è vero, è stata una cagata.
ma quanta figa però.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t. firefly ha scritto:Ma la morte di mark ciccio greene in e.r.?Rand Al'Thor ha scritto:Attenzione contenuto spoiler
Top ten delle morti più shockanti per il pubblico
Per me quella all'ultimo posto è stata la più devastante
E quelle di bastarda tagliagole e di kutner in house?
E quella di big pussy bonpensiero ne i soprano's?
theinvoker ha scritto:Adesso non la sto guardando perchè non è ancora finita la serie....quando finisce la guardo. non mi pare molto stranoPimpipessa ha scritto:non ho capito: lo guardi , ma ora non lo stai guardando e speri che finisca presto? ......
Iniziare a guardarla mentre è ancora in corso non è il caso. poi magari arrivo alla puntata 18 e devo aspettare un mese per vedere le ultime puntate
infatti le scarico.....ma preferisco così piuttosto che vedere una puntata e rimanere una settimana ad aspettare per sapere quello che deve succedere....Pimpipessa ha scritto:si registra, si scarica.....apettare un anno per vedere una serie che interessa non è nella mia indole
vero! per quello cerco qualcuno che me le spoileri..magari in altri paesi sono più avantitheinvoker ha scritto:infatti le scarico.....ma preferisco così piuttosto che vedere una puntata e rimanere una settimana ad aspettare per sapere quello che deve succedere....Pimpipessa ha scritto:si registra, si scarica.....apettare un anno per vedere una serie che interessa non è nella mia indole
Pimpipessa ha scritto:vero! per quello cerco qualcuno che me le spoileri..magari in altri paesi sono più avantitheinvoker ha scritto:infatti le scarico.....ma preferisco così piuttosto che vedere una puntata e rimanere una settimana ad aspettare per sapere quello che deve succedere....Pimpipessa ha scritto:si registra, si scarica.....apettare un anno per vedere una serie che interessa non è nella mia indole