[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oddio sono in crisi non ridete, si dice un whatsapp o uno whatsapp ?
e non ridete io ho sempre detto il primo ma qcuno mi ha insinuato il dubbio.....
e non ridete io ho sempre detto il primo ma qcuno mi ha insinuato il dubbio.....
essendo un messaggio di whatsup e non uno messaggio di whatsup, dovrebbe accorciarsi con UN e non con UNO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh...mi sa che non conta il termine sottinteso
conta se la w vuole un o uno.....

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Edit: Uhm, mi devo ancora svegliare decisamente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
si è innamorata. la vedo brutta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:oddio sono in crisi non ridete, si dice un whatsapp o uno whatsapp ?
visto il dubbio si scrive cosi':
Ua'zzapp

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
un whiskhey
un weekend
dovrebbe essere UN
un weekend
dovrebbe essere UN
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Brutta si. Mi è capitata la stessa cosa e ho fatto l'errore di non troncare subito.cicciuzzo ha scritto:si è innamorata. la vedo brutta
Sono solo rotture di cazzo che, prima o poi, arrivano.
ahhh... non si puó piacere a tutti
cercherò di gestirla.rouge ha scritto:Brutta si. Mi è capitata la stessa cosa e ho fatto l'errore di non troncare subito.cicciuzzo ha scritto:si è innamorata. la vedo brutta
Sono solo rotture di cazzo che, prima o poi, arrivano.
magari è solo l'impressione dell'ottima trombata di ieri sera

forse non è a me che ha detto tre volte "ti amo".
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cicciuzzo, magari si riferiva al tuo pene. Una specie di sineddoche.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Condoglianze...cicciuzzo ha scritto:si è innamorata. la vedo brutta
Oggi e' tornata a chiamarmi in modo "normale".Miss Spring ha scritto:Cicciuzzo, magari si riferiva al tuo pene. Una specie di sineddoche.
Eh si, speriamo che ami cio' che mi e' baricentrico.
Entrambi ci siamo svegliati molto bene, ieri sera abbiamo trombato veramente bene!
(Ognuno a casa sua)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cioè, avete trombato veramente bene ognuno a casa sua? Abelardo ed Eloisa vi fanno un baffo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri visto manifestazione-esibizione simile a questa....
fantastici !
fantastici !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ieri sera sono stato a cena ad alghero, dai miei parenti.
Mia sorella era estasiata, ci vivrebbe volentieri,
Io manco scannato. E' un buco di culo maleodorante e caotico..come tutti i posti di mare presumo.
A cena ho fatto i tripli salti mortali per scansare le porcherie,
Antipasto di mare, ok andato, spaghetti ai ricci li mangiai anni fa e per poco vomitavo, quindi passo..spigola e orata al cartoccio con pomodori, passo, calamari fritti ok..gelato preso da una qualche gelateria passo, non avevano acqua gassata porca puttana.. Torbato, passo alla grande.
Passeggiata in centro da tragedia.. Baretto all'aperto finto chic, varia umanita di desolante e spettrale conformismo.
Alguer, a mai piu..
Mia sorella era estasiata, ci vivrebbe volentieri,
Io manco scannato. E' un buco di culo maleodorante e caotico..come tutti i posti di mare presumo.
A cena ho fatto i tripli salti mortali per scansare le porcherie,
Antipasto di mare, ok andato, spaghetti ai ricci li mangiai anni fa e per poco vomitavo, quindi passo..spigola e orata al cartoccio con pomodori, passo, calamari fritti ok..gelato preso da una qualche gelateria passo, non avevano acqua gassata porca puttana.. Torbato, passo alla grande.
Passeggiata in centro da tragedia.. Baretto all'aperto finto chic, varia umanita di desolante e spettrale conformismo.
Alguer, a mai piu..