[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Voglio andare ad Algheeeeroooooooooooo,
In compagnia di uno stranierooooooooooo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Voglio andare ad Algheeeeroooooooooooo,
i due avatar sono complementari.
son rotolato per terra dal ridere !!!!

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Dimenticavo, i parenti avevano magnificato una focacceria in zona, strapiena, tutti a fare ooh e ahh.
MERDA allo stato puro. Pane bianco, pomodoro, uova, pancetta, e una salsa. Un alimento che davvero non serve a un cazzo. Pero ha avuto il pregio di far felice un cane vicino alla mia auto.
MERDA allo stato puro. Pane bianco, pomodoro, uova, pancetta, e una salsa. Un alimento che davvero non serve a un cazzo. Pero ha avuto il pregio di far felice un cane vicino alla mia auto.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Alghero è una delle città che volentieri vorrei vedere cancellata dalla faccia della terra,se non fosse per la sua storia.
Meta estiva di tutta la popolazione della Nurra,dove anche il più sfigato degli operai edili (max rispetto per la categoria ovviamente) diventa un fighetto strafirmato dalla testa ai piedi,città dove se arrivi in discoteca con un paio di Nike da 300 euro non entri,salvo poi offrire un tiro di coca al buttafuori,allora entri anche con gli zoccoli e in canottiera.
Città dove,salvo pochissime eccezioni,i ristoranti tipici di tipico hanno solo il prezzo:tipico prezzo per spennare i polli,e cucina talmente scarsa che a casa mia si mangia meglio.
Dove una Corona nei bar del centro e sul lungomare costa in media il 40/50% in più del normale.
Città assolutamente invivibile per chi come me non può muoversi autonomamente.
Si salvano solo la focacceria tanto invisa a Wardog,la scelta è vastissima,basta non chiedere la salsa della casa,e un localino,quasi un bugigattolo sui bastioni dove fanno il miglior Mojito del mondo.
Meta estiva di tutta la popolazione della Nurra,dove anche il più sfigato degli operai edili (max rispetto per la categoria ovviamente) diventa un fighetto strafirmato dalla testa ai piedi,città dove se arrivi in discoteca con un paio di Nike da 300 euro non entri,salvo poi offrire un tiro di coca al buttafuori,allora entri anche con gli zoccoli e in canottiera.
Città dove,salvo pochissime eccezioni,i ristoranti tipici di tipico hanno solo il prezzo:tipico prezzo per spennare i polli,e cucina talmente scarsa che a casa mia si mangia meglio.
Dove una Corona nei bar del centro e sul lungomare costa in media il 40/50% in più del normale.
Città assolutamente invivibile per chi come me non può muoversi autonomamente.
Si salvano solo la focacceria tanto invisa a Wardog,la scelta è vastissima,basta non chiedere la salsa della casa,e un localino,quasi un bugigattolo sui bastioni dove fanno il miglior Mojito del mondo.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Vastissima un cazzo, ne avevano solo 4 o 5 tipi, una merda peggio dell'altra, come gusti, e niente roba integrale. Milese vaffanculo.
Ad alghero ci andavo spesso da piccolo, mio padre adorava quel posto, lo sa solo Iddio perche'..Comunque onestamente non c'è un singolo posto in Sardegna dove andrei volentieri.
Una cosa che mi ha colpito e' la differenza devastante fra i bambini Italiani e quelli stranieri, quelli italiani sembrano fatti di coca o anfetamine, gli stranieri giocano tranquilli e ubbidiscono tranquillamente, senza tragedie.
Ad alghero ci andavo spesso da piccolo, mio padre adorava quel posto, lo sa solo Iddio perche'..Comunque onestamente non c'è un singolo posto in Sardegna dove andrei volentieri.
Una cosa che mi ha colpito e' la differenza devastante fra i bambini Italiani e quelli stranieri, quelli italiani sembrano fatti di coca o anfetamine, gli stranieri giocano tranquilli e ubbidiscono tranquillamente, senza tragedie.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Alghero è ormai sei anni che è depennata dalle mie mete.
