Ecco, io stavo proprio pensando di andare in vacanza in zona Alghero...
Mia sorella ha preso casa ad alghero zona relativamente centrale, per 4 mesi giugno luglio agosto settembre. Il bello e' che pensava di farmi cosa gradita.
"ci vai quando vuoi". La casa e' pure molto carina, sono io che non ci faccio assolutamente un cazzo ad alghero.
Oggi stavo in gara,
Nell'ordine: mi si e' inchiodato lo scatto dell'arma, ho avuto un semi-collasso con tachicardia (e sono due nel giro di poco tempo..) e ho mangiato di merda (gente, non c'è cosa che faccia piu' schifo dei malloreddos..gesu cristo).
Io devo assolutamente congedarmi dall'esistenza, a sto punto sta diventando davvero una cosa ridicola.
Quella di oggi è stata davvero una giornata torrida. Mi dicevano (e i siti meteo confermano) che la temperatura percepita ha toccato i 37/38 gradi. Poi, guardo il calendario e mi rendo conto che l'Estate in realtà ancora non è ufficialmente entrata. Così come era anomalo vedere la grandine a fine Maggio credo sia anomalo 'sto caldo a metà Giugno. Anomalia per anomalia...
Oggi per la prima volta da quando sono in terra ternana ho fatto visita, citando Drugo, a "Lu Mare de Terni". Per fortuna che c'erano le piscine altrimenti non mi sarei neanche tuffato, in quello schifo d'acqua lacustre non ho il coraggio (o si tratta di buonsenso?) di bagnarmi nemmeno i piedi. Come diceva Einstein "La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente". Se cresci a 100 metri dal mare e sei abituato a vivere (almeno fino ai 18/19 anni) tout court la spiaggia dell'Adriatico non puoi assolutamente trovare piacere nel bagnarti in una pozza d'acqua verdognola.
Quantomeno mi sono consolato nel vedere una mandria (senza offesa, si intende) di ragazze in bikini, alcune veramente notevoli e degne di nota. Ovviamente, per la serie "guardare ma non toccare", non ho provato approcci o conoscenze con nessuna. Non ho lo spirito per approcciare nessuno. Mi dico (e mi ripeto fino alla noia) "sto bene così!" ma la realtà o (come direbbe un mio odioso ex compagno di classe) la sincera verità è che mi piacerebbe da matti flirtare con una ragazza, mettermi in gioco, vedere se valgo ancora qualcosa dal punto di vista sentimentale/attrattivo (ho 26 anni ma me ne sento una cinquantina). Poi però mi ricordo di essere un pigro fatto e finito, di essere tendenzialmente asociale, di apprezzare (piccole) cose che nessuna ragazza sana di mente apprezzerebbe nonché di crogiolarmi in "piccole gioie quotidiane" che difficiilmente riuscirei a giustificare o spiegare. Insomma, alla fine della fiera (come si dice dalle mie parti) meglio starmi con 'sti quaranta guai e non cercarne altri (o quantomeno non rischiare di crearne ad altri).
ps: Per la cronaca, questo periodo della mia vita tenderei a definirlo tutto sommato felice (per dire come 'sto messo). Piccole gioie quotidiane Über Alles!
...non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
fare come un eremità che rinuncia a se
Battiato non è d'accordo termo...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
l'importante è stare bene in pace, il resto è secondario
oggi caldo a parte c'era un pò d'aria meno male, ho evitato di trasformarmi in una lumaca
ho paura x mercoledì e giovedì quando ci sarà il picco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Scienze umane? Quello che chiamavano psico-pedagogico? Oramai non mi ci riccapezzo più...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cicciuzzo ha scritto:prima liceo delle scienze umane
Questo mi ricorda la madre ultranovantenne della mia portinaia:
un giorno venne a sapere che mi ero appena iscritto al liceo;
mi placcò davanti all'ascensore e mi chiese: Ma che liceo fai? Classico o moderno?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)