Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
aggiungo leggiti bene le soglie settimanali nn quelle complessive mensili
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
A scrocco,of course.
Lascia perdere il webcube.
Se superi di un solo byte la soglia massima sono mazzate.
Meglio Linkem. http://www.linkem.com/Pages/default.aspx#
Ce l'ha mio cuggino e me ne parla bene.
A parte gli scherzi,pare funzioni veramente e costi poco.
Ma esattamente per economico cosa intendi?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:A scrocco,of course.
Lascia perdere il webcube.
Se superi di un solo byte la soglia massima sono mazzate.
Meglio Linkem. http://www.linkem.com/Pages/default.aspx#
Ce l'ha mio cuggino e me ne parla bene.
A parte gli scherzi,pare funzioni veramente e costi poco.
Ma esattamente per economico cosa intendi?
La mia zona non è coperta dal servizio Linkem, comunque budget sui 10/15 Euro al mese, massimo ma proprio massimo 20 Euro. Come faccio ad andare a scrocco? Le wi-fi sono tutte protette del mio condominio.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Intendi a scrocco o condividendo la spesa?
se hai un vicino interessato anche la condivisione non è male
un mio ex collega si era messo d'accordo con un vicino che lavorando in casa e ne faceva un largo utilizzo, lui lo usava meno e alla fine si sono accordati con una divisione risparmiando tutti e due
lo scrocco dei vicini sarebbe la soluzione migliore, certo diventa fastidioso andare a suonargli a casa quando magari hanno spento il modem, vagli a spiegare di come ti sei accorto che hanno spento il modem
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Bola ha scritto:Condivisione non è male come idea, altrimenti devi sgamargli/hackargli la password
shhhhhhh
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
danny_the_dog ha scritto:Intendi a scrocco o condividendo la spesa?
se hai un vicino interessato anche la condivisione non è male
un mio ex collega si era messo d'accordo con un vicino che lavorando in casa e ne faceva un largo utilizzo, lui lo usava meno e alla fine si sono accordati con una divisione risparmiando tutti e due
lo scrocco dei vicini sarebbe la soluzione migliore, certo diventa fastidioso andare a suonargli a casa quando magari hanno spento il modem, vagli a spiegare di come ti sei accorto che hanno spento il modem
Ah ah ah
Bola ha scritto:Condivisione non è male come idea, altrimenti devi sgamargli/hackargli la password
Il fatto è che dovrei fare una rete locale per usare smart tv, dvd player, tablet, smartphone e pc. Senza wi-fi no riesco a guardarmi un dvd sul tablet mentre la signora si guarda "paint your life". Giusto per informazione personale, come si trova "per caso" la pass?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Oggi è iniziata la stagione delle tre stagioni
Inverno in vetta, a 3700 metri
Primavera al parcheggio, a 1800 metri (che bello ritrovare le birre lasciate in fresco nel torrente al mattino e scolarsi una weisse alla goccia sdraiato in un prato...)
Estate ai 250 metri di casa...e non ha ancora iniziato a fare veramente caldo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema