Barabino ha scritto:Len801 ha scritto:
Len801 ha scritto:Perche S.B. chiamo' la questura per farla liberare (aveva commesso un furto se ricordo bene)? Perche fece passare una legge per dichiarare che la ragazza era la nipote di Mubarak?
e poi Berlusconi non ha
fatto una legge per dichiarare che era nipote di Mubarak, ha solo
fatto una telefonata alla polizia... sono sicuro che questi ordini in via non ufficiale avvengono anche in USA...[/i]
Mi chiedo quale fosse la reazione degli italiani (o almeno quelli che leggono questo topic) se si sentirebbe al notiziario (e se ci fossero registrazioni, ecc)) che Obama avesse chiamato la questura per fare liberare una ladruncula minorenne dicendo che e' la nipote by Mubarak, che poi fu consegnata a una escort, e che nei giorni susseguenti si venne a sapere che questa minorenne fu invitata molte volte a delle "feste" private con Obama e che dormiva li in una residenza privata (e che ha ricevuto alte somme di Obama), mentre Michelle era altrove.
Obama avrebbe fatto un processo di 2 anni (continuando con la politica), e che dopo la condanna dicesse che "Ero veramente convinto che mi assolvessero perché nei fatti non c'era davvero nessuna possibilità di condannarmi, e invece è stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista né sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese".???
S.B.credeva all'assoluzione? Perche non si e' presentato in tribunale, per festeggiare questa assoluzione tanta anticipata?