[O.T.] Hip Hop serio....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hip Hop serio....
Non so se vado OT, ma oggi è uscito il nuovo Kanye West. Direi che è un disco sperimentale tutto da godere. Ascoltatelo! 

sperimentale???
dai cazzo poi viene fuori il pino scotto che c'è in me......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Tu 'scoltalo. Se poi ti fa cagare, mi insulti in modalità Pino Scotto: ON. Io sono affezionato a quei suoni un pò old school e considera che uno dei miei dischi preferiti è "The College Dropout" di Kanye, ma questo proprio non c'entra una mazza.XCLARAX ha scritto:sperimentale???

ma per carità mica ti insulto per west in particolare, che alla fine manco me fa così cacà!!!
però dai kanye west e sperimentale fanno ridere nella stessa frase
però dai kanye west e sperimentale fanno ridere nella stessa frase
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
VAI JaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCK!!!!!XCLARAX ha scritto:sperimentale???

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ultimo singolo di Guè, viva la topa ma il tipo che impenna non si può vedere...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Guè è il male del rap italiano, insieme ai vari Fibra, Moreno ecc. Eh si, prima che ve lo stiate chiedendo, io sono un hater. Ahahahahahahahahaha..danny_the_dog ha scritto:Ultimo singolo di Guè, viva la topa ma il tipo che impenna non si può vedere...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma che cazzo ne capisci TU?!ph4t3d ha scritto:Guè è il male del rap italiano, insieme ai vari Fibra, Moreno ecc. Eh si, prima che ve lo stiate chiedendo, io sono un hater. Ahahahahahahahahaha..danny_the_dog ha scritto:Ultimo singolo di Guè, viva la topa ma il tipo che impenna non si può vedere...
Scusate la maleducazione ma quando sento certe cavolate me ne vado di testa edivento pino scotto pure io...
Ma la conosci la storia dei primi due che hai nominato?! (il terzo non ho ancora capito chi sia). Ma lo sai che quelli che hai nominato fino a pochissimi anni fa, a 30anni suonati o giù di lì partecipavano a jam o eventi in genere in paesi sperduti (come il mio di 5000 abitanti) prendendo al massimo 5-600 euro più le spese (e i soldi li vedevano se la serata andava bene altrimenti l'organizzatore bidonava)? Quanti ne vedi che a quell'età che nonostante il poco successo (o nulla) continuano a spingere ugualmente la musica che ama, a tempo pieno o quasi?
Cos'è, ora non vanno più bene perchè ce l'hanno fatta? A me di quello che producono ora piace si e no il 10% (probabilemente ne sono consapevoli anche loro e secondo me sanno di produrre certe cose solo per darlo in pasto a nuove genie di celebroresi) ma mi inchino davanti alla loro storia musicale, non è da tutti fare quello che hanno fatto. In Italia poi...
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Oh Zio, porta rispetto per la doppia H!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Una nota su Nto (ex Co'sang).
Compà hai rotto le scatole con il Camorra-flow (il termine mi è appena venuto, non so come si definisca lo stile gangsta napoletano
): i cantori ufficiali dei malandrini napoletani sono i neomelodici, ergo tu non sei credibile!
Il rap parla troppo per un ambiente (quello camorristico) che è di poche parole. Quindi basta, prendi esempio da Clementino e trova altri argomenti.
(Il post è ironico ma con un fondo di verità
)
Compà hai rotto le scatole con il Camorra-flow (il termine mi è appena venuto, non so come si definisca lo stile gangsta napoletano

Il rap parla troppo per un ambiente (quello camorristico) che è di poche parole. Quindi basta, prendi esempio da Clementino e trova altri argomenti.
(Il post è ironico ma con un fondo di verità

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Plo Style ha scritto:Oh Zio, porta rispetto per la doppia H!

Rispetto dal giorno zero! Yo!Plo Style ha scritto:Oh Zio, porta rispetto per la doppia H!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
AVVISO A TUTTI GLI PSEUDO-RAPPER ITALIANI:
Neffa con base di merda e ritornello di merda vi manda ancora a letto tutti senza cena.
http://www.myhiphop.it/2013/06/19/neffa ... -fare-rap/
Neffa con base di merda e ritornello di merda vi manda ancora a letto tutti senza cena.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
mi chiedo
potrò mai ascoltare rap senza vedere idioti in cappellino e bragoni e senza sentire slang da barzelletta?
potrò mai ascoltare rap senza vedere idioti in cappellino e bragoni e senza sentire slang da barzelletta?
Non è più il Neffa dei Messaggeri o della Rapadopa (o di Chicopsico, dove era già "mutato" ma comunque potentissimo) ma è comunque un piacere assoluto sentirlo rappare di nuovo. Quoto Plo dicendo che la base è una merda, il ritornello rivedibile ma flow e metriche ancora paurose.Plo Style ha scritto:AVVISO A TUTTI GLI PSEUDO-RAPPER ITALIANI:
Ed ora attendiamo un altro grande ritorno il 21.