[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4051 Messaggio da fredelux »

Loris Batacchi ha scritto:dare del culone ha parker ce ne vuole. gli è andata bene, ma ha ampiamente dimostrato di saperle fare certe cose :-D

Ci mancherebbe ma se si ha culo si ha culo pure che sei Jordan......su quel tiro con il braccio di lebron vicino Parker ha avuto un culo incredibile

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4052 Messaggio da Loris Batacchi »

ripeto, per me è culo quando lasci andare un tiro palesemente "a caso". nell'azione di parker ci vedo al massimo buona sorte, ma il modo in cui ha attaccato, rischiando di perdere palla (ma riprendendola subito con movimenti fulminei) il tutto scattando in mezzo alla difesa heat, si rialza in piedi senza chiudere il palleggio, poi finta, piede perno su lebron, passo e tiro velocissimo e comunque pur essendo fuori equilibrio, la coordinazione di parker era comunque più che accettabile. a mio avviso un'azione che ha moltissimo talento dentro, più che culo. poi anche un tiro al tabellone con rimbalzi sul ferro non è propriamente questione di culo. chiunque abbia tirato almeno una volta a canestro all'oratorio si accorge che per far rimbalzare dolcemente la palla su tabellone\ferro ci vuole decisamente più mano, il rischio è che il più delle volte la palla rimbalzi e cada per terra.

uno che fa un cross e segna all'incrocio è culo, qui io mi levo il cappello :lol:
nonostante questo popovich avrà comunque da dire su un isolamento così folle

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4053 Messaggio da Masuka »

miami pareggia la finale con la difesa!
di una ventina il vantaggio finale. 1-1 e si va a san antonio.

non ho visto la partita, ma secondo me popovich ha fatto rifiatare i suoi il più possibile. alla fine andar via dalla florida con un 1-1 è tanta roba
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4054 Messaggio da fredelux »

vedremo cosa succederà in texas......IMHO si torna a miami 2-2

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4055 Messaggio da theinvoker »

fredelux ha scritto:vedremo cosa succederà in texas......IMHO si torna a miami 2-2
dici che una non la giocano?

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4056 Messaggio da fredelux »

theinvoker ha scritto:
fredelux ha scritto:vedremo cosa succederà in texas......IMHO si torna a miami 2-2

ho sbagliato, scusa tornano a miami 3-2 spurs

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4057 Messaggio da uoteghein »

Masuka ha scritto:miami pareggia la finale con la difesa!
di una ventina il vantaggio finale. 1-1 e si va a san antonio.

non ho visto la partita, ma secondo me popovich ha fatto rifiatare i suoi il più possibile. alla fine andar via dalla florida con un 1-1 è tanta roba
vista. Primi due quarti tendenzialmente equilibrati con San Antonio che gioca con 3 giocatori. Leonard strepitoso con una decina di rimbalzi nei primi 20 minuti di cui l'80% offensivi, Green che da 3 è meglio di un cecchino talebano, e Parker che sgattaiola e scarica.

Miami picchia con un aggressivo Wade, Bosh discreto e un ottimo Andersen dalla panca. Lbj chiude con 4 punti dopo i prim idue quarti.

Poi nell'ultimo quarto Lbj si ferma e dice: va beh dai ora gioco:

pregasi guardare due minuti due in cui stoppa Thiago SPlitter (non Nate Robinson) mentre coi suoi 100 e passa kg sta andando a schiacciare e Lebron lo rimanda col cuccio in culla, sulla ripartenza poi no look per Allen che mette la tripla. Azione dopo interecetta in difesa e schiaccia attaccandosi a canestro.

Tutto il resto è noia.

Ah, da sottolineare un Chalmers da paura in difesa e in attacco.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4058 Messaggio da TD »

serie di finale NBA ancora interlocutoria, nelle prime 2 gare c'è stato equilibrio per 6 quarti e onestamente gli Spurs stavano portando anche gara 2 dove volevano in un finale punto a punto, poi come ha descritto uoteghein LBJ assieme a 3 tiratori e Andersen ha dato una accelerata incredibile alimentata dalla loro difesa e dalle palle perse di SA e dai tiri da 3 che miami ha messo a ripetizione

come al solito tra gara 1 e 2 ci sono stati aggiustamenti, ma per ora mi sembra che nessuna delle 2 squadre abbia mostrato un vantaggio tecnico, la differenza l'ha fatta l'aggressività di miami in difesa, hanno aiutato e ruotato decisamente meglio impedendo agli spurs di mandare la palla all'uomo libero spesso in angolo con un passaggio solo

gli spurs secondo me devono essere preoccupati perché comunque il cast di supporto di miami è nella serie e LBJ fino ad ora ha fatto una tripla doppia in gara 1 e una quasi tripla doppia in gara 2 senza mai andare sopra i 20pt.

