Non mi pare una gran rivelazione dire che non succede nienteRand Al'Thor ha scritto:Dovresti mettere lo spoiler credo... Non so, non è contenuto esattamente rivelatore però...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi pare una gran rivelazione dire che non succede nienteRand Al'Thor ha scritto:Dovresti mettere lo spoiler credo... Non so, non è contenuto esattamente rivelatore però...
Infatti.theinvoker ha scritto:la prima stagione è stata bella...la seconda meno.
La terza una via di mezzo tra le 2
Mentre la terza de Il Trono di Spade conferma la mia impressione di 2 mesi fa quando ho visto le prime 2 serie.....non succede una beata fava.
In 8 puntate
-Jon Snow è partito e sta ancora camminando...non so nemmeno se è arrivato alla Barriera.Pensavo fosse quella che hanno scalato ma la puntata dopo lui dice tipo "non ce la farete mai a superare la Barriera"
-Rob Stark non ha praticamente fatto niente...la guerra si è fermata???
-Daeneris ha fatto qualcosina di più arruolando 2 armate ma sinceramente in 8 puntate mi aspettavo di più
Le cose che mi son sembrate più trattate son state:
-La vicenda di Jamie Lannister con la cavaliera bionda degli Zaffiri
-Le avventure della giovane Aria Stark
-E soprattutto AHIME' (in maiuscolo apposta perchè è la cosa più noiosa) la vita di corte ad Approdo del Re con le varie coppie,matrimoni ecc ecc....
A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).Dr. Gonzo ha scritto:Infatti.theinvoker ha scritto:la prima stagione è stata bella...la seconda meno.
La terza una via di mezzo tra le 2
Mentre la terza de Il Trono di Spade conferma la mia impressione di 2 mesi fa quando ho visto le prime 2 serie.....non succede una beata fava.
.
Si sta Beautifulizzando velatamente.[Scopri]SpoilerPoi ti buttano li' il massacro di un quarto dei personaggi in un episodio, cosi' con nonchlance.... mah!
PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.
Veramente muoiono solo lorotizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità[Scopri]Spoileri personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
Se non ricordo male, tra i personaggi principalitheinvoker ha scritto:Veramente muoiono solo lorotizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità[Scopri]Spoileri personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.
tizioanonimo ha scritto:Se non ricordo male, tra i personaggi principalitheinvoker ha scritto:Veramente muoiono solo lorotizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità[Scopri]Spoileri personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.[Scopri]Spoilerin effetti la famiglia Stark viene praticamente annientata (vedremo cosa saprà fare la figlia più piccola). Se però consideriamo il totale, si muore un po' a casaccio da tutte le parti.
Non vorrei che diventasse una bimbominkiata, vedo che i bimbetti delle varie famiglie stanno prendendo sempre piu' spazio...theinvoker ha scritto:tizioanonimo ha scritto:Se non ricordo male, tra i personaggi principalitheinvoker ha scritto:Veramente muoiono solo lorotizioanonimo ha scritto:A me invece non dispiace affatto lo sviluppo e l'intreccio della trama (non conosco i romanzi).
In particolare mi piace l'imparzialità[Scopri]Spoileri personaggi "positivi" -con i quali la maggioranza del pubblico tende sicuramente ad identificarsi, muoiono al pari di tutti gli altri.[Scopri]Spoilerin effetti la famiglia Stark viene praticamente annientata (vedremo cosa saprà fare la figlia più piccola). Se però consideriamo il totale, si muore un po' a casaccio da tutte le parti.La cosa bella del telefilm è proprio vedere l'evoluzione di diverse situazioni tipo la guerra dei Regni,gli Estranei e il ritorno della madre dei Draghi[Scopri]SpoilerA sto punto mi sa che il bastardo Jon Snow combinerà qualcosa per il Nord ma appunto non so se avverrà a breve visto che sicuramente sarà impegnato contro gli Estranei,a patto che non crepi contro di loro.....
Non muoiono dappertutto...i Lannister son tutti vivi! sti bastardi,al massimo hanno perso una mano......sto cazzo di Re deve morire il prima possibile,troppo antipatico
Cmq ormai inizio a parteggiare per la Targaryan al di la del mare....chissà quando torna contro chi si dovrà scontrare
Dopo dimmi com'è, che ci faccio la fila da un po'.Termopiliano ha scritto:Stasera inizio a guardare dalla prima stagione "Detective Monk". Serie davvero interessante e intelligente ma soprattutto atipica (per il genere).
MI puoi dire in spoiler se la quarta stagione è improntata soprattutto sulla guerra con gli Estranei?? Chiaramente senza particolariTD ha scritto:che bello leggere i vostri commenti su Games of Thrones sapendo già come andranno le serie 4 e 5
texdionis ha scritto:@theinvoker
[Scopri]Spoilerno, la guerra con gli estranei è ancora di là da venire persino nei romanzi (probabilmente sul prossimo), per cui è lecito attenderla sullo schermo non prima di una sesta stagione, temo