TD ha scritto:
io in questi momenti di crisi seguo questo sito di previsioni meteo http://www.nimbus.it/ consigliatomi da un amico che fa alpinismo, controllo la mia zona e ci azzecca
certo è depurato da tutte le cagate del meteo.it, cioè icone, ma soprattutto l'alta pressione rimane alta pressione e non prende nomi del cazzo come Ade ecc. ecc.
voi cosa seguite?
Fino a poco tempo fa seguivo ilmeteo.it ma da un pò ho smesso data l'assoluta inaffidabilità del sito in questione.
Io da un pò di tempo mi affido al meteo dell'aereonautica militare. Completo e affidabile.
il meteo .it
su zone ristrette (modalità marine soprattutto) ci azzecca... chiaramente vanno guardare massimo due giorni prima.
é inutile andare a controllare il meteo della giornata scelta per la gitarella 15 gg prima
Per i " pratici/patiti/navigatori " questo sito tedesco lo trovo affidabilissimo (non semplice)
bah...non vedo tutti sti temporali giovedì e venerdì...speriamo che ilmeteo.it sbagli sul serio, non vorrei ci azzeccasse proprio ora
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
CALDO FINO A MERCOLEDI', POI TEMPORALI RINFRESCANTI
La prima invasione di aria calda della stagione estiva si accentua in questo inizio di settimana per la presenza di una depressione sulla Francia che rafforza la rimonta di aria dal Nord Africa verso le regioni alpine. Questa configurazione verrà scalfita a partire da mercoledì sera con le prime infiltrazioni di aria umida atlantica, ma un ricambio più avvertibile della massa d'aria calda avverrà nel corso di giovedì quando un fronte atlantico riuscirà a valicare l'arco alpino portando un generale refrigerio.
Drogato non so dove sei tu, ma se si apre una finestra ad ovest almeno in val padana dovremmo respirare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Grande capitano!
Abbiamo pensato la stessa cosa visto che, non ricordo in quale topic, non più tardi dell'altro ieri ho postato lo stesso video...
Odio l'estate...
Stickman ha scritto:Drogato s'è trasferito in Irlanda.
Per pagare meno tasse, non per il clima
Ilmeteo.it ci azzecca in negativo, per le previsioni peggiori
turiste in città, liceali a casa, donne in bici, cosce, cosce, cosce e canottiere chiodate!
putroppo oggi vestito a punto per udienza si moriva di caldo ma quanta gafi in giro...
però viva la bici! viva il sudore! viva la libido!
peccato solo per certe persone avversa alla doccia o ancor meglio al bagno...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Sabato e domenica ero in Liguria per riposarmi un po, il tempo (soprattutto sabato) è stato così così.
Sarà una mia impressione ma ad ogni anno che passa noto sempre più gente obesa o visibilmente sovrappeso in spiaggia. E non parlo solo di persone su d'età ma anche ragazzi e ragazze sotto ai 25, stesso discorso per i tatuaggi: Non averne nessuno pare sia l'eccezione.
Defender ha scritto:Sabato e domenica ero in Liguria per riposarmi un po, il tempo (soprattutto sabato) è stato così così.
Sarà una mia impressione ma ad ogni anno che passa noto sempre più gente obesa o visibilmente sovrappeso in spiaggia. E non parlo solo di persone su d'età ma anche ragazzi e ragazze sotto ai 25, stesso discorso per i tatuaggi: Non averne nessuno pare sia l'eccezione.
questo è interessante, io pensavo l'opposto.
mi sembra un generazione di fissati del fitness! però non vado su una spiaggia italiana da oltre un anno..quindi non faccio testo.
invece verissimo per i tatuaggi che a me fanno vomitare (imho culturalmente parlando sono lo scimmiesco che avanza inesorabilmente).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ho appena capito che della percentuale di uomini anziani che muiono durante l'estate, solo un parte è dovuta al caldo....
Ai restanti viene un attacco a vedere tutta la figa che c'è in giro mezza vestita.
La figa uccide
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Superfissato ha scritto:E questa suonata di Domenico Paradisi con accompagnamento di cicale?
Non è un bel contesto estivo?
E non è un belvedere, anche?
che meravigliosa figura muliebre! ah che roba!