anche gli heat devono comunque essere preoccupati perché un antidoto a Parker non lo hanno ancora trovato e difficilmente lo troveranno in più i loro tiratori per ora la stanno mettendo in trasferta figuriamoci in casa

sarà interessante vedere il ritmo che vorranno tenere gli spurs in casa, solitamente in casa corrono e cerano molto tiri veloci in transizione soprattutto dagli angoli, aumentare il ritmo con miami però potrebbe essere controproducente se qualche tiro non dovesse entrare e miami può andare in contropiede diventa difficile da contenere

secondo me si tornerà a miami e non mi stupirei se gli heat torneranno a casa in vantaggio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4059 Messaggio da Soniaaquino »

Lebron per ora sta facendo una finale appena discreta....a parte il quarto quarto di gara 2 (decisa da Chalmers e da una bomba di allen)per ora non abbaimo visto uno che cambia le partite come ha fatto in reagular ed il bello che sono già 3 finali su 4 che il 6 di miami sta facendo abbastanza cagare ripetto a quello che ci si aspetta.adirittura in questa gara 2 prima del quarto quarto era probilmente il peggiore in campo grazie anche a Leonard che gli sta mettendo molta pressione adosso.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4060 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:serie di finale NBA ancora interlocutoria, nelle prime 2 gare c'è stato equilibrio per 6 quarti e onestamente gli Spurs stavano portando anche gara 2 dove volevano in un finale punto a punto, poi come ha descritto uoteghein LBJ assieme a 3 tiratori e Andersen ha dato una accelerata incredibile alimentata dalla loro difesa e dalle palle perse di SA e dai tiri da 3 che miami ha messo a ripetizione

come al solito tra gara 1 e 2 ci sono stati aggiustamenti, ma per ora mi sembra che nessuna delle 2 squadre abbia mostrato un vantaggio tecnico, la differenza l'ha fatta l'aggressività di miami in difesa, hanno aiutato e ruotato decisamente meglio impedendo agli spurs di mandare la palla all'uomo libero spesso in angolo con un passaggio solo

gli spurs secondo me devono essere preoccupati perché comunque il cast di supporto di miami è nella serie e LBJ fino ad ora ha fatto una tripla doppia in gara 1 e una quasi tripla doppia in gara 2 senza mai andare sopra i 20pt.

anche gli heat devono comunque essere preoccupati perché un antidoto a Parker non lo hanno ancora trovato e difficilmente lo troveranno in più i loro tiratori per ora la stanno mettendo in trasferta figuriamoci in casa

sarà interessante vedere il ritmo che vorranno tenere gli spurs in casa, solitamente in casa corrono e cerano molto tiri veloci in transizione soprattutto dagli angoli, aumentare il ritmo con miami però potrebbe essere controproducente se qualche tiro non dovesse entrare e miami può andare in contropiede diventa difficile da contenere

secondo me si tornerà a miami e non mi stupirei se gli heat torneranno a casa in vantaggio
il problema che il support cast di miami in questi playoff fuori casa è andata a corrente alternata.io mi preoccuperei più se fossi in miami perchè con duncan e ginobili che in 2 gare hanno fatto abbastanza pena e con un parker che ha giocato a sprazzi(con un canestro magnifico)solo gara 1 san antonio ha portato il fattore campo dalla sua parte ed in texas lebron negli ultimi anni ha avuti parecchi problemi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4061 Messaggio da TD »

boh forse hai ragione tu

però LBJ da 4 e come bloccante ha cambiato gara 2, soprattutto se non ha palla in mano e gli arriva in post basso dove se lo raddoppiano può scaricare

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4062 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:boh forse hai ragione tu

però LBJ da 4 e come bloccante ha cambiato gara 2, soprattutto se non ha palla in mano e gli arriva in post basso dove se lo raddoppiano può scaricare
è vero ma Pop dà 2 piste al filippino in panca di Miami ed avrà già messo in atto un sistema per mandare a rotoli quel collante che ha cambiato gara 2 che ripeto per me ha cambiato Chalmers.Lebron ha segnato 10 dei suoi 18 punti in garbage time quando Pop aveva messo tutti i big 3 in panca facendo esordi TMAC :DDD :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4063 Messaggio da Soniaaquino »

fredelux ha scritto:
theinvoker ha scritto:

ho sbagliato, scusa tornano a miami 3-2 spurs
c'è da vedere come c'arrivano a quel 3-2..perchè se vanno 3-1 e miami vince gara 5 potrebbe girarsi la serie..se invece vanno 2-2 e san antonio vince gara 5 allora per me la serie finisce 4-2 spurs

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4064 Messaggio da TD »

si ma i canestri di Rio sono anche venuti dopo un blocco di LBJ

ma io ammetto di essere tifoso di Lebron quindi parziale

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4065 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:si ma i canestri di Rio sono anche venuti dopo un blocco di LBJ

ma io ammetto di essere tifoso di Lebron quindi parziale
io tendo ad essere obiettivo...in queste finali lebron non sta giocando da lebron.forse è arrivato cotto,forse sete la pressione di leonard,forse quando incontra una difesa con i fiocchi(vedere anche le % con i bulls)fatica a dismisura..resta il fatto che non è da Lebron avere 18 di media senza attaccare mai il canestro(2 tiri liberi in gara 2) e senza avere un minimo di ritmo in attacco...assomiglia molto al lebron delle finals 2011 contro dallas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”