[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52126 Messaggio da the monkey »

ormai sono 5 giorni che son tornato dalle ferie e anzichè essere bello riposato e carico mi sento svuotato e apatico, sul lavoro sono un'ameba e la sera non ho proprio voglia di fare una cippa di nulla se non anestetizzarmi davanti alla tv.
neanche il forum mi risolleva, poca voglia di scrivere (oddio non lo facevo molto neanche prima) e soprattuto 0 voglia di postare foto.
va bè mi passerà, o forse no, non ha molta importanza....
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52127 Messaggio da Rand Al'Thor »

Le ferie sono qualcosa a cui puntare, una volta fatte ci vuol in tot di tempo (dipende da persona a persona) per riprendersi. Io poi non me le sono mai particolarmente godute quindi doppia inculata...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52128 Messaggio da the monkey »

Rand Al'Thor ha scritto:Le ferie sono qualcosa a cui puntare, una volta fatte ci vuol in tot di tempo (dipende da persona a persona) per riprendersi. Io poi non me le sono mai particolarmente godute quindi doppia inculata...
ma il bello, o brutto, è che me le sono proprio godute, una settimana, ma fatta come si deve...è che...bho, forse mi sarò 'distratto' troppo e tornare alla solita routine mi demoralizza....
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52129 Messaggio da Miss Spring »

Gli esami sono finiti oggi e il mio contratto scade a fine settimana.
Quindi, anche per quest'anno, la scuola è finita. Iniziano due mesi di vacanze/disoccupazione.
Sono contenta, perché è stato un anno faticoso e sono stanca, ma so già che tra qualche giorno ci sarà il down di adrenalina e finirò preda dell'horror vacui. Davvero, non siamo mai soddisfatti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52130 Messaggio da cicciuzzo »

ciao forum, sono stato via tutto il dì. è successo qualcosa di rilevante?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52131 Messaggio da nik978 »

Ieri alle 16 vado alla fermata della metro a Panyu e salgo sulla linea per l'aereporto Bayun a Guangzhou.
Trovo un posto a sedere (incredibile)
Cambio treno a meta' strada e trovo posto a sedere (incredibile)
Totale 1 ora e 10 di viaggio sempre seduto (incredibile)

Faccio il check-in automatico e vedo che molti posti sono presi. prendo un posto corridoio come sempre con al centro un posto vuoto che RIMARRA' VUOTO (rarissimo)
In aereporto l'aereo e' in orario (molto strano)
Imbarchiamo e partiamo in oraro (quasi incredibile)
Dietro di me c'e' un vecchio che grida la telefono e i vicini lo cazziano brutalmente (NO QUESTA COSA E' SEMPLICEMENTE DA FINE DEL MONDO!!!!)

L'aereo inizia a scendere e oramai conoscendo la tratta mi aspetto apra i flap, tra l'altrop han gia' comunicato l'orario di arrivo. L'aereo non balla ne niente....
dai che se faccio in fretta ho una modella stratosferica che mi aspetta, tra l'altor as usual beccata mentr ero vestito da lavoro, con le scarpe rotte e la barba lunga (con mezzo mondo che ci provava. tirati profumati e fighi..TIE'...)
Ma 10 minuti dall'atterragio non ha ancora aperto i flap.... (strano)
l'aereo da motore e prende quota.. (cazzo)..
Annuncio in cinese, io capisco poco ma quel poco mi basta. la folla rumoreggia!! CAUSA MALTEMPO IL CAPITANO A DECISO DI ATTERARE A QINGDAO (praticamente come se invece di atterrare a genova, atterra in sicilia..) MI SEMBRAVA TROPPO BELLO..
Altra ora di viaggio e si arriva a qingdao
Telefono a ningbo e mi dicono che stga venendo giu' finimondo tuoni e fulmini...

A qingdao sulla pista una 40ina di minuti con tanto di rifornimento con noi a bordo (ma credo oramai lo facciano tutti)..
Si riparte e si arriva a ningbo ancora sotto il diluvio ma almeno senza tuoni e fulmini.
Salgo in macchina nbel diluvio torno a casa.
Laghi guadi.. taxi che non hanno problemi a piegare i cerchi in ferraccio che vanno a cannone e mi ricoprono di ondate (io ho il terrore delle buche, cosa frequente in cian quando pove, e vado piano)
Arrivo a casa alle 1.45am (invece che all 945, e devo ancora cercare parcheggio.... si trova sempre da me, ma dopo le 23 e durissima. alle 2.15 mollo la macchina a cazzo confidando nella pioggia anche per oggi (i vigili non passano se piove)
Entro in casa ed e' un forno umido visto che fuori la temepraturae' crollata da 35 a 25 in 30 minuti.... devo attaccare il clima per andare a dormire...

Ok.. e' andata..

lo so che prima o poi succedera' questo.. lo so lo so.. (ma suii voli intenri non viaggio mai in uscita di sicurezza perche' son tutti voli skyteam e io sono star alliance.)
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52132 Messaggio da Rand Al'Thor »

Avevi ragione, non dovevi vedere fight club
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52133 Messaggio da nik978 »

Ci sono due film che non avrei mai dovuto vedere perche' mi hanno troppo coinvolto sul personale

Limitless
Fight club

:(

Comunque sono sociopatico quando mi sposto e quindi non attaccherei bottone con nessuno. nemmeno col mio alter ego dissociato :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52134 Messaggio da cicciuzzo »

oggi vorrei essere al mare

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52135 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:oggi vorrei essere al mare
oggi vorrei essere a mare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52136 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:oggi vorrei essere al mare
oggi vorrei essere a mare.
oggi vorrei essere

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52137 Messaggio da Bola »

amare

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52138 Messaggio da hellen »

nik978 ha scritto: Comunque sono sociopatico quando mi sposto e quindi non attaccherei bottone con nessuno. nemmeno col mio alter ego dissociato :lol:

nik per me è la coppia precisa del personaggio Anton Chigurh di "non è un paese per vecchi"

gli assomiglia anche fisicamente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52139 Messaggio da kneissl »

Presentate le mie dimissioni.
A differenza di quelle di Leonida, non è stato un bel momento...
Il mio capo l'ha presa malissimo ( anche perché sa bene alcuni dei motivi per cui me ne sono andato...) e si è messo a sbraitare di "indegnità morale" "vigliaccheria congenita" e "filisteismo da quattro soldi"
Speravo nell'infarto, ma niente...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52140 Messaggio da Defender »

zio ha scritto: oggi vorrei essere a mare.
Questa te la dedico zio. Fresca di stamattina.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”