l'insalata sarà buonissima !!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
x le macchie d'olio ho sentito che è ottimo il detersivo x i piatti (uno sgrassatore)Pimpipessa ha scritto:per togliere il catrame olio di oliva , ma per togliere l'olio?
ora ho un asciugamano dove ci posso mangiare l'insalata
provato con il catrame?Pimpipessa ha scritto:per togliere il catrame olio di oliva , ma per togliere l'olio?
Pimpipessa ha scritto:si si prendetemi in giro..
intanto vi dò gli aggiornaemnti sull'asgiugamano:
Tecnologia americana!Parakarro ha scritto:con 4\500 euro potete comprare una lavatrice
è uno strumento meraviglioso che funziona a corrente elettrica
Se punti sul minimo sforzo e massimo rendimento, l'ideale sono i rapanelli.hellen ha scritto:mi stò dedicando al giardinaggio, inizialmente volevo tenere un orticello, ma poi leggendo qua e la ho visto che è abbastanza impegnativo, e non ho ne tempo ne voglia da dedicagli, quindi pensavo di fare qualche aiulo colorara nel giardinetto, qualche consiglio?
io ho gia piantato delle azalee e vicino a una piccola fontanella in sasso che ha recuperato mio fratello da uno che la buttava via, l'ho istallata vicino a una pianta e fatto i collegamenti con la canna dell'acqua normale facendola passare sotto terra, ma ho paura che di inverno geli l'acqua quindi deve essere una cosa abbastanza provvisoria, ora ho un altro spazio da assortire ma vorrei cambiare tipi di piante visto ke le azalee sono abbastanza costose e sinceramente mi hanno un po' delusa
questi ci starebbero benehellen ha scritto:mi stò dedicando al giardinaggio, inizialmente volevo tenere un orticello, ma poi leggendo qua e la ho visto che è abbastanza impegnativo, e non ho ne tempo ne voglia da dedicagli, quindi pensavo di fare qualche aiulo colorara nel giardinetto, qualche consiglio?
io ho gia piantato delle azalee e vicino a una piccola fontanella in sasso che ha recuperato mio fratello da uno che la buttava via, l'ho istallata vicino a una pianta e fatto i collegamenti con la canna dell'acqua normale facendola passare sotto terra, ma ho paura che di inverno geli l'acqua quindi deve essere una cosa abbastanza provvisoria, ora ho un altro spazio da assortire ma vorrei cambiare tipi di piante visto ke le azalee sono abbastanza costose e sinceramente mi hanno un po' delusa
Pimpipessa ha scritto:per togliere il catrame olio di oliva , ma per togliere l'olio?
Trez ha scritto:questi ci starebbero benehellen ha scritto:mi stò dedicando al giardinaggio, inizialmente volevo tenere un orticello, ma poi leggendo qua e la ho visto che è abbastanza impegnativo, e non ho ne tempo ne voglia da dedicagli, quindi pensavo di fare qualche aiulo colorara nel giardinetto, qualche consiglio?