Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snell
Si va bhe, lode al chirurgo!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Carine le morositas 
Secondo me un'etnia che riesce a mantenere un seno grosso con un corpo magro o comunque non enorme, è quella indiana!

Secondo me un'etnia che riesce a mantenere un seno grosso con un corpo magro o comunque non enorme, è quella indiana!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

Ah l'invidia 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
dà da riflettere sull'ingiustizia della naturacicciuzzo ha scritto:Ah l'invidia
tizioanonimo ha scritto:
aahaah
foto epica..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
Se le versava il bicchiere addosso...nik978 ha scritto:tizioanonimo ha scritto:
aahaah
foto epica..

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Juan Burrasca ha scritto:Mi autoquoto per farvi vedere il video in questione non ci è voluto molto a trovarlo è bastato andare su... Youtube:Juan Burrasca ha scritto:Su Jana Defi ci furono molto dubbi sulla genuinità delle sue mammelle a tal punto che si è fatta fare un video dove si vedeva lei che si faceva visitare da un medico per "certificare" la sua naturalezza con tanto di esami vari e radiografia/ecografia cose così...
Da notare che quando si tratta di far vedere qualcosa di ambito medico Youtube permetta tutto anche le più complete nudità per il bene della scienza ovviamente e invece censuri in altri casi anche appena s'intraveda un capezzolo, mah.
Tra l'altro il video è di proprietà della pinupglam.com sito che contiene ovviamente nudità e forse questo filmato non è altro che un pretesto di far vedere solo un bel paio di tettone che sono sempre ovviamente ben accettate per carità.
non sapevo tutta questa storia juan

- australiano
- Storico dell'impulso
come quando Vespa portava a Porta a Porta gli oncologi con le modelle a seno nudoJuan Burrasca ha scritto:
Da notare che quando si tratta di far vedere qualcosa di ambito medico Youtube permetta tutto anche le più complete nudità per il bene della scienza ovviamente e invece censuri in altri casi anche appena s'intraveda un capezzolo, mah.
Tra l'altro il video è di proprietà della pinupglam.com sito che contiene ovviamente nudità e forse questo filmato non è altro che un pretesto di far vedere solo un bel paio di tettone che sono sempre ovviamente ben accettate per carità.

cmq sia mi fa quasi pena sto dottore.. deve staresene lì a soppesare le tette di Jana... e non può far nulla!
tra l'altro mi son sempre chiesto che rapporto abbiano con il sesso certi tipi di medici... tipo questo del video.. come fa a eccitarsi per una tetta in un ambito e poi nell'altro ambito, con la stessa tetta, rimanere professionale e impassibile?
tizioanonimo ha scritto:
Chi è questa figa??
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
guardando un po' meglio la foto mi sembra evidente che sia un falso, in quanto la donna è stata sovraimpressa all'ambientazione di sfondo.fredelux ha scritto:tizioanonimo ha scritto:
Chi è questa figa??
comunque dovrebbe trattarsi di una certa Ashley Juggs

l'ideal è una così.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
non mi piace il capezzolo di quest'ultima (per il resto nulla da obiettare)
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Sha Rizel

Stephanie Fox

Stephanie Fox