ma se è una delle fantasie che vanno x la maggiore l'insegnante sexyTD ha scritto:Miss vedere la propria insegnante in costume potrebbe essere traumatizzante .... NON farlo

Miss la immagino cosi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma se è una delle fantasie che vanno x la maggiore l'insegnante sexyTD ha scritto:Miss vedere la propria insegnante in costume potrebbe essere traumatizzante .... NON farlo
a parte Miss insegnati così non esistono è inutile illudersi delldell ha scritto:ma se è una delle fantasie che vanno x la maggiore l'insegnante sexy![]()
Miss la immagino cosi
Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditoremisha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?
grazie!coppia_co ha scritto:Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditoremisha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?
misha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?
Per esempio, da noi in Piemonte, è improbabile che ad un venditore venga chiesto il 3%coppia_co ha scritto: Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditore
in questo particolare momento di mercato i tariffari è concetto sconosciuto per le agenzie immobiliaridonegal ha scritto:Per esempio, da noi in Piemonte, è improbabile che ad un venditore venga chiesto il 3%coppia_co ha scritto: Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditore
Di solito siamo a 2% venditore e 3% acquirente, ma so di amici che vendevano e hanno spuntato l'1,5% (non so poi se l'agente quei soldi li abbia ripresi in altro modo)
Per gli affitti : due mensilità (solo a colui che prende in affitto)
appunto.....coppia_co ha scritto:Il problema vero di oggi è che sempre più frequentemente i potenziali acquirenti dopo le prime trattative dicono al tuo intermediario, accompagnando il tutto con un sorrisetto beffardo:
"rimandiamo all'anno venturo vedrà che il suo cliente si accontenterà di un prezzo notevolmente inferiore a quello che mi chiede oggi"
coppia_co ha scritto:Di norma, salvo patto diverso da convenire fra le parti, 3% il compratore + 3% il venditoremisha71 ha scritto:scusate la domana un po' idiota, ma solitamente - in una compravendita immobiliare - chi paga l'agenzia? venditore, compratore, entrambi?