Anche nei privè di Milano ne girano alcune di queste coppie che sistematicamente hanno la lei con il mestruo perenne ...
La prima volta che ci è capitato una situazione simile ma direi ancor più deprecabile è stato a Firenze, una sabato al Royal a tarda serata incontriamo una bella coppia, molto più giovane di noi, familiarizzamo, ci piaciamo ma visto che il locale era in chiusura e noi dovevamo tornare in Versilia, ci diamo appuntamento per il sabato successivo e così ci siamo ritrovati sempre al Club.
Primi approcci fra le lei, poi la ragazza, lui non parlava mai, ci dice che loro dal locale si trasferiscono sempre a casa loro per concludere in pace.
Noi tergiversiamo, l'esperienza ci dice che qualcosa non va e quindi non convinti rifiutiamo, ci sistemiamo però in una delle camere con lettone quella, per chi conosce il locale, con il vetro vedo/non vedo.
Dopo un po' lei si alza esce e si allontana senza dire nulla, noi rimaniano interdetti con lui che dopo un paio di minuti
zompa addosso a mia moglie.
Lasciamo fare, anzi interagiamo in tre in attesa del rientro della desparecida che crediamo al bagno, ma visto il perdurare della sua assenza incominciamo ad innervosirci e tutto si blocca.
Per farla breve usciamo dalla camera dove lasciamo il cazzaro interdetto e ritroviamo la sciammanata giù in discoteca che stava tranquillamente dimenandosi al palo della lapdance.
Chiediamo spiegazione di quel comportamento e la stronza ammette che a lei piace giocare solo con le donne e che fa sempre da specchietto per le allodole per il suo lui, litighiamo e li mandiamo vivacemente a quel paese.
In seguito ci avvicina un'altra coppia che ci spiega che tutti quelli che li conoscono sanno di questa loro abitudine e li evitano e che naturalmente riescono a coinvolgere solo le coppie di passaggio come noi, ricevendo poi quasi sempre un rifiuto a proseguire i giochi come è stato nel nostro caso.
Questi sono peggio che patetici, tra l'altro un paio di anni dopo li abbiamo rivisti un sabato al New Divina Club sul Trasimeno, noi eravamo lì da inizio settimana, allora era sempre aperto, così ci siamo presi la nostra rivincita avvisando tutte le coppie presenti che avevamo conosciuto nei giorni precedenti ...
'Stardi che siamo stati, si starnno ancora chiedendo perché nessuno li ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.