mi sa che adesso dopo il voto di marcelloxxx ne servono 2dell ha scritto: c'è tempo x rimediare date un voto ad Ava Addams

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sa che adesso dopo il voto di marcelloxxx ne servono 2dell ha scritto: c'è tempo x rimediare date un voto ad Ava Addams
buona notteCiuccio ha scritto:mi sa che adesso dopo il voto di marcelloxxx ne servono 2dell ha scritto: c'è tempo x rimediare date un voto ad Ava Addams
è finitaCiuccio ha scritto:intanto incredibile parziale di 7-0 di Francesca Jaimes che balza al comando di +1 su Bridgette B![]()
negli altri duelli
S1 - la Roxxx tenta l'impresa ma ormai la sfida sembra segnata a favore della Akira
S2 - Remy ormai è andata per la disperazione di Sando, passa Bobbi
S3 - Jayden in scioltezza senza alcun patema
S4 - anche qui la Rivas tenta la rimonta dell'ultimo minuto ma oramai sembra tardi
S5 - già detto Jaimes a +1
S6 - bene Sheena Shaw che mantiene un discreto vantaggio sulla Volt
S7 - la White a +2 sulla Addams
S8 - Lexi Belle dopo l'incredibile remuntada prende un paio di voti di vantaggio
brigitte b mi stupiscesandocan19 ha scritto:suicidi sportivi di Bridgette B e Jessie Rogers...
prontissimosandocan19 ha scritto:
LUNEDI LE ALTRE 8 SFIDE DEI SEDICESIMI...
dell ha scritto:prontissimosandocan19 ha scritto:
LUNEDI LE ALTRE 8 SFIDE DEI SEDICESIMI...![]()
roccocop ha scritto:
![]()
sandocan19 ha scritto:SI QUALIFICANO:
Asa Akira
Bobbi Starr
Jayden Jaymes
Jynx Maze
Francesca Jaimes
Sheena Shaw
Jennifer White
Lexi Belle
vuoi premiare il povero gotico che ha fatto un'ottima campania?? che cambiava di sabato con quel distacco?Nip ha scritto:Più la sponsorizzi e peggio è. Non ha chance contro Anissa.
Piuttosto...hai votato contro Jynx!!!
Contento tu...a me bastano poche foto per scartare il 90% delle concorrenti.Gothic ha scritto:nip sveglia!!!Nip ha scritto:Se non le voti è perchè non apprezzi, e allora che caspita le guardi a fare? Boh, c' è qualcosa che non mi torna.
dovrò pur vedere le scene di coloro che partecipano al FWP per valutarle
Si ma è un tradimento simbolico contro una della tua rosa.dell ha scritto:vuoi premiare il povero gotico che ha fatto un'ottima campania?? che cambiava?Nip ha scritto:Più la sponsorizzi e peggio è. Non ha chance contro Anissa.
Piuttosto...hai votato contro Jynx!!!