Questo mi provocherebbe un dolore insopportabile, ti sono vicino.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
forse (e dico forse) ha proprio a che fare con la questione del culoMinko1981 ha scritto:Io invece sono I.T.?
Mi ha lasciato.. oggi.
Dopo alcuni mesi.
E 3 giorni dopo che mi ha dato il culo per la prima volta.
Ma come cazzo ragionano le donne?
E' bellissima, ed una bellissima persona.
Forse non l'amavo nemmeno io.
Forse.
Merda.
Sono contento, mi fa piacere.Dogbert ha scritto:Dopo quasi un anno e mezzo di disoccupazione ho trovato un nuovo lavoro. Contratto fino al 2 agosto.
Appulos, anche se non ti conosco io punterei su di te. Pure le missioni quasi improbabili a volte riescono.appulos ha scritto:Ho sempre pensato che la vita di ognuno di noi fosse il risultato di un gioco del caso, di una mescolanza di circostanze, di un tiro a sorte della provvidenza.
Oggi ho capito che ciò che sostenevo non era altro che l'idea più vicina alla realtà.
Ho sempre creduto nel destino, che come una spada di Damocle dà e toglie, che unito all'agire concorre alla roulette russa dell'esistenza a cui ogni giorno andiamo incontro.
1 su 10.000. Calcoli, matematica, statistica, più semplicemente probabilità.
Viviamo di probabilità che si avvicinano alla verità, non di certezze che ne segnano la scoperta.
Riuscire a dare delle risposte a centinaia di domande, a migliaia di congetture ti fa stare più tranquillo. Dare un volto al reticolo di paure, sovrastrutture mentali, debolezze che ti sei creato significa avere la possibilità di combattere la realtà scoperta, per puro caso.
Il caso e le probabilità, come due gatti che giocando si rincorrono mordendosi la coda, due concetti beffardi sono entrati nella mia mente influenzando il mio modo di vedere e sentire le cose, sin da piccolo.
Forse una sorta di premonizione, forse un sesto senso.
Oggi ho la certezza di avere una malattia genetica rara che ha condizionato e potrà cambiare la mia vita.
Questioni di geni, di probabilità, di caso. Che poi l'uomo abbia inventato religione, medicina e scienza è un'altra cosa: restiamo sempre e solo soggetti al caso.
Finchè campo però io continuo a puntare e a rischiare. Anche se avrò una probabilità su 10.000 di vincere. Proprio come quella che ho centrato in pieno, con la mia bella e cara sindrome.
Illuminamicicciuzzo ha scritto:forse (e dico forse) ha proprio a che fare con la questione del culoMinko1981 ha scritto:Io invece sono I.T.?
Mi ha lasciato.. oggi.
Dopo alcuni mesi.
E 3 giorni dopo che mi ha dato il culo per la prima volta.
Ma come cazzo ragionano le donne?
E' bellissima, ed una bellissima persona.
Forse non l'amavo nemmeno io.
Forse.
Merda.
"Please no! Please no! PleaAAAAAAAAAAARGH! OH MY GOD! OH MY GOD! OH MY GOD! OH MY FUC***G GOD!"cicciuzzo ha scritto:forse si è sentita in qualche modo considerata come oggetto del tuo piacere sessuale.
hai dovuto insistere? lo ha fatto controvoglia?
No, no.. sei fuoristrada che controvoglia, non ho nemmeno dovuto chiedere, ho fatto ed è andata.cicciuzzo ha scritto:forse si è sentita in qualche modo considerata come oggetto del tuo piacere sessuale.
hai dovuto insistere? lo ha fatto controvoglia?