Ciao, apro un topic a questa star (ahuahuauh) popputa, figazza che ricorda vagamente IMHO sara varone e la massa di starlette che riempiono l'etere con le loro forme.
E' da un po' nello star system tra cagate gossippare e apparizioni televisive dove non lesina a mostrare il suo fisico intonso.
Vista ieri sera al programma mediaset JUMP devo dire che la ragazza merita e anche parecchio......
la ragazza è notevole , è strafiga ........ ma se apriamo un topic su tutte le bonazze della Terra non la finiamo più....
ampiamente presente in veline e vaccame vario
......posso fare una domanda ? ma questa che ha fatto per diventare famosa ? o forse dovrei chiedermi chi si è fatta ?.......vabbè dai la seconda che ho detto
no aspetta stavo giusto guardando la sua biografia http://it.wikipedia.org/wiki/Cecilia_Capriotti e a parte che era una papigirl ed è davvero scandaloso che debbano ancora rifilarci in tv ste bagasce, c'è scritto che è del 76??? cioè ha 37 anni? sti cazzi io glie ne davo 25-26
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
frede, mi meraviglio di te!!!
ma quante ne trovi di queste, all'oceano?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:frede, mi meraviglio di te!!!
ma quante ne trovi di queste, all'oceano?
auhaauhahu all'oceano cosi' ce ne sono un paio con un po di tette in meno, ho aperto il topic perchè la figliola ieri dopo un bell'aperitivo pesante e tornando acasa vedendola tuffarsi mi ha fatto agitare hihihihi e allora ho aperto il topic
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ha scritto la sig.ra capriotti
ha detto che vuole l'IP di quello che ha aperto questo topic
ha meno tette ma di viso (ok qui non si vede) gambe e culo siamo ai livelli della capriotti in piu' bbj e fk!! hihihih 100 sacchi
ma come si fa poi ad andare con persone di cui non vedi il viso??? come se fosse poco importante.....
Cmq sta capriotti di viso non è niente di che...ovviamente carina,ma nella media delle carine.Il fisico è strepitoso ma chiaramente pende sempre il sospetto photoshop per certa gente.Le foto migliori per decidere sono quelle fatte al mare dai paparazzi