[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
l'altra sera ero a letto e a un tratto dalla mensola è caduto il telefono.
in fronte.
ora ho un bernoccolo dolorante e mi è scomparsa la voglia di lavorare.
in fronte.
ora ho un bernoccolo dolorante e mi è scomparsa la voglia di lavorare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ecco, sarebbe da buttare PROPRIO per i curi rosaPimpipessa ha scritto:si si prendetemi in giro..
intanto vi dò gli aggiornaemnti sull'asgiugamano:
catrame dicono di troglierlo con olio...di insupparlo proproio e lasciarlo a mollo per un paio di ore...
ma mi smebrava eccessivo , quidni con una spugn abella imbevuta ho strofinato sulle macchie..che si sono sbiadite ma non sono venute via...
poi preoccupata dall'olio ho messo su il borotalco e poi curiosa di vedere se aveva fatto effetto poco dopo ho strofianto con la spugnetta dei paitti e deterisvo...
ora il mio asciugamano si presenta con macchie di catrame marrone al posto che nere...che forse è pure peggio, chiazze di olio sparso e macchie sbiadite di colore
ma non lo butto perchè tutto questo è il dietro, davanti è pieno di mille cuori rosa!!!!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma a Milano le spiagge sono di catrame? 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
il catrame l'ho preso a cipro 

ma dai pimpi, tanto sei ricca, si sa che lavori per hobby..... butta l'asciugamano e non se ne parli più.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Le azalee sono piante che quando fioriscono lasciano a bocca aperta da quanto sono belle. Ma come tutte la acidofile, sono un po' "difficiline" da trattare. Devono avere tanta acqua, ma non deve stagnare, devono avere un po' di sole, ma non troppo... E non sono certo adatte per fare le aiuole.hellen ha scritto:mi stò dedicando al giardinaggio, inizialmente volevo tenere un orticello, ma poi leggendo qua e la ho visto che è abbastanza impegnativo, e non ho ne tempo ne voglia da dedicagli, quindi pensavo di fare qualche aiulo colorara nel giardinetto, qualche consiglio?
io ho gia piantato delle azalee e vicino a una piccola fontanella in sasso che ha recuperato mio fratello da uno che la buttava via, l'ho istallata vicino a una pianta e fatto i collegamenti con la canna dell'acqua normale facendola passare sotto terra, ma ho paura che di inverno geli l'acqua quindi deve essere una cosa abbastanza provvisoria, ora ho un altro spazio da assortire ma vorrei cambiare tipi di piante visto ke le azalee sono abbastanza costose e sinceramente mi hanno un po' delusa
Un consiglio per avere tanto colore con poco sforzo, è seminare la portulaca (amici del sole). Ma deve essere un posto molto soleggiato.
Invece, se vuoi fare una bella aiuola con piante più impegnative, il consiglio che ti dò è quello di andare da un bravo vivaista e spiegargli per bene cosa vorresti e soprattutto in che posizione devi mettere le piante. Se è un appassionato (come dovrebbe essere) saprà consigliarti al meglio. Altrimenti rischi di spendere soldi per niente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
è quasi finita la settimana lavorativa oggi non passa veramente un cazzo
programmi per il weekend ZERO .... probabilmente domani sera ci infileremo in qualche sagra culinaria di zona sfruttando il momentaneo calo dell'afa
programmi per il weekend ZERO .... probabilmente domani sera ci infileremo in qualche sagra culinaria di zona sfruttando il momentaneo calo dell'afa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Una c'è l'abbiamo già, ne mancherebbero solo altri sei.Trez ha scritto:questi ci starebbero benehellen ha scritto:mi stò dedicando al giardinaggio, inizialmente volevo tenere un orticello, ma poi leggendo qua e la ho visto che è abbastanza impegnativo, e non ho ne tempo ne voglia da dedicagli, quindi pensavo di fare qualche aiulo colorara nel giardinetto, qualche consiglio?
io ho gia piantato delle azalee e vicino a una piccola fontanella in sasso che ha recuperato mio fratello da uno che la buttava via, l'ho istallata vicino a una pianta e fatto i collegamenti con la canna dell'acqua normale facendola passare sotto terra, ma ho paura che di inverno geli l'acqua quindi deve essere una cosa abbastanza provvisoria, ora ho un altro spazio da assortire ma vorrei cambiare tipi di piante visto ke le azalee sono abbastanza costose e sinceramente mi hanno un po' delusa
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ocio che se li vede il comitato per la liberazione dei nani da giardino son cazzi......
http://www.diregiovani.it/rubriche/foto ... o-video.dg
https://www.facebook.com/pages/Fronte-D ... 0651153574
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
spiegami: questi fanno sul serio?federicoweb ha scritto:ocio che se li vede il comitato per la liberazione dei nani da giardino son cazzi......
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Oggi un simpatico terremoto di 5.2 di magnitudo ha movimentato gli esami. Commissione sotto i banchi, prof. d'inglese in preda al panico e la candidata che, al momento dell'evacuazione, diceva: "Porto giù il flauto così suono Il lago dei cigni??"
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
son preoccupazioniMiss Spring ha scritto:al momento dell'evacuazione, diceva: "Porto giù il flauto così suono Il lago dei cigni??"

tutto bene miss?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:spiegami: questi fanno sul serio?federicoweb ha scritto:ocio che se li vede il comitato per la liberazione dei nani da giardino son cazzi......
Eh fan sul serio si
se leggi i giornali spesso entrano nei giardini altrui e rubano i nanetti
a volte menano pure i proprietari....

googla e vedrai...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
In questo caso sarà meglio avvertire Hellen di rientrare in casa e di terminare l'allestimento del giardino per non correre il rischio che venga rapita.federicoweb ha scritto:gi.kappa. ha scritto:spiegami: questi fanno sul serio?federicoweb ha scritto:ocio che se li vede il comitato per la liberazione dei nani da giardino son cazzi......
Eh fan sul serio si
se leggi i giornali spesso entrano nei giardini altrui e rubano i nanetti
a volte menano pure i proprietari....![]()
googla e vedrai...
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sì, tutto bene Dell.
A gennaio mi sono spaventata di più: ero all'interno di una chiesa gremita e, a dirla tutta, ho pensato che la chioma lilla della vecchietta davanti a me sarebbe stata l'ultima cosa registrata dalla mia retina.
A gennaio mi sono spaventata di più: ero all'interno di una chiesa gremita e, a dirla tutta, ho pensato che la chioma lilla della vecchietta davanti a me sarebbe stata l'ultima cosa registrata dalla mia retina.
Ultima modifica di Miss Spring il 21/06/2013, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?