Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Il Canga è proprio il prototipo dell'Itagliano tipico,pero' me fa mmuri' 

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- cangaceiro
- Bannato
Perchè??? cosa non dovrebbe essere vero? il racconto che ho fatto?perchè dove sarebbe la stranezza che lo fa dubitare di essere autentico?Rex_Sinner ha scritto:Canga, io sono convinto della tua buona fede...
Peró o stai più attento a cosa dici, o stai più attento a come lo dici....![]()
PS: gli slavi era riferito al fatto che sei andato in slovacchia, non a budapest... Cmq anche i magiari ci cagano in testa, un po' meno peró....
chi è che dubita? il racconto?cangaceiro ha scritto: Perchè??? cosa non dovrebbe essere vero? il racconto che ho fatto?perchè dove sarebbe la stranezza che lo fa dubitare di essere autentico?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
Ok! allora a Bratislava sono stato 8 notti con spesa complessiva di 335€ tutto compreso chi vuole info chieda pure che gli do tutto quello che avesse bisogno per ogni necessità ...volevo sapere se qualcuno sa queste due cose dato che sto rimettendo le foto di Bratislava:
1) il nome del palazzo rosa in centro storico
2) il nome del museo nella piazza principale del centro che se non erro è 43- Muzeum in Hlavre Namestie.jpg ma come si chiama tale museo? ricordo che una slovacca mi dise qualcosa comeMartin's ma chi è sto Martins?
2) il nome del museo nella piazza principale del centro che se non erro è 43- Muzeum in Hlavre Namestie.jpg ma come si chiama tale museo? ricordo che una slovacca mi dise qualcosa comeMartin's ma chi è sto Martins?
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma hai finito di raccontare le tue avventure?
Sto copiando tutto in un file Word per poi leggermelo con calma. (po magari lo useró come sceneggiatura per qualche film
)
Naturalmente skerzo
Sto copiando tutto in un file Word per poi leggermelo con calma. (po magari lo useró come sceneggiatura per qualche film

Naturalmente skerzo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il palazzo rosa dovrebbe essere un teatro, ma non ricordo bene...cangaceiro ha scritto:Ok! allora a Bratislava sono stato 8 notti con spesa complessiva di 335€ tutto compreso chi vuole info chieda pure che gli do tutto quello che avesse bisogno per ogni necessità ...volevo sapere se qualcuno sa queste due cose dato che sto rimettendo le foto di Bratislava:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ok, ma avevi finito? Credevo fossi arrivato al 4° o 5° giorno di permanenza.cangaceiro ha scritto:leggi quello che ho scritto diab poi mi dici cosa ne pensi....
Cmq per me nn c'è niente di male in tutto quello che hai fatto (magari io mi sarei comportato allo stesso modo tuo, anche se mi sembra difficile avendo caratteri differenti

-
- Storico dell'impulso
caro canga anche se hai insultato la mia mamma ti rispondero' lo stesso, non oggi ne' domani perche' sono molto impegnato.cangaceiro ha scritto:immaginavo la battuta la davo a 1.10 qui estdipendente puó rispondere solo lui sa
tu in cambio mi devi spiegare perche' non ti piacciono i posti dove vanno gli italiani, mykonos ad agosto ad esempio.
mi pare uno scambio equo.....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz nn avevo letto l'ultimo pezzo del resoconto. In sostanza hai passato 8 gg senza combinare niente, spero che cmq ti sei divertito lo stessoDiabolik68 ha scritto:Ok, ma avevi finito? Credevo fossi arrivato al 4° o 5° giorno di permanenza.cangaceiro ha scritto:leggi quello che ho scritto diab poi mi dici cosa ne pensi....
Cmq per me nn c'è niente di male in tutto quello che hai fatto (magari io mi sarei comportato allo stesso modo tuo, anche se mi sembra difficile avendo caratteri differenti)

- cangaceiro
- Bannato
in realtà il racconto non è finito è come dici tu sono arrivato al 4-5 giorno e che sono faticone nello scrivere...perchè tu diab che avresti fatto le avresti stuprate direttamente?Diabolik68 ha scritto:Azz nn avevo letto l'ultimo pezzo del resoconto. In sostanza hai passato 8 gg senza combinare niente, spero che cmq ti sei divertito lo stessoDiabolik68 ha scritto:Ok, ma avevi finito? Credevo fossi arrivato al 4° o 5° giorno di permanenza.cangaceiro ha scritto:leggi quello che ho scritto diab poi mi dici cosa ne pensi....
Cmq per me nn c'è niente di male in tutto quello che hai fatto (magari io mi sarei comportato allo stesso modo tuo, anche se mi sembra difficile avendo caratteri differenti)

- cangaceiro
- Bannato