Il Milese aveva,fino ad allora, una scelta vastissima,ma evidentemente si è uniformato ai gusti barbari degli sfattoni del sabato notte e domenica mattina.
Per il resto,condivido ogni virgola del tuo giudizio.
Il Milese aveva,fino ad allora, una scelta vastissima,ma evidentemente si è uniformato ai gusti barbari degli sfattoni del sabato notte e domenica mattina.
Per il resto,condivido ogni virgola del tuo giudizio.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ecco, io stavo proprio pensando di andare in vacanza in zona Alghero... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
a me è pure piaciuta la zona...Miss Spring ha scritto:Ecco, io stavo proprio pensando di andare in vacanza in zona Alghero...
[quote="Miss Spring"]Cioè, avete trombato veramente bene ognuno a casa sua? Abelardo ed Eloisa vi fanno un baffo.[/quote
E' andata esattamente cosi'. E pensare che mi sentivo pure stanco
E' andata esattamente cosi'. E pensare che mi sentivo pure stanco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ho "conosciuto" cicciuzzo che si i stava lasciando con la fidanzata convivente storica..lei voleva un figlio , lui forse no ma, lei non voleva più aspettare quindi.......tira e molla e poi via ognuno per la sua strada, nonostante alle volte per sbaglio siincontrassero ed erano tuttfi se non al cuore...pensieri vari si rincorrevano ...ne è passata doi acqua sotto i ponti 

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Ecco, io stavo proprio pensando di andare in vacanza in zona Alghero...
In zona Alghero non vuol dire in città,vero?
Magari un B&B nelle vicinanze e mare nella Baia di Porto Conte?
Se è così,allora è una vacanza da fare,ma stare in città,dove ti affittano,per quindici giorni, un appartamentino in periferia al costo di un attico in centro a Roma,è meglio lasciar perdere.
Viabilità assurda,mezzi pubblici scarsi,prezzi esagerati.
Miss,vedi te.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Anche se lei a distanza di anni mi disse che di fare la mamma non si sentiva, era solo stata una crisi da "orologio biologico", e che in realta' le sarebbe bastato il matrimonio, noi che sposati di fatto lo eravamo.....Pimpipessa ha scritto:ho "conosciuto" cicciuzzo che si i stava lasciando con la fidanzata convivente storica..lei voleva un figlio , lui forse no ma, lei non voleva più aspettare quindi.......tira e molla e poi via ognuno per la sua strada, nonostante alle volte per sbaglio siincontrassero ed erano tuttfi se non al cuore...pensieri vari si rincorrevano ...ne è passata doi acqua sotto i ponti
Un amore buttato e finito a cazzo insomma.
Te l'ho detto che lei si e' sposata 6 mesi fa?
Con un coglione, secondo me non durera'....
ahi ahi parli da uomo ferito....
no non lo sapevo che si è sposata..ma tornando a voi lo avevo capito io che era l'orologio biologico che parlava ( e te lo scrissi proprio su qte pagine) perche non l'hai capita tu...?
forse non era destino
no non lo sapevo che si è sposata..ma tornando a voi lo avevo capito io che era l'orologio biologico che parlava ( e te lo scrissi proprio su qte pagine) perche non l'hai capita tu...?
forse non era destino
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Beet, l'amica con cui dovrei andare ha modo di prendere in affitto un appartamento a un prezzo ridicolo (una roba tipo 130 euro a settimana). No, non credo sia in città. In Sardegna non sono mai stata e ho molta voglia di bel mare. Di sfighettare per le vie di Alghero m'interessa veramente pochissimo. Vedremo.
Un bacino a Cicciuzzo.
Un bacino a Cicciuzzo.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Pimpipessa ha scritto:ahi ahi parli da uomo ferito....
forse non era destino
Perche' non si fa un figlio per riconoscenza (io) o per timore di invecchiare (lei).
Certo che l'avevo capito.....