Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Niccolò.
L'affaire Goldnerova-Etero mi ha sempre divertito, più o meno è una decina d'anni che so di questa cosa e solo oggi mi sono iscritto al forum, su cui sono già capitato spesso (sempre in questo topic) facendomi mille risate!
Non ho letto tutte le 117 pagine, ma una 40ina sì! Che ridere!
Comunque il video della spagnola è qui:
http://video.xnxx.com/video701761/carol ... a_tittyjob
Probabilmente lo avete già messo, ma io ho trovato solo gli screen shot e discorsi su un video privato di un utente.
Poi qualche ragionamento.
La Bunny Jessica è lei, sì, ma si abbassa l'età. Tante fonti riportano 25 novembre 1979. Il sito mi pare cosa recente, se la è l'età (27) penso sia farlocca.
Sui peni. Bhè, come dicono molti di voi, è all'inizio della carriera che non puoi scegliere. Infatti anche il video della spagnola lo ha fatto - lo dice lei - a 21 anni, ovvero nel 2001. Albori, o quasi.
Poi secondo me c'è anche una strategia promozionale sotto. A me non piace particolarmente, non è il tipo che mi stuzzica. Troppo tanta, troppo patinata (o almeno io al vedo così). E perché la cerco? Semplice... per la caccia al video etero, per estrema curiosità. Insomma, la ragazza va per i 34, ed è sulla cresta dell'onda - o almeno il suo nome affolla forum e discorsi - anche per l'azzeccata "linea editoriale": niente peni, boh, forse... cercatemi!