Ma il 13 Marzo a Roma?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma il 13 Marzo a Roma?
Visto sul sito di Valentine Demy agli appuntamenti il 13 Marzo a Roma è annunciata una fiera è quella di Jessica?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il "proprietario"..della fiera di Roma è L'Ente Fiera di Roma..leggermente una S.P.A. da 250 Dipendenti in loco e circa un migliaio di indotto...chi ha pensato di poter organizzare una cosa del genere presso l'ente fiera..è semplicemente un c...., nessun bigottismo..Roma fà quasi 5 milioni di abitanti e la Fiera è strutturata per una città del genere, pensare che sputtanerebbe la sua immagine per poche migliaia ( magari..facciamo centinaia..) di visitatori..non avrebbe nessun senso..Jessica Gayle ha scritto:Probabilmente la Valentine non ha aggiornato il suo sito, la fiera e' stata spostata a causa del bigottismo del proprietario della " Fiera " in viale C. Colombo , stiamo cercando di trovare altre location.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Inizialmente erano daccordo, poi tutto e' cambiato a distanza di 1 mese, vabbe' pazienza!Alheem03 ha scritto:Il "proprietario"..della fiera di Roma è L'Ente Fiera di Roma..leggermente una S.P.A. da 250 Dipendenti in loco e circa un migliaio di indotto...chi ha pensato di poter organizzare una cosa del genere presso l'ente fiera..è semplicemente un c...., nessun bigottismo..Roma fà quasi 5 milioni di abitanti e la Fiera è strutturata per una città del genere, pensare che sputtanerebbe la sua immagine per poche migliaia ( magari..facciamo centinaia..) di visitatori..non avrebbe nessun senso..Jessica Gayle ha scritto:Probabilmente la Valentine non ha aggiornato il suo sito, la fiera e' stata spostata a causa del bigottismo del proprietario della " Fiera " in viale C. Colombo , stiamo cercando di trovare altre location.
Io parlo del " proprietario " perche' non mi sono occupata io dell'organizzazione, anzi, grazie per avermi illuminata !

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:Inizialmente erano daccordo, poi tutto e' cambiato a distanza di 1 mese, vabbe' pazienza!Alheem03 ha scritto:Il "proprietario"..della fiera di Roma è L'Ente Fiera di Roma..leggermente una S.P.A. da 250 Dipendenti in loco e circa un migliaio di indotto...chi ha pensato di poter organizzare una cosa del genere presso l'ente fiera..è semplicemente un c...., nessun bigottismo..Roma fà quasi 5 milioni di abitanti e la Fiera è strutturata per una città del genere, pensare che sputtanerebbe la sua immagine per poche migliaia ( magari..facciamo centinaia..) di visitatori..non avrebbe nessun senso..Jessica Gayle ha scritto:Probabilmente la Valentine non ha aggiornato il suo sito, la fiera e' stata spostata a causa del bigottismo del proprietario della " Fiera " in viale C. Colombo , stiamo cercando di trovare altre location.
Io parlo del " proprietario " perche' non mi sono occupata io dell'organizzazione, anzi, grazie per avermi illuminata !
....Sai in un mese si vengono a sapere tante cose...forse tra queste c'era anche che tipo di fiera fosse..(nessuna nota polemica in questa affermazione..), Credo tra l'altro che già una volta una delle sale congressi ( ce ne sono 12, da 50 a 5000 posti a sedere ), sia stata utilizzata..per tale scopo ( schicchi..times)..erano altri tempi peró...e non credo fosse troppo visibile anche allora dalla C. Colombo...