo ). Durante lo stesso, LEI continua a farmi i complimenti per l'igiene, non solo, mi dice "belle labbra" , "muoviti a destra", "a sinistra", "ti faccio male?", "no?che bravo che sei!"...... Forse vi è capitato di vedere qualche filmetto in proposito, del paziente che si fa curare dalla Dott.essa e infermiera, fatto sta che la vicenda comincia a stimolare qualcosina a sud....
Chiudo gli occhi, (anche per ripararmi dagli....schizzi...non quelli però ) e immagino la scena vista chissà quante volte, la zona sud cresce sempre più, nonostante continuino a maneggiare gli (altri) attrezzi, io spero che si inceppi qualcosa, che tutti gli altri pazienti se ne vadano, che sia stimolata LEI, magari la NUOVA ASSISTENTE, fatto sta che riapro gli occhi e trovo LEI raggiante per il lavoro svolto ed io con la zona sud che sta per esplodere e un conto da saldare........
Questa, che ci crediate o meno, in parole povere (?) è stata la mia giornata e, conclusa alla fine con un filmatino che esaudiva le esigenze della zona sud......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52155 Messaggio da pan »

Lider, mi spiace, ho già girato il tuo post al compagno dostum per i provvedimenti del caso.

-Deviazionismo di destra
-Cedimento al liberalismo
-Atteggiamento piccolo-borghese

A Santa Clara i denti si curavano con le pinze usate per riparare i pochi mezzi ed estrarre le pallottole delle forze reazionarie di Batista. :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”