zio ha scritto:cmq sarà interessante notare come per quelli de Il Fatto, la corte torni ad essere garante delle istituzioni dopo la deviazione sulle telefonate di napolitano.
silvio merda!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Super Zeta ha scritto:BERLUSCONI DI MERDAAAAAAAA!!!!!
Ah ecco chi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Super Zeta ha scritto:BERLUSCONI DI MERDAAAAAAAA!!!!!
Ah ecco chi
saresti un bravo ragazzo...se solo votassi per sheena!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Quindi riusciresti a soprassedere al mio essere milanista?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Quindi riusciresti a soprassedere al mio essere milanista?
ahhhh...sei pure per il milan
ma certo dai...ti perdonerei
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rand Al'Thor ha scritto:Quindi riusciresti a soprassedere al mio essere milanista?
ahhhh...sei pure per il milan
ma certo dai...ti perdonerei
ma pure milanista.... quanti difetti
mi raccomando stasera tutti a guardare
"La guerra dei vent'anni lo scontro finale" su rete 4
con bandierina del pdl in una mano e santino di san silvio nell'altra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
si dice che questa volta siano fiduciosi di poter battere lo share delle repliche di walker texas rangers
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:
mi raccomando stasera tutti a guardare
"La guerra dei vent'anni lo scontro finale" su rete 4
Non mancherò.
Anzi no,c'è Bones su Topcrime.
c'è anche peppa pig su yoyo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)