leonida ha scritto:Sul treno in direzione per Piombino, mentre prepariamo le rotte, studiamo il meteo, il vento e tute le varie previsioni in mare, mi chiedo....
Ma questa cazzo di estate quando arriva? Sembra di essere a febbraio.
cavolo leo questo mese te lo godi proprio eh...!!!!
È quando mi recapita più un intero giugno di ferie??
La verità ė che sono felice come un bambino di 7 anni sulla strada per gardaland
Io, invece, oggi ho la plenaria, e domani cominciano gli scritti...
Leo, posso venire a fare il mozzo?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
stanotte le zanzare sono arrivate in massa e mi hanno massacrato.
urge il vape.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
chiedi alla pimpi del portachiavi elettrico antizanzare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Miss, sai bene che sei la benvenuta.
La prossima volta ti prendo sul serio e passo a prenderti da scuola!
Scrutini o meno!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
vertigoblu ha scritto:stanotte le zanzare sono arrivate in massa e mi hanno massacrato.
urge il vape.
in zona Novara ancora latitano le stronze .... ma temo si stiano organizzando
pure da mè c'è l'invasione
niente vape meglio lo spara zanzare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
vertigoblu ha scritto:stanotte le zanzare sono arrivate in massa e mi hanno massacrato.
urge il vape.
Ieri sera ne ho uccise (a mani nude...ehehe) due. Ma son certo che in camera ne avevo altrettante. Rassegnato sul fatto di essere pizzicato per evitare (quantomeno) eventuali ronzii (fastidiossimi, tra l'altro) nelle orecchie mi sono addormentato con l'mp3 acceso (sulle note di "Polli di allevamento" di Gaber, per la cronaca).
L'estate stenta ad arrivare (qui anche ieri pioggia a volontà e clima simil autunnale) ma le zanzare invece brillano per puntualità. 'Tacci loro...
L'anno scorso mi si era infilata una zanzara nell'orecchio. Mi ronzava vicino e per schiacciarla praticamente me la sono infilata da solo nell'urec. Esperienza orribile, la sentivo muoversi nel canale uditivo.
Dopo mezz'ora a testa reclinata, saltando come un matto, con gli astanti che mi davano consigli assurdi (tipo: "facciamo il buio, poi ti avvicino l'accendino all'orecchio e seguendo la luce uscirà"), ho preso una piccola pinzetta e delicatamente sono riuscito toglierla.
Le zanzare, insieme al dolore e alla morte, sono uno di quegli elementi che ci rammentano la durezza della vita.
quello dell'accendino è proprio un bel consiglio
salvo dopo bruciarsi qualcosa
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Questa vicenda mi ricorda quando ho avuto un problema al canale uditivo. All'inizio pensavo trattarsi di zanzara, poi la vicenda si è chiarita; ma per 3 giorni ho avuto problemi ad addormentarmi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi par di essere l'unico per il quale 35° zanzare etc sono noie trascurabili
cui mi sottopongo volentieri pur della bellezza dell'estate? Solo una cosa,
quando appare, riesco a sopportare malvolentieri: quell'umidità talmente
alta che ti sfianca, grondi anche di notte e non riesci a muoverti.
Mi basta un filo d'aria che gira e del bere a disposizione, nulla più.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer